L'ESERCITO SPAGNOLO SI SCHIERA COI CITTADINI

24 luglio 2012 ore 07:47 segnala
L'Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato delle Associazioni militari in Spagna.



di Corrado Belli

La nostra pazienza ha un limite dice il presidente dell'Associazione AUME che riunisce tutti i sindacati e le Associazioni che rappresentano l'Esercito Spagnolo. Abbiamo pazienza, siamo tolleranti, solidali e rispettosi verso il governo, ma questo governo ha cambiato le regole del gioco e questo non ci rallegra.

Questo governo non ha rispettato le promesse fatte ai cittadini, con questi tagli ha messo in gioco la sua credibilità e la nostra pazienza, non staremo a guardare come i diritti dei cittadini vengono calpestati e noi militari "TRATTATI COME UNA TESTA DI TURCO", noi assicureremo a ogni iniziativa popolare fatta dai cittadini il nostro appoggio incondizionato, dato che i diritti dei cittadini non vanno toccati per favorire esclusivamente una classe di incapaci e svenditori della Patria, politici malati mentali e senza idee, incapaci di sbloccare questa situazione che stà mettendo a repentaglio la libertà, la salute e il futuro delle prossime generazioni.

La nostra pazienza è finita, noi chiediamo che non ci sia alcuno taglio sia per noi che per i cittadini, che vengono fatti i tagli esclusivamente ai privilegi della classe Politica, esempio, tagliare drasticamente le Auto di servizio, festività e ricorrenze per festeggiamenti a carattere militare, cerimonie di giuramento inutili, ricorrenze di Giubileo di qualsiasi tipo, nozze d'argento per gli ufficiali militari fuori e ancora in servizio che vengono pagati con le tasse dei cittadini, tutte le altre feste e ricorrenze statali che sono inutili ai cittadini, noi vogliamo la riduzione delle paghe della classe Politica ed il mantenimento delle spese che i militari spagnoli hanno da sostenere per le missioni accordate con la NATO senza chiedere aiuto ai contingenti di altre nazioni, caso contrario sarebbe opportuno finire le missioni e risparmiare al fine di assicurare ai cittadini una vita dignitosa per la loro esistenza ed il futuro dei loro figli, sia ben chiaro anche per le forze dell'ordine che noi non tolleriamo più alcuna violenza nei confronti dei dimostranti come quelle fatte nei giorni scorsi, sarebbe opportuno che la classe politica si metta a tavolo con tutte le piattaforme dei comitati cittadini per discutere come uscire fuori da questa crisi.

Detto questo da parte dei Militari Spagnoli, dove sono i militari Italiani? Nelle spiagge private rubate ai cittadini, a festeggiare ogni bomba che cade sui civili chissà dove in medio oriente, a chi hanno prestato giuramento, al popolo italiano o ai Rothschild, esclusivamente al mister Monti e tutta la sua marmaglia di venditori di diritti altrui?

Dove sono gli Eroi che si vantano di cantare "Fratelli d'Italia.. l'Italia s'è desta" senza testa e festeggiano quella democrazia che che conoscono come pazzia e macello sociale, questi giovani e non giovani che credono ancora di difendere i confini dell'Italia in Afganistan mentre l'Italia viene distrutta da una classe di cocainomani, dementi e stupidi mafiosi che sanno solo sbraitare e invocare le forze dell'ordine al minimo grido di richiesta dei diritti fondamentali che la ormai cancellata Costituzione ci prometteva, cosa aspettano i militari che venga ratificato il MES per poi sparare sui dimostranti perchè riceveranno la completa immunità?

Forse non hanno capito che non esiste nessuna immunità davanti alle leggi della natura, anche per chi crede di essere immortale e forte ci sarà l'abbraccio della sorella morte.


Belli Corrado

Fonte articolo originale:http://www.mentereale.com/articoli/l-esercito-spagnolo-si-schiera-dalla-parte-dei-cittadini-ultimo-comunicato-delle-associazioni-militari-in-spagna

