E mi lascio andare alla nostalgia.Nostalgia di un qualcosa che ci ha legato profondamente. Un'intesa perfetta. Una comprensione totale. Un'armonia mai incrinata. Un filo invisibile che ancora non si spezza. Era amore. Abbiamo avuto qualcosa di unico entrambi. Poi te ne sei andata alla ricerca dell'amore e non hai capito che l'amore lo avevi già trovato.......!!!!
Amore
25 settembre 2010 ore 14:15 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Ti vorrei
25 settembre 2010 ore 13:54 segnalaTi vorrei.Non per possederti.Non per metterti le briglie al collo.Ma per percorrere un pezzo della strada della vita tenendoti per mano.Quanta strada,quanta vita?Non lo so.Solo quella che percorsa assieme,ci darà serenità.Ti vorrei così come sei.Con la tua luce e le tue ombre.Amo la tua capacità di portare il mio cuore al settimo cielo ma anche di ferirlo a sangue.Ti vorrei.Con la tua paura di soffrire e con la paura di far soffrire.Con la tua disperata voglia di amare.Con quegli occhi dolci che parlano più della bocca.Con la tua sensibilità esacerbata dal dolore patito.Con la tua paura di lasciarti andare,ma con la tua voglia di farlo.Per la tua fragilità.Per la tua immensa forza che ti ha permesso di navigare nelle bufere della vita.Ti vorrei per il bisogno di tenerezza che hai.Per tutto quello che hai da dare.Per la tua disperata ricerca di conferme.Ti vorrei.Perchè riesci,con una parola,a farmi sentire importante.Perchè hai bisogno di sentirti importante.Perchè mi hai fatto innamorare come non avrei più creduto possibile.Ti vorrei perchè ti amo.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
IO e TE
22 settembre 2010 ore 17:52 segnalaNon lo so dove ci porterà tutto ciò.Non lo so predire il futuro.No.Non mi chiedere certezze.Abbracciami dolcemente.Voglio sentire il calore del tuo corpo sul mio.Dimenticare il mondo per un istante.Abbandonarmi completamente a te.Cancellare le paure che da troppo tempo incatenano questo cuore.Siamo solo noi due in questo istante.Unici testimoni della fugacità dell'attimo.Baciami.E sciogli in questo bacio ogni catena.Ogni pensiero.Sono qui.Accanto a te.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Cos'è l'amore?
22 settembre 2010 ore 17:41 segnalaGuarda gli occhi di due innamorati,sono persi gli uni negli altri,non servono parole,fa più rumore quello sguardo di mille discorsi buttati al vento.Io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quello che non è,ma quando parlo con te sono come voglio essere.Sono donna....Sono sentimento...Sono anima e passione...Sono il tuo pensiero che non domanda, non pretende,non osa.Sono il tuo inferno dentro il tuo paradiso.Sarò il tuo sogno senza fine.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Confusione
22 settembre 2010 ore 17:24 segnalaRicordi confusi in una notte buia si affollano nella mia mente.Ricordi belli,ricordi tristi.Ricordi di un amore che c'era...e non voglio far tornare.Ricordi di luoghi incantati dove fer vivere un amore,ricordi di sguardi e silenzi nel silenzio di una notte che guarda al futuro ma fa rivivere il passato...Voglio vivere ma non posso vivere,vorrei amare...ma non posso amare,no,di certo non il passato...posso amare il presente???Forse...ma il presente non vuole farsi amare...o forse il passato non vuole che io ami il presente???Coincidenze perse??Momenti sbagliati???O forse solo un triste,angosciante,tragico gioco del destino???Non so!!So solo che in questo triste viaggio pensieri e ricordi confusi affollano la mia mente ed io in balia dei loro voli,volerò senza staccarmi da terra,amerò un'idea che non ama,odierò il passato perchè ritorna inesorabile a scombinare il mio presente e rimpiangerò quei luoghi e quei silenzi che per un pò mi hanno ridato la gioia di vivere e la pazzia di amare.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Solo parole
30 agosto 2010 ore 12:25 segnalaDentro me c'è tanta confusione...forse i sentimenti che stanno cambiando...ma ogni volta che sembra che cambiano c'è sempre qualcosa che mi porta a te...Come se non deve accadere...è una lotta continua tra cuore e ragione...non so che fare...vorrei abbandonarmi a quello che dice il cuore...ma ho tanta paura... Perchè si spezzano le cose più importanti. Quelle parole che non osiamo mai. E s emanchi tu io non so ripeterle. Io non riesco a dirle più! Non ho più tempo per spiegare che avevo anchio qualcosa da sperare. Qualcosa da finire insieme a te.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Rimpianti
30 agosto 2010 ore 12:17 segnalaArriva il momento nel quale alcune cose si ripetono,il passato si confonde col presente,riemergono rimpianti che credevi cancellati. Il sogno torna a galla muovendosi con le onde del mare. Torna la paura di non aver realizzato un sogno insieme alla paura di vederlo appagato. La storia si ripete. Dormi,per anni immersa in quella pace fittizia,da te creata come in un mondo virtuale in cui ti nascondi per evadere la realtà.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Addio
24 agosto 2010 ore 19:44 segnalaC'è un amore che,nato fra l'insonnia e la noncuranza della giovinezza,si accontenta della semplice presenza dell'altro e cresce alimentandosi di baci e carezze. ma l'amore che nasce nell'infinità del cuore,e sprofonda nei misteri della notte,non riposa se non nell'eternità e si apre allo stupore solo al cospetto della divinità. A lungo andare la realtà di quell'addio prendeva forma in me,di pari passo col dolore della solitudine e l'amaro rimpianto di ciò che non sarebbe mai stato mio.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Per un amore lontano
22 agosto 2010 ore 22:51 segnalaEra l'amore che mi aveva insegnato a proteggerti,perfino da me stessa.L'amore,mi costrinse a uccidere i miei sentimenti e desideri per consentirti di vivere libero e senza macchia,al riparo dal biasimo e dal mendace pettegolezzo della gente. Solo un amore limitato reclama il possesso della persona amata.Ho capito che il nostro amore era profondo come l'oceano,alto come le stelle e vasto come lo spazio.Oggi sono qui da te con una nuova forza che si è nutrita della mia angoscia,una forza capace di sacrificare un bene grande per uno ancora più grande.Capace di sacrificare la felicità di starti accanto per preservare il tuo amore agli occhi della gente.Sono un albero che cresce nell'ombra.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Nel silenzio
22 agosto 2010 ore 20:55 segnalaTi amavo nel silenzio e l'anima volava indietro nel tempo dei ricordi infiniti,nello spazio senza spazio di una memoria nascosta. Ritrovavo radici perdute,gioie e dolori e trovavo un calore dimenticato e mai cancellato,trovavo malinconia e affetto intatti. Mia dolce passione di un atto di amore in un'alba remota di un giorno qualunque! Siamo nati mille volte. E mille volte sarà così. Quest'amore che nel silenzio di un'anima vola.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 1.399 |
Post scritti: | 32 |
Scrive dal: | 15/08/2010 |
Coinvolgimento: | 4 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.