Articolo

04 gennaio 2012 ore 00:44 segnala
.... ;-)

Commenti

  1. dunam.is 04 gennaio 2012 ore 20:41
    Il testo è semplicemente bellissimo e bisogna capirlo per dargli una giusta interpretazione; La mia se posso permettermi è questa: :-)

    Partiamo dal Finale Quando sopraggiunge la ragazza da dietro inaspettatamente ed ecco La pacca data alla nuca di J. Ax quel gesto dice tanto: (Stronzo, Vaffanculo e chi piu' ne ha piu' ne mette) con quel Gesto per Lei muore il Ti Ammazzo, e il Ti Amo ha Vinto, lo guarda gli sorride e si lancia tra le sue braccia e J.Ax ? lui felicemente l'afferra perchè ama la sua ragazza e ama anche quel rapporto così "litigarello" che ha con lei ..sicuramente nn l'Ammazza piu'.. :-))) Una canzone che parla di un'Amore Burrascoso...Passionale...il suo bello ...due amanti che non possono fare a meno di stare insieme (ti amo) anche se a volte si respingono(ti ammazzo). 'non è smielato, è una bella sfida, calda , sporadica e a volte continua, ma una sfida assolutamente paritaria e reciproca ed è eccitante proprio per questo. .ci parliamo ci pestiamo" il noi indica reciprocità,"noi non vogliamo Saluti o Auguri o un altro numero in rubrica, noi vogliamo ….la carne, le labbra.. l'amore e la passione..che Trionfano..
    Cosa dire.... L'Amore ha anche queste sfumature..O Ti Amo O Ti Ammazzo... :-p ma sicuramente qualcosa di buono porta: O Un lieto Fine come la canzone ….O in altri casi Un po' di Amaro in Bocca e i lividi sul cuore.. ma Solo il Cuore Oltrepassa i confini... e l'amore inizia proprio lì quando nonostante sai cos'è il dolore , rischi ancora. :bye Ciao Marinaio … :bacio

    " E questo è il canto della luna piena, E questo è il canto della luna tonda,
    Se vuoi vedere la bella Sirena, O marinaio buttati nell’onda!
  2. dunam.is 23 gennaio 2012 ore 23:30
    ;-) :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.