X NON DIMENTICARE MAI...

07 maggio 2008 ore 16:14 segnala
CHIUSO IL CERCHIO. Si è chiuso così il cerchio degli indagati per l’aggressione a Nicola Tommasoli, quelle botte date la notte del primo maggio a Porta Leoni che hanno avuto una conseguenza terribile, la morte del giovane disegnatore industriale di Santa Maria di Negrar.

 

PIANOFORTE E BOTTE. «Ragazzi di famiglie per bene, uno suona il pianoforte discretamente, un altro è amorevole con la sorella. Presi singolarmente non hanno nulla di diverso da altri giovani della loro età», ha spiegato Iaccarino offrendo un quadro di normalità che veniva alterato però quando si trovavano in determinate situazioni. Ragazzi come gli altri Nicolò Veneri e Federico Perini che qualche problema lo avevano avuto anche con i coetanei ideologicamente vicini, quelli della destra del Blocco studentesco. Avevano litigato anche con loro per via di quel «controllo del centro» che pare attuassero con puntualità. E da qualche locale della «movida scaligera» erano stati allontanati dopo le aggressioni dello scorso anno, quelle in cui Dalle Donne e Veneri erano rimasti coinvolti.

 

NESSUNO HA COLPITO. Tutti hanno ammesso di essere stati in quel maledetto vicolo, ognuno ha raccontato un pezzo di quell’aggressione ma nessuno ha detto di aver colpito alla testa Nicola Tommasoli. O qualcuno mente oppure alla ricostruzione manca un tassello, quello che forse solo l’autopsia potrà chiarire accertando le lesioni riportate dal disegnatore industriale. «Ora sanno di avere commesso qualcosa di terribile», «vivono il dramma di chi si rende conto di essere accusato di omicidio. Ma il pentimento è un passo successivo e molto delicato».

 

 

Una domanda spontanea assale non solo la ns mente ma ancora di più i nostri cuori….

XKè UNA MORTE TANTO ASSURDA????

 

Ciao Niky….

 

9293237
CHIUSO IL CERCHIO. Si è chiuso così il cerchio degli indagati per l’aggressione a Nicola Tommasoli, quelle botte date la notte del primo maggio a Porta Leoni che hanno avuto una conseguenza terribile, la morte del giovane disegnatore industriale di Santa Maria di Negrar.   PIANOFORTE E BOTTE....
Post
07/05/2008 16:14:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. top007secret007 15 maggio 2008 ore 18:46
    per me qualcuno mente !! XKè UNA MORTE TANTO ASSURDA???? nn so che risponderti !!
  2. Booolla 15 maggio 2008 ore 18:50
    ... la gente non si rende conto delle conseguenze ke possono avere le proprie azioni finké non ci sbatte il muso contro... dopo tutti sono capaci di dire "non volevo arrivare a questo"...
  3. Monella182 16 maggio 2008 ore 09:30
    Brava Booolla, sono perfettamente d'accordo con te.... anke xkè così facendo.... niky ormai è stato stroncato in pieno.... ma gli altri 5 si consumeranno dentro, ragazzi di 19 e 20 tutta una vita davanti ma già rovinata... e questo non è VIVERE!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.