Day 2

07 gennaio 2008 ore 18:08 segnala

WEILLAAAAA!!! PEEEEERO'! Sette visite al momento in cui scrivo.... di cui 7 mie... penso :-p  Beh non posso pretendere chissà che... Tengo un blog da un giorno!!! La mia solita fretta.... Mi sono infatti riproposto di apprendere CALMA E RILASSATEZZA in questo 2008... sono sempre stato un pò troppo nervosetto! Zero Pazienza..... A volte è strano vedere come piccoli atteggiamenti di persone che incontri urtino tanto la tua quiete.... non so sarà che lavoro con la gente dalla mattina alla sera, arrivando quindi a fine giornata con la carica di pazienza esaurita. Beh buona serata a tutti!

123-prova 123-prova 2008 anno nuovo!

06 gennaio 2008 ore 12:39 segnala

Beh.... come si suol dire ANNO NUOVO, VITA NUOVA! Almeno parlando di multimedialità. Ho un nuovo Nickname... un po' più dettagliato, tento di scrivere un blog.... anche se non ho idea di come si faccia.... Consigli?

Che altro..... Provare tutto quel che c'è di nuovo... io solitamente sono molto più propenso alle amicizie e conversazioni di persona... ma non posso certo scartare le chat prima di averle provate!!! Sarebbe alquanto ipocrita....

Ops rileggendo questo post, mi sono accorto che è diventato più una presentazione che Diario come dovrebbe essere... almeno così mi dicono.... Però è mio è scrivo quel che volgio OK!!! Almeno qui!!! :p

Che altro... sarebbe utile impostare una discussione penso... ma quale? Attulità? Viaggi? Politica? BIOETICA!!?! AH! CINEMA! argomento sempre verde..... Che ne dite di banalità? Cosa vuol dire davvero essere anticonformisti? Perchè non so se è solo una mia impressione, ma, non vi sembra che si sia ormai riusciti a "consumizzare", passatemi il termine un po'"tutto? Sembra che ormai non ci sia più il tempo per l'anticonforfista, troppa libertà quindi troppo facile! Ormai è una moda anche fare il PUNK!!!!! Ribelle per eccellenza.... ormai tutto ha una moda, ed un codice da seguire. Cosa molto triste per me che diciamo... non ho un'identità! o meglio non mi so identificare con un gruppo chiuso di persone. Amo stare con più persone posso ed assorbirne opinioni e stili di vita.  Ascolto musica alternativa, punk.... ska... hardcore... ma perchè devo disprezzare il Resto? o disprezzare chi non si veste come me o chi si riempie o no di piercing o tatuaggi? Pensare di essere migliore di un'altro questo è il grosso problema.... Io solitamente non lo faccio... solitamente:p Ma se capita non manco di rispetto a nessuno! ECCO!! CAVOLI! ORA CAPISCO QUANDO MIA NONNA MI DICE CHE NON C'E' PIU' RISPETTO! Quello manca probabilmente..... ne avessimo di più ed aprissimo un po i nostri occhi.... molti problemi che sembrano difficili a questo mondo troverebbero soluzione.

Forse l'ultima frase è un po' troppo semplicistica......

Beh io ho finito.... Probabilmente sono stato troppo prolisso e non arriverete a queste righe... ma se lo avete fatto GRAZIE! spero di aver reso l'idea... non sono molto bravo a scrivere!!! Però Voi FATEVI SENTIRE!!!