UNA NUOVA DIMENSIONE
05 gennaio 2023 ore 01:45 segnalaEnjoylights diede uno scossone in posizione laterale,seguito pressochè immediatamente da una sensazione di ascensione improvvisa e ripida, come di un pistone di un auto che corre in verticalità impressionante,tale da mozzare il fiato ai presenti;a breve distanza di tempo, si ebbe come la sensazione di penetrare all'interno di un vortice di risucchio temporale,che poneva la navicella in posizione sbilanciata,col muso poco più alto rispetto alla coda,esponendola ad una sorta di fluttuazione che, mano mano che procedeva,trasmetteva una sensazione di equilibrio e pace. La figura della pace, può sembrare un ossimoro,rispetto ad un movimento materiale brusco, ma Enjoylights stava trapassando la sfera tridimensionale,sfidando le più importanti leggi della fisica moderna ,alla ricerca di una nuova dimensione,per approdare in un mondo che l'umanità non avrebbe mai scoperto,se non con una dose massiccia di fede e volontà,di credo indissolubile,di ostinata ricerca del bello e degli affetti perduti.
Mettersi alla ricerca un amore intenso che abbiamo perso nel mondo terreno,implica esattamente le qualità appena descritte,accompagnate dalla visione e dalla volontà indissolubile di ricerca di altre forme dimensionali.
Noi,ci scoraggiamo troppo presto,quando perdiamo un amore inteso della nostra vita,perchè non ne possiamo piu' sentire la voce,il tatto,l'odore..
In qualità di abitanti di questo pianeta,siamo abituati a farci ricompensare da ciò che vediamo e che possiamo sperimentare fisicamente. Noi,però,dimentichiamo che il pensiero è invisibile;eppure colui che in questo momento legge,si crea una immagine ed un filo logico, per mezzo di ciò che percepisce in questo preciso momento;ciò che coglie con la lettura, non è qualcosa di materiale, ma di ideale. L'emozione,il ragionamento,lo scherno,l'apprezzamento negativo o positivo,giungono da qualcosa di immateriale e cioè il pensiero di chi scrive.
Se l'emozione (invisibile di per sè) scuote il mondo e l'uomo;se respiriamo aria invisibile (fondamentale per la nostra vita ma pure sempre invisibile),se comunichiamo con telefoni cellulari,la cui onda ellettromagnetica è invisibile (eppure trasporta la nostra voce) è ormai chiaro che le cose che non vediamo,sono molte di più,di gran lunga più importanti di quelle che vediamo e apprezziamo con i nostri sensi limitati.
Enjoylights stava attraversando lo spazio tempo.Enjoylight si muoveva verso quelle cose che sono presenti,attorno a noi,che però non possiamo percepire..
Il Professore e l'alunno Faletti,uniti da un percorso che mai avrebbero pensato di poter condividere, si guardarono in silenzio,ammutoliti.
Sotto di loro,un micio sbucato dalla catena del tempo,aveva vinto la morte ed era riapparso ed in maniera tranquilla li stava accompagnando da dove era venuto.
Il micio Chicco era chiaro ormai che era un essere vivente "guida",un vero e proprio spirito che,svelando ai due occupanti i misteri del tempo,avrebbe consentito all'alunno Faletti ed al suo Professore,di raggiungere la vera dimensione dell'uomo.
Chicco se ne stava sdraiato e tranquillo sul pavimento della navicella,con lo sguardo fisso verso i due.
L'astronave si avvolse improvvisamente,dopo la sua inclinazione,di una luce bellissima e naturale e Faletti ed il Professore iniziarono a fluttuare,come spinti da una velocità supersonica all'interno di un cunicolo,una sorta di canale dalla luce vivida.
I due,si guardarono estasiati: riuscivano a comunicare col pensiero,senza voce ed in maniera del tutto naturale.
Subito dopo furono pervasi da una sensazione di Pace incredibile e riatterrarono nel medesimo punto dal quale erano partiti: la coscienza era diventata il loro corpo,sapevano di essere entrati nella nuova dimensione,invitati dal gatto spirito, e non appena furono atterrati,per così dire,nel medesimo punto di partenza,scoprirono qualcosa di immensamente Divino.
Più precisamente,si resero conto che i posti abitati dagli essere umani,da coloro che vivono la limitazione del corpo materiale,erano abitati altresì da tutte le persone e animali che,in una differente dimensione,continuavano a vivere una sorta di "vita eterna" senza essere visti da coloro che "rimanevano sulla terra".
Di fatto,le persone che ci sono mancate,gli animali che con essi sono trapassati,sono appunto "trapassati" e non scomparsi.
Uscendo dalla navicella Enjoylights,il Professore e l'allievo Faletti,si ritrovarono all'interno del medesimo cortile in cui un pullulare di "anime"riconoscibili e amiche,continuavano a vivere la loro vita,chi portando a spasso il cane,chi facendo la spesa,chi andando a scuola,chi passeggiando per puro piacere.
I due protagonisti,sbalorditi,nella loro piena coscienza di ciò al quale stavano assistendo,avevano compreso di essere stati risucchiati nella reale dimensione del mondo non terreno ma somigliante a quello terreno,vissuto con una serenità Divina ed una pace che non aveva eguali nella "dimensione umana".
Decisero pertanto di andare a veder e trovare la Mamma del Professore,mancata nel mondo "limitato",ben tre anni prima.
