La mia preferita...mi rispecchia...

14 maggio 2015 ore 21:03 segnala

Commenti

  1. amicotuo913 17 agosto 2015 ore 23:25
    ebbene, ti scrivo in pubblico perchè non ho una foto esposta.....ho letto quello che tu pensi sull'argomento...ed io ripeto ancora una volta che una foto di facciata, in prima battuta, non la metterò mai, perchè è del tutto inutile.
    Anche senza incontrarsi, per conoscersi, se lo si desidera, lo si può fare privatamente, via chat, via skype, via foto, via web....non c'è problema.
    Ma qui in rete contano solo le parole ed i concetti che si esprimono. Tu sei piacevole e gradevole...senza merito alcuno hai già una marcia in più, sotto l'aspetto della presenza....ma pensa a persone meno belle e magari con una mente brillante, che rischiano di essere scartate a priori solo perchè "non si presentano bene"...ti sembra giusto? Personalmente vieterei le foto di presentazione...guarda un pò cosa ti dico!
    P.S.: alcuni tuoi post sono proprio molto belli
    Amicotuo
  2. minu1976 18 agosto 2015 ore 08:24
    Ognuno ha le sue idee,io assolutamente non condivido...bisogna avere il coraggio di essere cio' che si è ...o imparare a essere piu' forti...
  3. amicotuo913 18 agosto 2015 ore 20:03
    Certo che si "impara ad essere più forti"....ed anche se non lo si impara, la vita va avanti ugualmente, quindi di riffa o di raffa ...si va avanti lo stesso.
    Che tu non condivida, è ovvio, poichè sei dall'altra parte della barricata; ma non puoi negare la scelta che, ingiustamente, viene fatta a priori per l'aspetto estetico; questo è riscontrabile in infinite occasioni: vorrei vedere se i maschi, potendo scegliere, invitano a ballare una donna brutta od una bella, come pure vorrei vedere se una femmina è più lusingata, potendo scegliere, dalle attenzioni o dalle proposte di un maschio bello od uno brutto (ma per l'uomo è già diverso, per fortuna i canoni estetici sono meno rilevanti).
    Comunque spero che tu non voglia contestare che la bellezza, da sempre ed in particolare negli ultimi tempi, sia elemento trainante negli aspetti sociali. Che poi questo atteggiamento sia una futilità......è altro argomento
    Amicotuo
  4. 88thecrow 13 febbraio 2016 ore 20:52
    Bisognerebbe presentarsi sempre per quello che si è.
    È inutile voler apparire diversi per essere migliori agli occhi degli altri, tanto ricordati che nessuno è perfetto; la semplicità non porta maschere.
    :rosa ......dal web

    Evita di essere ciò che non sei e nessuno ti chiederà quello che non puoi offrire. Guadagnerai serenità per te e meno delusioni per gli altri.

    :rosa ......dal web

    Se saprai starmi vicino,
    e potremo essere diversi,
    se il sole illuminerà entrambi
    senza che le nostre ombre si sovrappongano,
    se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo
    e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

    Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
    e non il ricordo di come eravamo,
    se sapremo darci l'un l'altro
    senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo
    se il tuo corpo canterà con il mio perchè insieme è gioia...

    Allora sarà amore
    e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
    :bye Pablo Neruda


    https://youtu.be/HuV2ID4PVgA

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.