Fonte:http://ruomoridalmondo.blogspot.it/2012/07/lesercito-spagnolo-si-schiera-coi.html
e9532824-9c94-466c-b940-12b95e9a6c86
L'Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato delle Associazioni militari in Spagna. « immagine » di Corrado Belli La nostra pazienza ha un limite dice il presidente dell'Associazione AUME che riunisce tutti i sindacati e le Associazioni che rappresentano...
Post
24/07/2012 07:47:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. crenabog 24 luglio 2012 ore 10:19
    a parte il concordare con la protesta dei militari spagnoli il resto del post del sig. Belli mi trova nella giornata giusta, dell'umore giusto, per esplodere e dunque cerco di contenermi nei confronti di chi parte in un modo e finisce in un altro, farneticando e schiumando bile da quel dissennato antimiltarista che è, sicuramente imboscato ai suoi tempi, totalmente privo di qualsiasi retaggio di valori patrii e tutto il resto, e a prescindere che i poteri di sparare sui dimostranti ce l'avrà l'eurogendorf e non i militari, che dovranno starsene zitti per tema di prenderle anche loro - e l'abbiamo capito tutti. i tempi di Valerio Borghese sono finiti e passati, e aggiungo "purtroppo", altrimenti forse anche da noi qualche militare avrebbe azzardato discorsi come quelli degli spagnoli. ma gli italiani li avrebbero tacciati di golpismo, di fascismo, e li avrebbero cacciati in galera, come hanno fatto. quindi come mai se lo fanno gli spagnoli sembra auspicabile e se fosse fatto qua sarebbe solo un rigurgito fascista? perchè è nella natura di questo popolo di pupazzi. e così resteranno. Sul finale, perla di pseudocomicità demenziale, glisso via se non ci fosse da aggiungere una cosa: che se le cose stessero veramente così, sarebbe il caso che si guardasse con più attenzione a chi, alla fine, girerà armato (legalmente o meno) perchè saranno i soli che sopravviveranno. Altro che sorella morte e discorsi del genere. Va bene, tu non c'entri nulla, anzi, sono semplicemente io che oggi sono in vena di combinare disastri. Saluti
  2. v.oglia24 24 luglio 2012 ore 17:57
    era ora che qualcuno si svegliasse finalmente
  3. Morena.Mia 25 luglio 2012 ore 05:46
    Ciao Crenabog, ho riletto l'articolo per capire come mai tanta indignazione da parte tua, e sinceramente, continuo a non capire. Io concordo con quello che scrive questo giornalista (o chiunque sia): non è certo patriottismo combattere in Afghanistan contro un popolo inerme e ridotto in macerie dalle bombe democratiche occidentali, così come non lo è caricare i manifestanti in piazza che chiedono solo condizioni di vita accettabili, o entrare in una scuola occupata dai noglobal (la Diaz) e fare letteralmente strage di innocenti. Insomma, i nostri militari, le nostre forze dell'ordine non stanno per niente dalla parte del popolo, anzi, sono "stupidi animali muti da utilizzare solo come pedine in politica estera" come ha detto Henry Kissinger. Ad ogni modo, che patriottismo ci può essere in qualcuno che imbraccia un 'arma ed è disposto a usarla contro un altro essere umano? I militari ora come ora, sono gli unici che potrebbero fermare le guerre, invece continuano ad andare volontari a uccidere e distruggere per soldi, e questo ovviamente non riguarda solo l'Italia.
    Inoltre credo che il giornalista abbia fatto appena un piccolo errore a parlare degli eurogendfor, infatti i nostri corpi di polizia e carabinieri presto spariranno per diventare appunto polizia europea con poteri illimitati e immunità totale, anche se i militari faranno parte di un altro corpo non mi pare che saranno usati per cose migliori. Pensa ritrovarsi uno dei nostri ignorantissimi e arrogantissimi carabinieri di paese con potere illimitato a gestire situazioni che vanno oltre le sue capacità, a me questa possibilità da i brividi al solo pensiero. :bye
  4. Morena.Mia 25 luglio 2012 ore 05:48
    Ciao voglia, concordo con te, peccato che si svegliano sempre fuori dall'Italia. :(
    :bye
  5. crenabog 25 luglio 2012 ore 12:48
    scrivevo perchè secondo me ha fatto un calderone tra militari, polizie, carabinieri e quanto altro. certo dubito che i militari vengano occupati per sedare rivolte o simili, ci sono appunto le forze di polizia. poi per le missioni all'estero sono solo i volontari e quelli di carriera, gli altri non ci vanno e comunque non è detto che vadano per ammazzare bambini ma con altre idee. poi magari è là che ti trovi a dover uccidere per non morire, non parlo perchè non ci son stato e dunque non giudico. e poi, in fondo, tieni presente che io sono uno che ama sapere il più possibile, che non ne può più delle bufale su fbook, dei link (infatti sto linkando a tutti il tuo post sulle liste da firmare di poco fa, a quelli che scrivono che andranno a firmare, per fargli sentire anche l'altra campana, e nessuno ne sapeva niente) ma resto pur sempre - per qualcuno si potrebbe dire purtroppo - quel che sono, uno che ancora mantiene l'idea di Dio Patria Famiglia, che vorrebbe restare un libero pensatore anche se i miei pensieri sono legati a idee talmente trapassate che sono pure utopie inattuabili e per questo le amo di più, proprio perchè slegate dalla politica attuale e da chiunque ancora vivo. Tranne Rauti col quale ho avuto l'onore di lavorare per anni. E quindi vedi bene di che area sono, ma questo non mi blocca nell'avere rapporti di amicizia anche con chi pensa diversamente da me, perchè ho sempre da imparare da chiunque ed è un bene tenere gli occhi aperti e gli orizzonti ampi. le menti chiuse saranno le prime a cadere, lo sappiamo bene. un carissimo saluto.
  6. Morena.Mia 25 luglio 2012 ore 14:22
