Pensieri di Sinistra

12 settembre 2009 ore 23:20 segnala

Due anni, ormai, di Governo Berlusconi. Bilancio? solo perdita di consensi... ma non si può dare la colpa al solo Berlusconi e ai suoi modi sì burleschi e inadatti alla politica ma comunque furbo e scaltro, doti che farebbero comodo a tanti.
La colpa primaria va cercata in casa propria
Due anni di Governo Berlusconi, che cos'abbiamo fatto?
POLEMICA SUI CAZZI PRIVATI DI BERLUSCONI
BELLE PAROLE DAVANTI AGLI ITALIANI
TROPPE BELLE PAROLE SULLA TOLLERANZA

E il risultato s'è visto alle ultime elezioni provinciali... persi parecchi comuni da tempo in mano della sinistra, aumento dei consensi per il Governo B. fino a sfiorare il 65%.
Intanto, IdV approfitta del periodo di confusione in casa PD, sale di consensi e già sogna un ipotetico futuro di Governo da padrone :hoho

Direi che è ora di smetterla, con questo comportamento autodistruttivo; le polemiche servono a poco, se non si portano contro-partite volte a dare una svolta.
Facile, criticare il Governo sull'affare Libia... più difficile trovare una soluzione, cooperare se necessario, ma in quanto necessario, giusto porvarci.

SOPRATTUTTO, STOP ALLE (POCO BELLE) PAROLE SUL REATO DI CLANDESTINITA': CHI MERITA RIMANE, CHI NON MERITA O NON FA NULLA PER MERITARE, FUORI.

Due anni di tempo per iniziare a creare un programma politico, perso a battibeccare; ne restano altri 3 ... possono bastare, allo scopo, ma ci vogliono impegno, serietà e (soprattutto) carattere di un leader che metta daccordo tutti, qualcuno con carisma sufficente a convincere i soliti disobbedienti che se vogliono la pagnotta, se la devono meritare, e tutti ce la dobbiamo meritare.

E' ora di dare una svolta, a questa coalizione che si perde da sola nei menadri di parole e idee senza appiglio concreto... e dire, che la parola PROGRAMMA POLITICO può fare bene a un paese che da anni ne cerca uno... diamoglielo, come dice Covatta, basta poco, che ce vo'  :ok

11107194
Due anni, ormai, di Governo Berlusconi. Bilancio? solo perdita di consensi... ma non si può dare la colpa al solo Berlusconi e ai suoi modi sì burleschi e inadatti alla politica ma comunque furbo e scaltro, doti che farebbero comodo a tanti.La colpa primaria va cercata in casa propria Due anni di...
Post
12/09/2009 23:20:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.