a te.....
19 giugno 2011 ore 12:06 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
finalmente!
03 giugno 2011 ore 21:34 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
Arrendiamoci all'amore!
06 gennaio 2011 ore 20:34 segnalaE' necessario accettare l'amore, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se nn lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. E' necessario ricercare l'amore la dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro.
- mi piaceiLikeItPublicVote3
- commenticommentComment
Amore silenzioso
04 gennaio 2011 ore 21:05 segnalaAmori silenziosi vivono racchiusi nel cuore. Si nutrono di anelate carezze, della poesia che nasce da silenti sospiri, della gioia di condividere quel poco che gli viene concesso. Ancorati alla vita ma con dentro la speranza di prendere un giorno il largo in quel mare che adesso viene soltanto a lambirci. "Chi ama davvero fa poco rumore".
- mi piaceiLikeItPublicVote2
- commenticommentComment
ci saranno giorni
16 dicembre 2010 ore 12:10 segnalaCi saranno giorni in cui la tristezza volerà lontano...e si allontanerà piano piano dalla mia anima. Ci saranno giorni in cui il mio amore esploderà d'amore e sarà un giorno colmo di dolcezza e di passione per il mio spirito...arriverà fino alle mie labbra...fino alle tue per baciarti oltre la nostra esistenza.
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment1
Cercami
05 novembre 2010 ore 16:23 segnalaCerca nel cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri, se mi troverai li significa che non devi più cercare...hai trovato quello di cui hai bisogno. Poichè, con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri. Ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment1
Ritrovarsi
11 ottobre 2010 ore 17:24 segnalaEccoti sei arrivata. Ora sei qui. Entriamo nella nostra vita in punta di piedi. Ci ritroviamo. Da una vita amiche inseparabili,compagne di avventura,l'una il contrario dell'altra,ma vicine nell'anima...Due vite separate. Ritorni sempre col desiderio di sempre,per la tua amata isola,per l'amore che nutri per me. Tutto ci unisce,niente ci lega. E' come se non te ne fossi mai andata,perchè ci viviamo nonostante la distanza. L'una il sole e la luna dell'altra. Io ti porto ovunque tu voglia. Tu sei la mia follia...il mio infrangere le regole.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Ricordo
30 settembre 2010 ore 18:08 segnalaRicordo quei lunghi assolati pomeriggi d'estate,quando non c'era il desiderio di tornare e nell'aria aleggiava viva la voglia intensa di vita. Voglia di volare insieme al vento respirando iprofumi dell'estate. Nostalgia di felicità mai vissuta,o forse appena sfiorata,solo a volte,così,da averla da tempo ormai dimenticata.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Volare
27 settembre 2010 ore 18:58 segnalaCi sono cose che puoi spiegare con la ragione... Ci sono sogni che si possono realizzare... Ma ci sono momenti che con la ragione non puoi spiegare e che non hai mai osato sognare... L'anima raggiunge il sublime e a te non resta che farti mancare il respiro,chiudere gli occhi e usare le ali,che da tanto sai di avere,che da tanto vorresti usare... Perchè hai da sempre cercato qualcuno che ti insegnasse a volare!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Con un bacio
27 settembre 2010 ore 18:39 segnalaTi ho accarezzato con un bacio...l'ho fatto piano,con dolcezza,guardando i tuoi occhi socchiudersi al tepore di un attimo senza fine. Ho accolto le tue labbra sulle mie labbra e placato in esse la tempesta respirando i colori dell'arcobaleno. Ora sei la rotta per la mia nave,l'onda per le mie sponde,l'orma per la mia spiaggia. Ti ho accolto come seme prezioso che ha ridato vita al mio arido giardino,e come acqua di fonte con cui l'ho ristorato. Ti dono un sorriso e la forza di trattenerlo,una favola e il coraggio per viverla,un battito di cuore e il petto per ascoltarlo... Tu mi hai donato un bacio e una fantasia. Io ti ho donato un cuore in cui avvolgerli... Nelle tue labbra ritrovo la dolcezza del miele. Non importa se è il dolore o la felicità. Ho voglia di perdermi in te. Tremare tra i brividi della nostra passione. Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali. Respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 1.389 |
Post scritti: | 32 |
Scrive dal: | 15/08/2010 |
Coinvolgimento: | 4 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.