Tu prendi quello che vuoi perché ti fa piacere…NON E' AMORE

12 aprile 2015 ore 20:22 segnala
Joe: E che cos’è?
Bill: Un’inconsulta infatuazione che per il momento hai voglia di concederti, manca tutto ciò che più conta.
Joe: Sarebbe cosa?
Bill: Fiducia, responsabilità, assumerti il peso delle scelte e dei sentimenti, passare il resto della vita tenendo fede a questi e soprattutto non ferire l’oggetto del tuo amore.
Joe: Così è questo l’amore…
Bill: Moltiplicalo all’infinito, portalo negli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo.

(Vi presento Joe Black)

Sono forte...

12 aprile 2015 ore 19:30 segnala
"Questo mio apparire forte è come se m’avesse marchiata. È un po’ come se avessi scritto in fronte: Passatemi sopra, schiacciatemi a dovere, tanto mi rialzo comunque”.

Vecchiaia

12 aprile 2015 ore 17:49 segnala
La vecchiaia non è certo piacevole. Iniziano gli acciacchi,la bellezza fisica sfiorisce .Ma ha un suo pregio. Diventi più saggio. Immagina la sfiga di chi nonostante l'età non riesce a sollevarsi dalla sua idiozia e con l'età diventa sempre più idiota.
Ciò che nella vita mi ha sempre angosciato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini,della loro mancanza di valori.Quando si sara' alleviata la schiavitù inutile di una societa’ malata resterà sempre la mediocrità d'una vita meno vasta dei nostri progetti e più opaca dei nostri sogni .
ee58d883-e127-4e0c-a238-94f11ea67420
La vecchiaia non è certo piacevole. Iniziano gli acciacchi,la bellezza fisica sfiorisce .Ma ha un suo pregio. Diventi più saggio. Immagina la sfiga di chi nonostante l'età non riesce a sollevarsi dalla sua idiozia e con l'età diventa sempre più idiota. Ciò che nella vita mi ha sempre angosciato è...
Post
12/04/2015 17:49:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Liberi...

19 marzo 2015 ore 12:34 segnala
“La perfezione mi fa schifo, mi repelle. Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati della società mi fanno venire il vomito. Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi. Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite…e alla fine? Stessi suicidi neurali di massa. Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio. Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d’essere ammirato. Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero.”
Charles Bukowski

Magia

11 marzo 2015 ore 20:37 segnala
Un mondo magico dove odori ,rumori e colori si fondono,emozioni catturate mentre,nel breve attimo di uno scatto , le sofferenze della vita si perdono dentro una goccia di rugiada e la vita diventa magia...
Minu1976
f89e41c0-02bd-4316-bc4f-7fc36754c4db
Un mondo magico dove odori ,rumori e colori si fondono,emozioni catturate mentre,nel breve attimo di uno scatto , le sofferenze della vita si perdono dentro una goccia di rugiada e la vita diventa magia... Minu1976 « immagine »
Post
11/03/2015 20:37:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Vorrei sapere se...

02 marzo 2015 ore 15:27 segnala
Non mi interessa cosa fai per vivere.
Voglio sapere per cosa sospiri..
e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.
Non mi interessa quanti anni hai.
Voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido
per l’amore per i sogni per l’avventura di essere vivo.
Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna.
Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore..
se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita,
o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore,
il mio o il tuo.
Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,
mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore..
triste o spaccato in due.
Non mi interessa chi sei o come hai fatto per arrivare qui.
Voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me,
e non retrocedere..
Non voglio sapere cosa hai studiato o con chi o dove..
Voglio sapere cosa ti sostiene dentro quando tutto il resto non l’ha fatto.
Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti.
Scritto da un’indiana della tribù degli Oriah (1890).
015b0423-e01c-40f2-a7c4-52587b3849ff
Non mi interessa cosa fai per vivere. Voglio sapere per cosa sospiri.. e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l’amore per i sogni per l’avventura di essere vivo. Non voglio sapere che...
Post
02/03/2015 15:27:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Al mio ex amore...

07 febbraio 2015 ore 16:18 segnala
Avrei voluto che di me avesse amato una piccola parte.
Che ne so, un sorriso, uno sguardo, qualsiasi cosa da far dire all’amore quando ti manca…adesso mi manca quel particolare che tanto mi piaceva.
Un particolare. Quel particolare, piccolo, che non trovi in nessun altro, quel particolare che distante ne senti la nostalgia, perchè i tuoi occhi non possono vedere, le tue mani non possono toccare, il tuo naso non può respirare. Avrei voluto questo, una parte del mio essere nei suoi pensieri, nella sua felicità, nella sua nostalgia, nel suo amore, nella sua vita.
Avrei voluto non essere un nome piuttosto che un altro, ma essere qualcuno che altri non sarebbero mai stati.
Avrei voluto che avessi amato me, non il suo tempo quando era con me.
Avrei voluto non essere il piacere che ha dettato l’amore, ma essere un piccolo anche “insignificante” particolare, visto con gli occhi dell’amore, uno di quelli che gli altri non potevano mai vedere…
0792d51f-c95c-46fa-b262-0cbdca718d7f
Avrei voluto che di me avesse amato una piccola parte. Che ne so, un sorriso, uno sguardo, qualsiasi cosa da far dire all’amore quando ti manca…adesso mi manca quel particolare che tanto mi piaceva. Un particolare. Quel particolare, piccolo, che non trovi in nessun altro, quel particolare che...
Post
07/02/2015 16:18:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Infinito...

07 febbraio 2015 ore 16:14 segnala
Voglio essere l'infinito. Voglio che le cose siano senza tempo e senza spazio.Non voglio catene,non voglio confini.Ci sono cose che non puoi comprare con i soldi,te le trovi gratis,una di queste cose è la memoria.Non voglio piu' ricordare nulla.Voglio una vita nuova.
Minu
7157326e-dd11-4085-8349-4cf1d4838713
Voglio essere l'infinito. Voglio che le cose siano senza tempo e senza spazio.Non voglio catene,non voglio confini.Ci sono cose che non puoi comprare con i soldi,te le trovi gratis,una di queste cose è la memoria.Non voglio piu' ricordare nulla.Voglio una vita nuova. Minu
Post
07/02/2015 16:14:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Io bambina

07 febbraio 2015 ore 16:11 segnala
Amo i miei gerundi di speranza cercando,ascoltando,ridendo,piangendo…
Quando non ce la faccio più coloro il mio destino e chiamo la mia parte bambina,compagna fortissima di tutta la mia vita, mi guarda incantata e si aggrappa al mio braccio per essere al sicuro.È la mia speranza che ha così piccole e forti mani.Mi spinge e volo via.È il mio cuore che viaggia leggero e silenzioso.Ascolto,dico penso e faccio,forse disturbo,ma così mi piaccio...
Minu'
6a7c6ea3-3822-4ef1-a374-5452ee5cef64
Amo i miei gerundi di speranza cercando,ascoltando,ridendo,piangendo… Quando non ce la faccio più coloro il mio destino e chiamo la mia parte bambina,compagna fortissima di tutta la mia vita, mi guarda incantata e si aggrappa al mio braccio per essere al sicuro.È la mia speranza che ha così piccole...
Post
07/02/2015 16:11:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment