L'ODORE DEL MATTINO

07 giugno 2007 ore 19:36 segnala

Io ke piu' di un di' l'ho cercato,finendo poi tra le sue braccia e nn l'ho fermato.Simile al sapor del cioccolato,quell'immensa dolcezza di cui tutti meritan di assaggiare almeno una volta.

Quella stessa finestra che al mattino concede l'ingresso al buon sole,come solo i fanciulli ti san confermare.Fastidiosa e malinconica come accadde a noi tutti.

E si sente,come pure tu.

Sento la luce ke rikiude i mie okki e scalda il mio viso.Sento l'odore del mattino con la sua farsa maturita' e la solita speranza di un giorno mai piu' guasto.

7845531
Io ke piu' di un di' l'ho cercato,finendo poi tra le sue braccia e nn l'ho fermato.Simile al sapor del cioccolato,quell'immensa dolcezza di cui tutti meritan di assaggiare almeno una volta. Quella stessa finestra che al mattino concede l'ingresso al buon sole,come solo i fanciulli ti san...
Post
07/06/2007 19:36:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ilychispa 07 novembre 2007 ore 21:27
    Non l'avevo ascoltata...ma a dire la verità non mi piace molto...non è il mio genere! La poesia invece è bella, ma come sempre troppo malinconica...spero tu possa trovare qualche stimolo più positivo...che ti faccia scrivere a colori e parlare di giorni mai più guasti!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.