a te.....

19 giugno 2011 ore 12:06 segnala
a te....che so che verrai...restituisco tutta quell'amarezza che ti appartiene.Credevo di alleggerira un pò ma.......hai appesantito me.Si si...è per te....nn farti troppe domnde perchè....se ti senti parte della domanda alllora hai già la risposta.E' per te che ormai sei come una nuvola lontana all'orizzonte.E' per te che hai lasciato questo mio cielo finalmente sereno. E solo quando passerai di qui saprai che è per te.....che nn sprecherò neppure più una parola!!!!!!!!!

finalmente!

03 giugno 2011 ore 21:34 segnala
Finalmente ho capito. Ora mi sento finalmente IO. In completa libertà. ho aspettato, ho studiato,ho accolto tanti insulti inghiottendoli,ma ora posso risputarli tutti,nn mi pesano più nello stomaco. Ho capito finalmente,usando la pazienza dei miei silenzi. Posso finalmente impugnare il mio timone,felice di continuare questo viaggio,e sapendo che sarà meraviglioso senza di te.Amo questa mia vita che mi ha riaperto gli occhi a quello in cui credo e credevo davvero. ma è sempre stato così x me.....una piccola parentesi si apre e s'intromette fra le mie incertezze....e poi come un fiammifero s'illumina e la mia mente è di nuovo piena di luce. ma nn vedo il tuo riflesso in questa meravigliosa luce che ancora una volta è solo mia e nemmeno tu puoi trovarne un posto.Finalmente riprendo in mano il mio destino....ma la ragione nn mi ha mai tradito anche se ha provato a farlo il cuore..........finalmente............
105d918e-e903-41a0-8ca9-c204d51aeb1c
Finalmente ho capito. Ora mi sento finalmente IO. In completa libertà. ho aspettato, ho studiato,ho accolto tanti insulti inghiottendoli,ma ora posso risputarli tutti,nn mi pesano più nello stomaco....
Post
03/06/2011 21:34:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Arrendiamoci all'amore!

06 gennaio 2011 ore 20:34 segnala

E' necessario accettare l'amore, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se nn lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. E' necessario ricercare l'amore la dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro.

11874589
E' necessario accettare l'amore, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se nn lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il...
Post
06/01/2011 20:34:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Amore silenzioso

04 gennaio 2011 ore 21:05 segnala

Amori silenziosi vivono racchiusi nel cuore. Si nutrono di anelate carezze, della poesia che nasce da silenti sospiri, della gioia di condividere quel poco che gli viene concesso. Ancorati alla vita ma con dentro la speranza di prendere un giorno il largo in quel mare che adesso viene soltanto a lambirci.    "Chi ama davvero fa poco rumore".

11872585
Amori silenziosi vivono racchiusi nel cuore. Si nutrono di anelate carezze, della poesia che nasce da silenti sospiri, della gioia di condividere quel poco che gli viene concesso. Ancorati alla vita ma con dentro la speranza di prendere un giorno il largo in quel mare che adesso viene soltanto a la... (continua)
Post
04/01/2011 21:05:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

ci saranno giorni

16 dicembre 2010 ore 12:10 segnala

Ci saranno giorni in cui la tristezza volerà lontano...e si allontanerà piano piano dalla mia anima. Ci saranno giorni in cui il mio amore esploderà d'amore e sarà un giorno colmo di dolcezza e di passione per il mio spirito...arriverà fino alle mie labbra...fino alle tue per baciarti oltre la nostra esistenza.

11852920
Ci saranno giorni in cui la tristezza volerà lontano...e si allontanerà piano piano dalla mia anima. Ci saranno giorni in cui il mio amore esploderà d'amore e sarà un giorno colmo di dolcezza e di passione per il mio spirito...arriverà fino alle mie labbra...fino alle tue per baciarti oltre la nost... (continua)
Post
16/12/2010 12:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Cercami

05 novembre 2010 ore 16:23 segnala

Cerca nel cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri, se mi troverai li significa che non devi più cercare...hai trovato quello di cui hai bisogno. Poichè, con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri. Ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te.

11806690
Cerca nel cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri, se mi troverai li significa che non devi più cercare...hai trovato quello di cui hai bisogno. Poichè, con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pen... (continua)
Post
05/11/2010 16:23:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Ritrovarsi

11 ottobre 2010 ore 17:24 segnala

Eccoti sei arrivata. Ora sei qui. Entriamo nella nostra vita in punta di piedi. Ci ritroviamo. Da una vita amiche inseparabili,compagne di avventura,l'una il contrario dell'altra,ma vicine nell'anima...Due vite separate. Ritorni sempre col desiderio di sempre,per la tua amata isola,per l'amore che nutri per me. Tutto ci unisce,niente ci lega. E' come se non te ne fossi mai andata,perchè ci viviamo nonostante la distanza. L'una il sole e la luna dell'altra. Io ti porto ovunque tu voglia. Tu sei la mia follia...il mio infrangere le regole.

Ricordo

30 settembre 2010 ore 18:08 segnala

Ricordo quei lunghi assolati pomeriggi d'estate,quando non c'era il desiderio di tornare e nell'aria aleggiava viva la voglia intensa di vita. Voglia di volare insieme al vento respirando iprofumi dell'estate. Nostalgia di felicità mai vissuta,o forse appena sfiorata,solo a volte,così,da averla da tempo ormai dimenticata.

Volare

27 settembre 2010 ore 18:58 segnala

Ci sono cose che puoi spiegare con la ragione... Ci sono sogni che si possono realizzare... Ma ci sono momenti che con la ragione non puoi spiegare e che non hai mai osato sognare... L'anima raggiunge il sublime e a te non resta che farti mancare il respiro,chiudere gli occhi e usare le ali,che da tanto sai di avere,che da tanto vorresti usare... Perchè hai da sempre cercato qualcuno che ti insegnasse a volare!

Con un bacio

27 settembre 2010 ore 18:39 segnala

Ti ho accarezzato con un bacio...l'ho fatto piano,con dolcezza,guardando i tuoi occhi socchiudersi al tepore di un attimo senza fine. Ho accolto le tue labbra sulle mie labbra e placato in esse la tempesta respirando i colori dell'arcobaleno. Ora sei la rotta per la mia nave,l'onda per le mie sponde,l'orma per la mia spiaggia. Ti ho accolto come seme prezioso che ha ridato vita al mio arido giardino,e come acqua di fonte con cui l'ho ristorato. Ti dono un sorriso e la forza di trattenerlo,una favola e il coraggio per viverla,un battito di cuore e il petto per ascoltarlo... Tu mi hai donato un bacio e una fantasia. Io ti ho donato un cuore in cui avvolgerli... Nelle tue labbra ritrovo la dolcezza del miele. Non importa se è il dolore o la felicità. Ho voglia di perdermi in te. Tremare tra i brividi della nostra passione. Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali. Respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani.