l'abito ke FA il monaco!!!

09 giugno 2007 ore 10:41 segnala
mOnElLa

v  Ragazza biricchina. Un po’ troppo vivace!!!

v  Ragazzaccia di strada………

v  Ragazza poco educata….!!

 

 

 

***LA SCELTA DEL NICK***

Essendo cresciuta con mio fratello + grande…. Sono venuta su.. un po’ alla maskiaccio!!!! (giocavamo con il pallone e non di certo con le bambole!!)

Ciò significa… ke non sono una persona alla quale piace metterci 3-4 ore x prepararsi x uscire alla sera…. (1 ora sono al top) poco trucco… e 3/4 spruzzi di profumi maskili…. (il migliore è blu jeans di versacce… D&G uomo….)

Non mi piace vestirmi normale……. Ossia… pokissime gonne…ed esclusivamente mini possibilmente di jenas…. Jenas con perline e puttanate varie…. NOOOOOOOO, meglio strappati …. O effetto stra usati…..

Scarpe col tacco…. :ohh xkè mai bisogna soffrire???!!! Scarpe da tennis le migliori….. oppure adoro gli stivali…… belli ke sonooooooooooo………….

Naturalmente non possono mancare gli orekkini……. Non si esce mai senza gli orekkini… ma maii in coppia… uno diverso dall’altro….

Insomma x farla breve…. Vestiti comodi… ma combinati strani x un effetto un po’ all’avanguardia!!!!

  Ragazza birikkina… un po’ troppo vivace… il mondo ti metti i piedi in testa, e te spostati no!!! Mica xkè siamo donne bisogna subire sempre!!! Vivace….. fa parte dell’essere…. Non si sceglie è na cosa ke si ha dentro!!!!

 

Ragazzaccia di strada + ke di strada…. Di bar….. visto ke le mie serate le passo molto spesso al bar….. unico ritrovo con tutta la compagnia….

 

Ragazza poco educata… Alle volte sono peggio degli uomini…. Ma solo quando mi provocano e cercano di pigliarmi x il kulo!!! Allora si scatena la furia ke c’è in me….

 

 

Il mio carissimo zio… TINTO BRASS, non c’ha nulla  ake fare col mio nick…….

###VeRgInE###

16 maggio 2007 ore 09:33 segnala
:kissy

VERGINE - DAL 24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

SEGNO FEMMINILE, DI TERRA, MOBILE. DOMICILIO DI MERCURIO, ESILIO DI GIOVE E NETTUNO, ESALTAZIONE DI MERCURIO, CADUTA DI VENERE. 

 

La personalità

 Il segno della vergine simboleggia la riservatezza e il pudore dei sentimenti, che sono facilmente riscontrabili nei nativi del segno. Timidi, introversi, sono sempre alle prese con qualche complesso di inferiorità, più o meno mascherato, frutto della loro tendenza ad analizzarsi. Sono critici severi del proprio e altrui comportamento, convinti di poter risolvere con gli strumenti razionali anche quei problemi in cui un abbandono spontaneo agli impulsi del cuore sarebbe la soluzione più semplice. Le qualità del loro mercurio di terra,  però, si fanno apprezzare in tutti i settori della vita pratica, oltre a fornirgli un'intelligenza che e' il loro punto di forza: l'efficienza con cui i verginiani si applicano al lavoro, la loro metodicità, l'abile programmazione di ogni iniziativa sono le armi del loro successo professionale. Rischiano di apparire un po' monotoni, troppo legati ai dettagli secondari, che curano spesso in modo quasi maniacale. Ma sono anche degli ansiosi, che solo ripetendo i loro ordinati rituali trovano sicurezza. Non hanno l'intraprendenza e l'aggressività necessarie per affrontare situazioni tese, ma con la loro dialettica sanno far valere le loro ragioni. Nella vita sentimentale  lo spirito critico e la sensibilità  nervosa non li favoriscono e possono dare l'impressione di aridità, di cui sono i primi a soffrire. Hanno bisogno di partner espansivi e vivaci, che li aiutano a liberarsi delle loro inibizioni.

 Lei

L'intelligenza e' il suo punto di forza e dove può darne prova la donna vergine e' imbattibile. Nell'organizzare il lavoro o ménage  domestico e nell'occuparsi di questioni pratiche il suo raziocinio compie veri capolavori di efficienza e tempestività. Rendesi utile e' lo scopo fondamentale della sua vita e spesso dimentica se stessa per soddisfare le esigenze altrui. Ma il suo altruismo e spesso sottovalutato o non compreso, perché all'esterno appaiono di solito certi lati meno accattivanti della sua personalità: il perfezionismo, il pudore eccessivo, la mancanza di calore nel mostrare i sentimenti. Non le e' facile lasciarsi andare, ammorbidire certe spigolosità del suo carattere che inibiscono l'incontro con l'altro sesso. Non e' una passionale e in amore cerca e offre sopratutto sicurezza, solidarietà, interessi comuni. Se però incontra un partner che sappia comprendere il suo bisogno di tenerezza e risvegliare la sua sessualità, allora e' una compagna fedele, impareggiabile come padrona di casa e madre, attenta e scrupolosa, sollecita nel riversare sui figli tutte le sue cure.

 

*****LE FATE******

10 maggio 2007 ore 11:20 segnala
Esistono luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, non visibili al normale sguardo dell'uomo, celati tra le acque trasparenti di fonti e di sorgenti o tra il vento impetuoso e sottile che fruga tra le foglie dei boschi.

 

Dissimulati con la linea dell'orizzonte o mascherati sotto i nostri piedi, tra le fronde di un maestoso albero o tra l'acqua cristallina di una piccola cascata montana.

 

Spazi dove le cose invisibili si svelano all'improvviso, dove il tempo è infinitamente possibile, dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore.

 

Universi che esistono al di là dei nostri normali sensi, oltre il tutto ...

 

Sono i luoghi dell'incanto e dell'ispirazione, i mondi fantastici dove ancora vivono gnomi, folletti e fate ...

 

Mondi paralleli senza nome, chiamati semplicemente Mondi di Mezzo!!!!

 

 

FATE DEL FUOCO :batahaha L'Angelo guardiano e' MICHELE. I segni appartenenti a questo elemento sono l'ARIETE, il LEONE e il SAGITTARIO. Le Fate del Fuoco sono creature particolari: esse vivono nei pressi di fonti di calore, dalla tenue luce di una candela sino al più attivo dei vulcani. Queste fate si manifestano attraverso la LUCE. Sono dette infatti, FATE SPLENDENTI. Esse proteggono le passioni, gli amori intensi e la voglia di vivere

 

FATE DELLA TERRA :batalove L'Angelo guardiano e' AURIEL.I segni appartenenti a questo elemento sono: TORO, VERGINE, CAPRICORNO.Le fate della terra sono le più varie perché comprendono le fate degli alberi, dei fiori, delle rocce e delle caverne. Le fate della terra difficilmente lasciano i propri territori, conducono una vita stanziale. Esse proteggono la fertilità e la famiglia.

 

FATE DELL’ARIA :batapalloncino Le più importanti Fate dell'aria: Slyphs, Elfi Grigi, Comeles L'Angelo guardiano di questo elemento e' RAFFAELE. I segni sono GEMELLI, BILANCIA ed ACQUARIO. Le Fate dell'aria sono le più eteree di tutte, quasi evanescenti. Esse proteggono il libero pensiero, l'intelligenza e l'individualità'. Sono fate che viaggiano molto, erranti direi, curiose e molto amichevoli. Sono le fate protettrici dei bambini e quelle che più amano aiutare le persone in difficoltà. Si muovono sospinte dai venti, come cristalli di neve... Inoltre esse spesso collaborano con le fate dell'acqua, a cui sono legate profondamente.

 

FATE DELL’ACQUA :batayesyes L'Angelo guardiano di questo elemento e' GABRIELE. I segni zodiacali che gli appartengono sono: CANCRO, SCORPIONE, PESCI. Questa categoria di fate comprende non solo le fate acquatiche, ma anche le sirene, le ondine e le driadi. Le fate dell'acqua sono di aspetto delicato, ma sono forse le più forti tra le fate. Sono le più belle tra le fate degli elementi. Le fate acquatiche sono quelle che conoscono i segreti dell'inconscio umano e sono capaci di entrare dentro la mente degli uomini, leggendone i pensieri. Proteggono la Vita e le persone dotate di poteri esoterici.

*/*/*/*/* AmOrE*/*/*/*/*

05 maggio 2007 ore 09:33 segnala

“Sapete qual’è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l’amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico moderno…FM107.3 radio caos. Love is all you need.”

“Avete presente la maionese? Sì, la maionese, quella nei fast-food, quella k spremi i tubi e viene fuori. Credo k non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio…beh, credetemi, in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno k non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro… Ma se ci riuscite non c’è niente k vi potrà fermare”

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore, l'amore non prova soddisfazione dei peccati degli altri, ma si delizia della vita. L'amore è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, sperare e a resistere a qualsiasi tempesta!!

Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.

 

 

 

Ma adesso metti bene a fuoco, mi vedi, sono caduto in piedi, ci credi, - non ti cercherò – ho tolto le foto dalle pareti e nei miei sogni segreti - non ti vedo – e a dormire ci riesco, esco quando mi va bevo, abbondanti sorsate di libertà, faccio assordanti risate con gli amici al bar, su come ero spento quando perdevo tempo, stando con quella là - sfumi nella memoria, non ti penso mai – e ogni mentire, ogni fare soffrire ci insegna la storia – pagherai – e so che a ogni risveglio – non ci sarai – e so che tanto di meglio – non troverai – mai, ho due parole e una bombola spray fuck you – per quando tornerai, I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out...

 

 

 

«Che significa "Montecchi"? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo. »

notte bianca

28 aprile 2007 ore 08:21 segnala

si avvicina il w.e. lungo x tutto il resto del mondo... io me cucco pure il lunedì di lavoro!!!!!!!!!!!

Xò il 30 a vr ci sta la notte bianca olèèèèèèèèèè si fa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:batacin

quindi..........lavoriamo e lavoriamo e poi festa!!!!!

bacibacibaci

ti vedo scritta su tutti i muri....

30 marzo 2007 ore 11:57 segnala
Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgon di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodella e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i libri non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose, di facce e di miti che non potrai veramente sapere a cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo a cosa stai pensando da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo chissà se stai dormendo

evvaiiiiiii coi blog!!!!

23 marzo 2007 ore 14:10 segnala
Macciaooooooo a tutti..... vediamo se pian piano riesco a capire come funzionano le cose!!!!! :-))):-));-) speriamo bene di non far troppi casini come al solito!!!!! bacibacibaci