E' MEGLIO TACERE O DIRE LA VERITA'

15 settembre 2010 ore 22:55 segnala

 

 

 

E' da parecchio che non scrivo sul mio blog, oggi mi sento di scrivere e mi pongo questa domanda:

meglio essere per come mi hai conosciuto o essere sincero.

so già la risposta, la sincerità è la cosa che più unisce il rapporto di amicizia, ma questo non è il mio caso.   Sono entrato qui quasi per gioco e man mano che mi adentravo cominciavo a conoscere persone sinceri ed altri meno. Allora ho deciso di essere sincero pure io.

E ho incominciato a dire la verita' su di me,  ma non lo avessi fatto mai,  gli amici con cui avevo legato di piu una volta saputo la verità sono scomparse si sono sentite tradite, e quelli che non lo hanno fatto li sento più fredde.

Mi son chiesto forse era meglio tacere.

OGGI MI CHIEDO: essere sincero o non esserlo che valore ha ognuno può essere chi sa' chi ed essere apprezzato per quello che dice in quel momento. lo ritenete giusto tutto questo?

Oggi rispondo di no perche' ormai io sono una persona sincera che crede nell'amicizia.

11744261
      E' da parecchio che non scrivo sul mio blog, oggi mi sento di scrivere e mi pongo questa domanda: meglio essere per come mi hai conosciuto o essere sincero. so già la risposta, la sincerità è la cosa che più unisce il rapporto di amicizia, ma questo non è il mio...
Post
15/09/2010 22:55:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. orizma 16 settembre 2010 ore 01:55
    io penso ke devi contiunuare ad essre sincero , se c'è  ki nn apprezza la tua sincerià nn è tu amico ,mario gli amici veri nn vanno via quelli restano e sono x sempre. un bacio , la tua amica ory

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.