poveri, negri e varia disumanità...

06 febbraio 2009 ore 00:59 segnala
DDL 733 (sikurezza) quando, come sempre, la razza è solo un bieco pretesto...

Obbligo dei medici e delle strutture sanitarie di denunciare lo stato di clandestinità degli immigrati (oltre a limitare il diritto alla salute crea i presupposti per la diffusione di epidemie anche gravi ad esempio la TBC.)

Nasce il registro delle persone senza dimora (volgarmente detti barboni o clochard) Le persone senza dimora che vivono in Italia dovranno essere iscritte in un registro nazionale che verrà istituito presso il ministero dell'Interno, l'articolo 44 del ddl sicurezza prevede la schedatura dei senza dimora da avviare entro 180 giorni dall'entrata in vigore della legge. ( a chi e a cosa servirà?)

Carcere fino a quattro anni per i clandestini colpiti da decreto di espulsione ancora sul territorio nazionale.

Istituzione di ronde di cittadini "volenterosi" (ronde padane, associazioni e comitati securitari) al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla "sicurezza urbana" ovvero situazioni di "disagio ambientale".
10537785
DDL 733 (sikurezza) quando, come sempre, la razza è solo un bieco pretesto...Obbligo dei medici e delle strutture sanitarie di denunciare lo stato di clandestinità degli immigrati (oltre a limitare il diritto alla salute crea i presupposti per la diffusione di epidemie anche gravi ad esempio la...
Post
06/02/2009 00:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. caneantico 08 febbraio 2009 ore 15:05

    fa il duro ed esibisce tutto l' armamentario intransigente e razzista quando è al sicuro tra i suoi sostenitori (nazisti e analfabeti come lui). Ma ci ricordiamo di quando, qualche anno fa, in un treno si è imbattuto in un paio di antirazzisti che l' hanno preso a schiaffi? Poi ha fatto la processione in tutte le TV a piagnucolare di intolleranza e violenza col cerottino sul naso, poverino. E ha raccolto la solidarietà di (quasi) tutta la casta.

    Là in quel treno davanti agli antifa tutta la sua boria si è sciolta in un attimo e il nostro prode druido se l' è fatta letteralmente nelle mutande frignando (lo so da fonte certa).

    Ecco lui è uno così. Un omuncolo padano cagasotto. :ok

  2. monsieurlepresident 08 febbraio 2009 ore 16:20
    era su di un treno milano-torino e gli antifa erano di pd in trasferta.
    El burghez le ha prese anche a bruxelles dagli sbirri, che una volta tanto...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.