Io... Una persona come molte

08 agosto 2011 ore 19:33 segnala
fatta di semplicità e di veri sentimenti...
Io, spesso forte e testarda... altre fragile, quasi di cristallo... Ma pronta a lottare e a non cedere mai di fronte alla prepotenza e alla superficialità. Non ho mai avuto molto dalla vita, anzi spesso ho dovuto solo dare... ma quello che per me è, e resta importante, è avere incontrato nel mio cammino persone che mi hanno lasciato qualcosa... sulla pelle e dentro al cuore.


Il dolore mi ha resa forte... le brutte esperienze mi hanno resa ciò che sono...
Quello che sono oggi lo devo anche a questo... Io un libro aperto al mondo...
un libro che non avrà mai un'ultima pagina ma solo pagine nuove da scrivere...

L'amore lo sognano in tanti... Io l'ho riconosciuto subito... non mi ha accompagnato nella vita... spesso ciò che desideriamo di più non possiamo averlo... ma quel sentimento ha riempito il mio cuore e ha insegnato a me ad amare... questo trasmetterò al mondo... che vale sempre la pena amare e non esser ricambiati... che non esser proprio capaci di amare. Falsità, ipocrisia, opportunismo... tutto questo fa parte di un mondo che non voglio nemmeno sfiorare... se questo sei qui non puoi stare !! Non aspettarti mai da me un "si" solo perchè ti fa piacere... o un "bravo/a" solo perchè vuoi sentirtelo dire ... e non ti dirò "hai ragione" solo ed esclusivamente per compiacerti !!! Io ti dirò sempre e solo ciò che penso... non conosco mezzi termini... nè mezze misure... solo un dialogo diretto fatto di sincere parole e pensieri veri!!!
83d3c6e7-a60c-4442-beda-62d9e8e74068
fatta di semplicità e di veri sentimenti... Io, spesso forte e testarda... altre fragile, quasi di cristallo... Ma pronta a lottare e a non cedere mai di fronte alla prepotenza e alla superficialità....
Post
08/08/2011 19:33:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. brutta2010 08 agosto 2011 ore 19:39
    hmmmmm...kuanto sei ..severo/a...grrrrrr....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.