    Non mi sembra che l'Italia, la cui costituzione prevede che non debba mai scendere in guerra offensiva, sia stata attaccata da nessuno, e abbia quindi bisogno di essere difesa da patriottiche forze armate. In Afghanistan invece si fa morte e distruzione puramente per soldi, quindi capisci che la patria non c'entra un bel niente, ma pure se ci entrasse qualcosa mi chiedo: come può qualcuno pensare di mettere pace usando le armi anche solo per difendersi? la realtà è che nessuno vuole la pace, se ci fosse pace non ci sarebbero soldi solo per i ricchi e schiavitù per i poveri. E se vai a ben guardare è proprio quello che succede dove c'è una guerra (oltre che nel mondo in genere). Parlare di difesa è assolutamente ridicolo, siamo noi gli oppressori, alla faccia della patria.
    Per il resto non ti conosco, e non mi interessa giudicare te o le tue opinioni, mi fa piacere avere uno scambio. :-)
  7. crenabog 26 luglio 2012 ore 13:28
    naturalmente concordo sul fatto che ci siano delle notevoli discrepanze anche etiche o morali tra quel che si dovrebbe fare e quel che stanno facendo. così come sarebbe sciocco non vedere l'ombra dei trafficanti d'armi dietro qualsiasi conflitto. e ad ogni modo va benissimo interfacciarsi e apprendere gli uni dagli altri, valutare e ragionare. è l'unica via alla sopravvivenza, credo. ciao
  8. archimede51 28 luglio 2012 ore 22:34
    Egregio signor "crenabog", mi presento,sono l'autore dell'articolo, innanzi tutto ho potuto constatare che usate tutti lo stesso linguaggio poco ortodosso , presumo che il lavaggio di cervello che è stato fatto ai militari italiani è stato molto efficiente, lei scrive che ero un imboscato ,come hanno scritto i suoi colleghi nei miei confronti"vile" buffone" "cosa inutile" e tante altre belle frasi, nonostante tutto si sono azzardati a scrivere che li ho offesi mentre loro offendevano sfacciatamente(vada a leggere i commenti sul sito di Mentereale dove c'è l'articolo originale) alla sua età credo che un poco di buon senso lo avrebbe dovuto avere e avrebbe capito che il tutto si riferisce a coloro che dettano ordini e non alla truppa o agli ufficiali che stanno assieme alla truppa, detto ciò , le faccio presente che il militare l'ho fatto ben prima di lei e dei suoi colleghi che si vantano di chissà cosa per aver servito le Multinazionali e i banchieri spacciandoli per Patria, (consapevoli o no) imboscato non mi sarei sentito a mio agio dato che per natura e DNA una persona alla quale piace poco stare fermo, il reggimento dove ho prestato servizio era uno dei pochi Corpi attivi dove si facevano già da allora manovre a fuoco vero e non a salve,in 12 mesi si e no la caserma e la brandina l'ho viste 4 mesi,certo in quegli anni non c'erano ancora le cosi dette missioni di pace e Umanitarie che ci sono oggi(vedi Libia / Kosovo/ Serbia/ Afganistan / Jemen / Bosnia/ e spero che non ci sia pure per la Siria,sennò saranno cavoli amari per coloro che si azzarderanno a sottoscrivere un volontariato come quello per l'Afganistan, sempre se le possiamo chiamare "Missioni Umanitarie" alla USA/Israeliane- Anglosassone, ma il nocciolo dell'articolo non è questo, quello che noi cittadini chiediamo ai Militari Italiani dato che sono i nostri figli, i nostri nipoti,i nostri amici e vicini di casa , da che parte state se un giorno i cittadini di decidessero di scendere nelle strade a milioni e chiedere a questa declassata classe politica di smetterla di prenderci per il fondello , di impoverirci ancora di più per far arricchire l'Elite che gestisce tutta l'economia mondiale, 300 famiglie che controllano la ricchezza mondiale mentre quasi 7 miliardi di persone vivono all'estremo tra povertà e sopravvivenza, per ottenere ciò usano gli eserciti di ogni singolo stato che loro controllano,nutrono,vestono, li armano con la miglior tecnologia di morte, il tutto per tenere le masse sotto controllo, solo le forze dell'ordine non bastano (vedi America e Inghlterra) e anche alcuni stati Europei stanno usando i propri militari contro i loro cittadini, i Militari Spagnoli hanno avuto il coraggio di mettersi avanti per difendere i propri cittadini dalle manganellate che le forze dell'ordine con tanto orgoglio e fierezza danno ai cittadini manifestanti seppur pacifici, già una volta la Guardia Civil fece irruzione al Parlamento perchè ne avevano le scatole piene di quel governo all'Italiana,ora sono i militari che dopo aver visto togliersi quei pochi diritti ottenuti con il passare degli anni , sia come paga che come diritti UMANI, questo è quello che avrebbero dovuto fare i Militari Italiani il giorno in cui quel delinquente di Napolitano ha messo come governo dei Banchieri che non hanno nulla che li possa decifrare come umani, dai carabinieri dovevamo aspettarci qualcosa di concreto dato che sono anche loro dei Militari "quarta armata" ,invece vanno anche loro a manganellare i cittadini che chiedono il ripristino della Costituzione ormai cancellata con l'entrata del Trattato di Lisbona ,che chiedono il diritto di una casa dato che nella costituzione è evidenziato che tutti hanno diritto a una casa, a un lavoro, a una vita dignitosa, e invece cosa si fà? si ordinano armamenti a miliardi , per la gioia dei gerarchi militari che giocano a fare la guerra e con la vita di giovani , a scapito dell'istruzione , delle scuole, dei pensionati, di famiglie che non sanno come tirare avanti e molti si tolgono la vita, e voi? state cosi bene? non credo che state tanto bene ,ma vi accontentate perchè quello che avete lo ricevete costantemente e con sicurezza ,quindi non avete motivo di associarvi ai cittadini nonostante fate parte anche del popolo che come stà scritto nella costituzione è SOVRANO ed il dovere dei militari è difendere i cittadini anche da personaggi come Monti e marmaglia che sono stati mesi a governare illegittimamente , questo è stato un colpo di Stato "Soft" ma nonostante ciò era ben visibile ed i Militari dovevano intervenire per scongiurare infiltrazioni di organizzazioni esterne dediche a saccheggiare l'Italia-

