# senza titolo #

07 aprile 2011 ore 21:12 segnala


Ho smesso da un pezzo di cercare di capire… soprattutto l'essere umano. Lascio che le cose corrano nelle loro teste senza preoccuparmi più di tanto. Mi basta rispettare i loro pensieri, ma non li capisco più.
Sarà che amo un po' la mia "solitudine" i miei "spazi" e avendo sempre saputo districarmi da sola della giungla dei miei problemi non amo molto che si riversino in me quelli degli altri.
Ma puntualmente è così.
Ma so ascoltare. Non dare consigli, perché quelli tutti li cercano ma nessuno li segue. So ascoltare sì.
Essendo una grande osservatrice amo circondarmi di quello che viene ai miei occhi, di cose mute nella loro semplicità ma allo stesso tempo immense.
Adoro chi parla poco, perché è proprio chi non favella ad avere un tesoro nascosto; complicato da trovare, ma è proprio questo che mi piace.
Sin da piccola sono sempre stata abituata ad avere poco (anche perché non era aria pretendere chissà cosa), ma di questo sono felice, perché ora da adulta so accontentarmi e so scrutare dove altri non riuscirebbero mai.

Amo le mie piccole grandi cose…


mizzy
3a73426e-caef-4847-84e3-fb5007f6c9fc
« immagine » Ho smesso da un pezzo di cercare di capire… soprattutto l'essere umano. Lascio che le cose corrano nelle loro teste senza preoccuparmi più di tanto. Mi basta rispettare i loro pensieri, ma non li capisco più. Sarà che amo un po' la mia "solitudine" i miei "spazi" e avendo sempre sapu...
Post
07/04/2011 21:12:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. DamadelLago.77 08 aprile 2011 ore 15:12
    immagine stupenda, testo estremamente sincero...complimenti! :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.