..........

19 giugno 2012 ore 19:26 segnala
Scrivo solo quando non posso fare niente di meglio, scrivo le parole non dette e le azioni non compiute, scrivo i «se» che mi sono tenuta in gola, le domande rimaste sulla punta della lingua, le urla che non hanno avuto voce. Scrivere è il piano b, è la falsa via d'uscita, è ciò che fai quando non riesci a mettere a posto la tua vita. Io sono sempre stata una vigliacca. Ecco perchè scrivere mi viene così bene.
3b18192d-3d2d-402f-a505-885a475d8607
Scrivo solo quando non posso fare niente di meglio, scrivo le parole non dette e le azioni non compiute, scrivo i «se» che mi sono tenuta in gola, le domande rimaste sulla punta della lingua, le urla che non hanno avuto voce. Scrivere è il piano b, è la falsa via d'uscita, è ciò che fai quando non...
Post
19/06/2012 19:26:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. fedor63 27 giugno 2012 ore 13:26
    ...no ti preoccupare...sei in buona compagnia...ma scrivere cose belle è anche un'arte fantastica, un modo come un altro di esprimere emozioni, sensazioni, io penso di poter essere una bella persona anche se a volte non ho il coraggio di dire ma ho solo quello di scrivere, è una questione caratteriale.
  2. J.tintoretto 30 luglio 2012 ore 08:59
    Dai.. non essere così severa con te stessa.. scrivere non è una falsa via d’uscita, anzi, dimostra che hai qualcosa da dire, hai qualcosa dentro, hai una ricchezza che tanti non hanno…poi, la nostra esistenza è piena di parole non dette, di cose che avremmo voluto fare e non abbiamo fatto, piena di “se” e di “ma”.. i rimpianti fanno parte della nostra vita.. continua serena il tuo percorso…non ti manca nulla, buona settimana.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.