    PS: io prendevo (non guadagnavo) 151 lire al giorno, le altre piccole cose che per diritto ci toccavano non c'erano mai con la scusa che non c'erano soldi per l'esercito, il cibo non lo volevano nemmeno i cani che giravano attorno alla caserma, carne con data " Argentina 1948- a volte era più fresca 1951" , anche allora impiegarono l'esercito contro i cittadini in Calabria e Sicilia,non eravamo a conoscenza di quello che c'era scritto sul "Librettino" dei diritti e doveri dei Militari , chiesto il Librettino che mai si erano azzardati a darci dopo il giuramento, finì a casino, oggi come oggi non avrei mai creduto che l'Esercito Italiano sarebbe andato sorpassando i confini d'Italia a sostenere delle guerre in nome del popolo italiano contro popoli che non ci hanno mai toccato un capello, ma esclusivamente per servire dei Psicopatici pazzi criminali come Obama / Sarkozy /Clinton /Cameron /Bush/ membri facenti parte del governo Italiano/ Banchieri (Rothschild/ Rokefeller/ e la famigerata Multinazionale I.G-Farben oggi rappresentata dalla BASF- Bayer- Hoeschte-, sono uscito un pò fuori tema, ma credo di averle spiegato chi stà servendo lei ,di sicuro non il popolo italiano ,sotto questo aspetto di completa disinformazione tra le file dell'Esercito Italiano, non sarà facile prendere una decisione collettiva che possa portare i Militari e i cittadini nelle strade per debellare questa Dittatura imposta -

    cordiali saluti
  9. Morena.Mia 29 luglio 2012 ore 04:18
    Ciao Archimede, ho aggiunto al post la fonte originale dell'articolo, in modo che chi vuole possa leggere tutti i commenti ed eventualmente commentare a sua volta.
    Inutile dire che sono pienamente d'accordo con quello che scrivi, grazie per l'intervento :-)

    Link all'articolo originale:http://www.mentereale.com/articoli/l-esercito-spagnolo-si-schiera-dalla-parte-dei-cittadini-ultimo-comunicato-delle-associazioni-militari-in-spagna
  10. archimede51 29 luglio 2012 ore 09:08
    Gentile Morena Mia, grazie per per la sua approvazione dimostrata nei confronti di quello che ho scritto nell'articolo, come ha potuto constatare mi son dovuto iscrivere nelle vostra Chat per rispondere al commento iniziale rilasciato dall'utente "crenabog".

    Cordiali saluti
  11. crenabog 29 luglio 2012 ore 20:42
    x archimede51, prendo atto delle spiegazioni e ringrazio. cordiali saluti.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.