CONVERSAZIONE IN CHAT

21 gennaio 2011 ore 22:25 segnala
CONVERSAZIONE IN CHAT Argomenti di Conversazione?
Quali sono i vostri argomenti trattati con persone appena conosciute?
per esempio in chat quali sono le prime cose che chiedete??
Lo so che sembra una domanda idiota ma il punto è che dopo aver chiesto le solite stupidate
si arrivo sempre al silenzio imbarazzante e magari si potrebbe evitare, con delle domande che sembrano banali
ma che suscitano interesse come ad esempio:Come ti comporti con gli amici..?? ne hai tanti?
secondo te gli altri cosa pensano di te?
sei un tipo fashion? esci parecchio? frequenti disco?
che rapporto hai con le ragazze?
qualìè la tua ragazza ideale? come ti comporti con le ragazze?
cosa ne pensi delle storie serie? che fai nella vita?
c'è qualcosa che cambieresti di te? hai mai fatto sesso? fumato?
sei mai stato ubriaco? il guaio più grosso che hai fatto? ......ecc. ecc.
cosa ne pensi di questo post, ti è stato di aiuto? lasciate qui i vostri commenti grazie
Mario
11888385
CONVERSAZIONE IN CHAT Argomenti di Conversazione? Quali sono i vostri argomenti trattati con persone appena conosciute? per esempio in chat quali sono le prime cose che chiedete?? Lo so che sembra una domanda idiota ma il punto è che dopo aver chiesto le solite stupidate si arrivo sempre al... (continua)
Post
21/01/2011 22:25:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. da.ila 05 febbraio 2011 ore 10:58

    Non sono una chiacchierona, ma non ho problemi

    nel parlare in chat e il silenzio imbarazzante ancora

    non l' ho provato. Un argomento tira l'altro, le domande

    vengono da sè spontaneamente ed essendo io curiosa di natura

    mi interesso ad ogni argomento.

    Insomma, non ho una gamma di domande preparate

    per un dialogo in chat, direi che lascio spazio alla

    spontaneità. Detesto però la volgarità e i giri di parole per

    arrivare a parlare di sesso, pertanto in quei casi taglio corto,

    come si dice,  saluto educatamente e chiudo.

    Ciao :-)

     

  2. moro.01 05 febbraio 2011 ore 15:38

    allora questo consiglio non è valido per te ma per parecchi utenti si. certo un argomento tira l'altro, le domande e le risposte vengono da se, ma si arriva sempre al punto di silesio, come superare questo ostacolo?

    la volgarita, il giro di parole lasciamoli a chi sta qui solo per quello io ci sono xkè voi ci siete ma con educazione e rispetto. ciao se vuoi conoscermi meglio e vedere in realta chi sono io e chi sono i miei amici fai un salto nel mio gruppo quello di biagio antonacci non ti do il link sarebbe uno spam ma lo puoi trovare nei gruppi a cui partecipo ciao e a risentirci.

  3. ninfeadelnilo 08 febbraio 2011 ore 18:11

    come non poter rispondere..mi tocchi proprio un tasto per cui io mi batto molto..la banalità delle chat, quelle conversazioni stiracchiate che ti fanno sentire in imbarazzo e che io tanto odio. Molte persone secondo me non hanno proprio proprietà di dialogo e lasciano cadere discorsi ripetitivi a cui viene  spontaneo sottrarsi almeno per me. Vedi mi batto in questo senso. Io ho aperto un gruppo dove c'è la chat privata, sostengo che in queste chat ci trovi appunto persone che  tolte le solite frasi, di dove sei, come ti chiami, che lavoro fai poi non sanno essere brillanti facendoti sentire come stare in ufficio quando ti chiedono i dati personali e siccome ci tengo alla mia privacy la cosa mi infastidisce. Si intende a volte la timidezza fa brutti scherzi e c osì viene difficile essere di conversazione.Allora cosa ho inventato nella mia chat? I giochi online o recitare, un minimo di approccio anche demenziale non pesante che senza volerlo introduce alla conversazione tra una risata e una battuta e per chi sa stare al gioco e ha voglia di socializzare e non rimorchiare e basta si crea un'allegra intesa..Infatti tutti quelli su questa scia d'onda ci vengono volentieri  come una sorta di ritrovo tra amici. A volte conversiamo tutti uniti su un'unico discorso e no  a due a due separatamente o in pvt. Credimi ridendo e scherzando sono nati anche degli amori oltre che una bella compagnia pacifica di amici. E continuerò sempre a sostenerlo. l'unico problema sta nel fatto che la maggioranza di persone neanche ci entra, si iscrivono ma non partecipano a nulla nè forum altrettanto ricco di novità, tra grafica, musica e organizzazioni varie. Pensano per partito preso che è il solito gruppo e la solita chat. Proprio no. Basta entrare ed essere ben disposti per capire tutto questo dando tempo al tempo e mettersi in gioco, ciò no  toglie che si può anche intensificare certi rapporti iniziati così per gioco. per cui leggerti mi ha fatto capire che non sono la sola a trovare le chat banali. Preefrisco il blog oltre il mio gruppo.di cui mi sento un'ottima padrona di casa. Ciao Raffy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.