20....Luglio.....

22 luglio 2008 ore 08:25 segnala

Il 20 Luglio un giorno d'estate come tanti altri.....

Ma x me ha rappresentato x 9 anni il compleanno del grande amore della mia vita!!

Credevo e pensavo di continuare x tutta la vita ad organizzare i festoni...Ma haime'questo rito e' stato spezzato all'improvviso dall'indifferenza, dalla noia, e dall'entrata di una terza persona; il mio grande amore mi ha lasciata..Sembra ieri , ma e' gia' passato un anno! Un  anno trascorso cosi' velocemente che domenica 20 Luglio come ogni anno ho alzato la cornetta x fargli gli auguri, si l'ho fatto xche' comunque e' una persona che ha fatto parte della mia vita e non posso e non voglio cancellarla, anche se mi ha spezzato il cuore..

dunque dicevo ho chiamato x dire :Emanuele tanti auguri di buon compleanno solo questa frase, non volevo aggiungere altro; ma sapete la sorpresa che ho avuto?! Mi risponde al suo cellulare una voce fiera e allo stesso tempo cattiva,che dice Pronto!... E' lei la sua nuova fidanzata, nuova x  definirla in maniera educata..E' colei che l'ha sedotto con i suoi modi da gatta, non voglio difendere lui le cose si fanno in due!..

Comunque continuando mi risponde questa e io mi presento..Ciao sono Claudia vorrei parlare con Emanuele..e lei mi dice che non ce' io gentilmente insisto ma niente..Sento la voce di lui Ce'..

Solo a quel punto mi rendo conto di avere mancato di rispetto a me stessa facendo quella chiamata e ascoltando le parole di quella schiocca donna che mi negava lui..xche' lei sa bene chi sono!

Cosa ho capito da questo gesto che ho fatto col cuore...senza pensare...xche' se avessi pensato non avrei chiamato!!

Ho capito che esiste la superbia di persone superficiali e povere di quella delicatezza che serve a non danneggiare, a non calpestare la dignita' di una donna ancora legata al grande amore della sua vita..

Come si puo' fare finta che io non sia mai esistita, e' quello che ha fatto Emanuele non rispondendo al telefono; come si puo' essere cosi' avari ,cosi' freddi dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso, come si puo'ignorare il mio bisogno di gridare : sei ancora importante, come si puo' essere superficiali, come si puo' dimenticare quella che dicevi essere la tua piccola...come si puo'smettere di amare...

Niente dura, e non di meno niente passa e niente passa xche' niente dura!!

20 luglio una data che ogni anno che verra' mi ricordera' che si festeggia un compleanno...

9680799
Il 20 Luglio un giorno d'estate come tanti altri..... Ma x me ha rappresentato x 9 anni il compleanno del grande amore della mia vita!! Credevo e pensavo di continuare x tutta la vita ad organizzare i festoni...Ma haime'questo rito e' stato spezzato all'improvviso dall'indifferenza, dalla noia, e...
Post
22/07/2008 08:25:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. RichardBeer 22 luglio 2008 ore 09:05
    Purtroppo non sempre la ragione riesce ad avere il sopravvento sul cuore. Ma tu comunque non hai fatto nulla di male, hai dimostrato che la bontà d'animo si manifesta nel dare, anche se non sempre c'è qualcuno pronto a ricevere ;-)
  2. 740 22 luglio 2008 ore 22:46

    s comporta in qsta maniera nn è 1 grande uomo Claudia, vedrai ke qndo il livello di delusione raggiungerà un certo livello, lo cancellerai dalla memoria..

    car

  3. ciarly66 24 luglio 2008 ore 21:50
    troverai la forza di reggere la delusione e cambieraicammino alla ricerka della vita\\\forse una lacrima x un tuo rikordo sul tuo viso triste scivolerà,,ma il sole con la sua luce saprà asciugarle. e un nuovo amore ti farà scordare tutto il tuo dolore\\\ prima o poi tornerà il sorriso anke x noi) CIARLY..
  4. giovannigullit 27 luglio 2008 ore 16:38
    buona domenica.....................pistaaaaaaaaaa :batacar
  5. giovannigullit 09 agosto 2008 ore 21:12
    Ciaoooooooo…….girando girando mi sono fermato nel tuo blog per lasciarti la mia buona notte x augurarti una buona domenica……..giò

  6. MIKAELAS 10 agosto 2008 ore 09:59

    :fiore  Grazie!!!!! GIO'

     auguro anche a te una domenica solare...BACI

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.