quaNt'è beLlo berLuscojoni ..

08 giugno 2008 ore 03:18 segnala

Ooooh ke beLLo! iL noStro preSidente prima hA sconFitto la meRda di Napoli avaLLando disCariChe non aDatte e utiLizzabili,oRa ha ancHe deCiso di metteRe fiNe alle interCettaZioni teleFoniChe che soNo l'uNica coSa buoNa degli ultimi aNni in Italia daTo che haNno smaScheraTo diverSa merdA,penA anni di gaLera.. :-))) che graNde uoMo,il naNo impiAntologo .. Grazie a tuTTi gli itaLiani che haNno avuTo di riDare in mano il paEse a un maSsone che aLtro non sà faRe che prenDerci per iL culo e oPtare per un poteRe desPotico , al liMite della deMocraZia(forSe anche oltre,orMai semi-diTTatura ) che ci poRterà a un traCollo totale nei proSsimi aNni.. Perfetto,siaMo torNati indiEtro di 3 aNni .. :cuore     aMo l' ItaLia,pieNa di coGlioni , IL POPOLO DELLE LIBERTA' CONDIZIONATE ..

Se voTate e nn saPete chi voTate,inFormateVi ..

9474050
Ooooh ke beLLo! iL noStro preSidente prima hA sconFitto la meRda di Napoli avaLLando disCariChe non aDatte e utiLizzabili,oRa ha ancHe deCiso di metteRe fiNe alle interCettaZioni teleFoniChe che soNo l'uNica coSa buoNa degli ultimi aNni in Italia daTo che haNno smaScheraTo diverSa merdA,penA anni...
Post
08/06/2008 03:18:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Onibeppux 08 giugno 2008 ore 03:48

    Come non darti ragione...in Italia molti pensano che i terroristi parlino per telefono, così come i mafiosi....si ora immagino un terrorista che dice domani che ne diresti di fare quella cosa in Italia ? Beh, grazie alle intercettazioni sappiamo cosa è successo al vecchio ministro dell'economia...il problema che in questo paese chi dice la verità deve stare attento a non beccarsi la denuncia per callunia o peggio siccome hai detto una cosa vera mi hai creato un danno quindi ti denuncio...mi domando dove andremo a finire...tu dici che siamo tornati indietro di tre anni ? io dico che rispetto il resto dell'Europa siamo indietro di 5 anni e se consideriamo la Scandinavia siamo indietro di 15 anni.....vedi per esempio, sui Pacs da quanti anni sono attivi in SVEZIA ?? Meglio stendere un velo pietoso.

    Beh buonanotte o forse sarebbe meglio dire buongiorno....

    onibeppux

  2. mirko84 08 giugno 2008 ore 20:23
    Come non darti ragione( ripropongo la frase ) ha colto nel pieno del messaggio . Qui parliamo di portare avanti un paese , cambiandone la mentalità antiquata , e soggetti di legge come coppie non sposate o coppie non eterosessuali sono invece soggetti di discriminazione da parte della legislazione nazionale e dei diritti di coppia .. Non dico che vorrei arrivare al livello scandinavo , ma se pian piano ci fosse una rinascita come nello zapaterismo sarebbe già un passo avanti decisamente positivo . Ma vallo a spiegare ai cretini amico mio ..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.