momenti si momenti no

10 ottobre 2007 ore 01:57 segnala
:batalettera Mi ritrovo qui a scrivere parole, nero su bianco, davanti a uno schermo di computer e la nostra musica…quelle dolci melodie che accompagnano (spero tanto ke ulitizzo bene il verbo nn voglio ke sia passato ma il nostro presente) la nostra storia, le nostre giornate. Come sai tutte le lettere iniziano con ciao... ma questa non è una semplice lettera è qualcosa di più, che scoprirai piano piano, leggendo il seguito di queste interminabili parole. Al solito ti scrivo sempre lettere perché è l’unico modo in cui riesco a dimostrarti quello che provo dentro(nke se nn lo stai facendo più da un periodo a questa parte), quella magia che riesce a farmi sentire quella che non sono mai stata, quella ragazza che dopo troppo delusioni aveva paura!(bhe la paura di perderti c’è sempre se devo dire la verità)  Paura di soffrire, di non essere amata, di essere solo giudicata sentirsi dire ”sei una povera illusa l’amore non esiste”! Quelle parole che hanno distrutto i miei sogni. La vita è un dono ma è piena di incubi che riempiono le nostre giornate e i nostri attimi di tanto rancore e paura, ma se solo ci fermassimo un attimo capiremmo che ci basta anche un piccolo sogno, che è rinchiuso in fondo al nostro cuore, per trasformare la nostra realtà così crudele in una favola, per avere un punto di riferimento per andare avanti, un motivo, una ragione! C’è chi vive senza una ragione, si vive è basta! Ma queste son persone che purtroppo non hanno mai vissuto né amato!! Scrivo ciò perkè credo dal profondo del mio cuore ke la ragione e l’amore della mia vita l’abbia trovato cioè TE.

Mentre scorre la mia mano sulla tastiera scende una lacrima perché a volte fai finta di niente, ma mi fai veramente male, forse lo fai anke involontariamente, ma a volte,nn diko sempre. Si è vero ank’io sn un po’ rompi, da questo momento in poi mi metterò al mio posto e ti lascerò stare nel senso ke  nn mi comporterò da bimba ke ogni qualvolta ke succede qualcosa sarò li a farti la predica …ma io ti diko solo ke voglio interessarmi a te nn far finta di niente. A volte non resisto, mi nascondo o mi kiudo in me stessa e al mondo intero mi trattengo  facendo credere a tutti ke sn

gigante, forte, incancellabile, inaffondabile, per non mostrare le mie debolezze, ma in fondo non riesco a stare senza sentirti, si lo so ci sn varie complicazioni, però nn posso negare a me stessa ke mi manchi, mi mancano i nostri momenti in cui skerziamo ridiamo ci prendiamo in giro. Quando litighiamo ho sempre quella paura ke sarà l’ultima telefonata ke mi farai e ke tra di noi nn ci sarà mai quel rapporto ke si era istaurato in questi tre mesi…nn parlo di quest’ultimo mese perkè è da quest’ultimo mese ke sta succedendo questo.…sto facendo quel ke posso per nn perderti amore mio, mi manka in particolare quando mi sussurri quel “ti amo”, è una melodia che spero ascolterò sempre. Quanti momenti passati insieme quelle nostre chiacchierate notturne, ore e ore al telefono senza mai stancarci, vivendo secondo per secondo momenti indimenticabili, nonostante le nostre incomprensioni, amore però dimostrami ke mi ami nn è ke nn fai nulla…ora km ora hai bisogno di  calma  ti do tutto il tempo ke vorrai, sperò ke sarà poko.

Sperò che la nostra favola non finisca mai e se un giorno dovrà finire resterà lo stesso una favola... sai, come Babbo Natale: tutti i bimbi credono in lui ma appena scoprono che non esiste son stati felici ugualmente di avergli creduto e di lui gli rimarrà sempre il ricordo di un gigante con una barba bianca e un vestito rosso. E di te, sperando mai, mi rimarrà il tuo sguardo che si è impresso nella mia mente come un tatuaggio che non si toglierà mai... Ricordati sempre che, amore io, ci sono e ci sarò per sempre!! Sei quell’uomo che aspettavo dopo tante delusioni! Ti chiedo, ti prego, non deludermi mai e di dirmi tutto ciò ke ti passa per la testa…perkè nn sono un estranea ma sn la tua ragazza, ke se anke stiamo lontano ti posso dare un’appoggio, nn dire di no provaci prima di escludermi totolmente! Dico mai... e stammi sempre vicino come se io per te fossi qualcosa di indispensabile lo so ke tu negherai, ma dal tuo comportamente sembra ke nn lo sn più e io voglio tanto esserlo, cm tu lo sei per me!! Sei entrato nel mio cuore e non ci uscirai facilmente!!

Sperò tanto ke questa situazione si risolverà il più presto possibile

MI MANKI AMORE MIO TI AMO

IO E TE  NIENT’ALTRO KE NOI :batalettera

9738840
:batalettera Mi ritrovo qui a scrivere parole, nero su bianco, davanti a uno schermo di computer e la nostra musica…quelle dolci melodie che accompagnano (spero tanto ke ulitizzo bene il verbo nn voglio ke sia passato ma il nostro presente) la nostra storia, le nostre giornate. Come sai tutte le...
Post
10/10/2007 01:57:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.