Sikurezza

21 aprile 2008 ore 23:37 segnala
Sabato > Padova > quartiere cinese > festa - grigliata di ultrasinistra con concerto “tarantaspritz”

-ore 23 > 4 volanti: carabinieri – polizia – municipale – carabinieri

fine del concerto!

Sabato, sempre con cuore gonfio, inforco il peugeot 405 e vado via, davanti alla caserma vicina allarme generale. Un sacco di uomini e mezzi!

Lunedì > Venezia > stazione > ore 17 > scalinata > 15 carabinieri in tenuta antisommossa > scudi e manganelli!

Campo Santa Margherita (Venezia) > un centinaio di manichini che raffigurano altrettanti extracomunitari, mischiati tra la folla!

Mi si è aperto il cuore!

foto1                          foto2                        foto3

8 ore di lavoro di domenica e non saper che fare..

20 aprile 2008 ore 18:38 segnala
Fankazzismo utopia o realtà? Sono al lavoro e paradossalmente non ho nulla da fare se non ingannare il tempo. Non è mica facile ingannarlo, ogni volta mi riporta alle mie piccole responsabilità di essere umano ma quando vedo che in fondo non c'è nulla da fare, oppure non ho voglia di prendere il toro per le corna, mi adatto senza troppi problemi e trovo dei diversivi. I diversivi sono i più vari ma tutti hanno la caratteristica di liberare la fantasia, i sogni ad occhi aperti e le emozioni. Inevitabilmente ciò che di razionale è in me ne risente e mi fa sviluppare dei sensi di colpa per ciò che avrei potuto fare e non ho fatto....(nel frattempo) Dura poco...ho sognato, mi sono emozionato, ho vissuto. Ho ancora il cuore gonfio di non so che cosa.