Si incamminarono a ritroso,lungo la via che dalla scuola,portava alla abitazione del Professor Mascioni e vivevano con tanta avidità quella pace interiore che regnava in quella dimensione . Avevano compreso che c'è qualcosa di grande che non vediamo intorno a noi.
(SEGUE)
:cuore
ff597121-960b-4bd0-abfb-841828804559
« immagine »
Enjoylights diede uno scossone in posizione laterale,seguito pressochè immediatamente da una sensazione di ascensione improvvisa e ripida, come di un pistone di un auto che corre in verticalità impressionante,tale da mozzare il fiato ai presenti;a breve distanza di tempo, si ebbe come...
Post
05/01/2023 01:45:16
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
- commenticommentComment3
IN VIAGGIO VERSO I SEGRETI DEL MONDO...
30 ottobre 2022 ore 01:57 segnalaCome ci si sente quando,all'improvviso,compare qualcuno che non c'era più? La sensazione di questo incontro è spesso personale e non trasmissibile con le parole.
Faletti però,si trovò immerso in un guazzabuglio di sensazioni che,tutte insieme,provocavano l'immobilità totale di ogni pensiero e di ogni azione materiale. Rivedere una persona,come un animale scomparso cioè che è venuto a mancare,può lecitamente scatenare episodi di paralisi psico fisica,a causa del corpo che si può immobilizzare in una gabbia di ghiaccio .Anche la mente cerca appigli razionali,giustificazioni che nutrano il conforto della logica,spiegazioni umane, cerca un lume a furor di coerenza. In questa situazione si pensa subito ad un sosia,ad uno scherzo di dubbia fattura,ad una semplice e banale coincidenza che è un modo convicente e sbrigativo per liquidare un dubbio,un mistero e qualcosa che non possiamo spiegare diversamente.
La coincidenza,però,non è altro che una chiave per l'interpretazione di qualcosa che la scienza non spiega completamente; quando lo fa,non fa coincidere tutti i pezzi del mosaico,lasciando aperti interi varchi di buio,oppure di luce. Infatti.la luce di un dubbio sulla esistenza definitiva del buio è qualcosa di sconvolgente.
Chicco,stazionò di fronte al viso inebetito di Faletti, giusto quel che bastava per farsi riconoscere,per mettere in moto quella serie di movimenti inconfondibili che,come una chiave di accesso ad una percezione segreta,consente a qualcuno di identificare quacun'altro per certo.Nel caso di Chicco,la grattatina all'orecchio destro e l'immediato autogrooming,la leccata al pelo,la pulizia quotidiana dopo il pasto,erano segni concreti che Chicco fosse Chicco e non qualche sosia;che Chicco fosse Chicco e non una illusione ottica; che Chicco davvero era ricomparso.
Faletti non pronunicò parola,si avvicino al "suo gatto" scomparso per incidente esattamente 17 mesi prima (lo aveva visto lui il corpo) e con il viso pieno di stupore avvicino una mano al gatto per accarezzarlo:Chicco era soffice,leggero,spumoso,ed incredibilmente calmo,quasi beato.
Dopo averlo appena sfiorato,gatto Chicco si incamminò verso la direzione del Professore;sembrava invitare Faletti e lo stesso Professore a seguirlo. Tutto ciò sembrava davvero fari vivere Faletti dentro la scena di un film.
Faletti:"Professore ma che diavolo sta succedendo??Non credo ai miei occhi,il gatto che ho perso in un incidente,il gatto che ho seppellito con le mie mani sotto l'albero di uno dei giardinetti di Via De cantiano,è miracolosamente ricomparso???????????????????" chiese sbigottito all'indirizzo del Professore.
Professore: Faletti questo è il risultato straordinario ed incredibile di Enjoylights" rispose esso, senza tradire (seppur lo era) nessuna visibile emozione per non compromettere la bellezza del momento.
Eppure,un esserino innocente era sbucato dal tunnel del mistero,era platealmente saltato fuori dal pozzo nero del passato,per ripresentarsi nella realtà percepibile.
Faletti "Professore,io sono bloccato dalla emozione e non riuscirei a distinguere un fiammifero da un accendino ma ciò al quale io sto assistendo,sta rivoluzionando la mia vita,il mio modo di intendere la realtà,la mia maniera di interpretare gli eventi...non sto forse sognando? Sto assistendo ad un evento al quale pochi nel mondo possono assistere,oppure sto lucidamente sognando? Esiste qualche sfera del cervello che contiene desideri repressi,codici genetici che inquadrano volontà mai realizzare,che forse mettono in discussione ciò che io vedo?"
Professore"Faletti,Enjoyights è una creatura per la quale hai giurato di non riferire nulla a nessuno;Enjoylights è la trasformazione della teoria della relatività in atto pratico. Questo macchinario segreto è nato per ricercare ed individuare nuove forme di vita dopo la morte,insomma...per dare la caccia all'anima. Vieni,seguiamo il gatto"
Il gatto si avviò proprio verso il macchinario Divino creato dal Professore,girandosi di tanto in tanto per verificare di essere seguito proprio da entrambi "gli umani".
Faletti e Il Professore seguirono Chicco fino alla porta di entrata di Enjoylights,una sorta di oblò ovalizzato e costellato da sfere di ferro che ricoprivano,ma sarebbe meglio dire circuivano l'intera entrata. Lì,il gatto si fermò un attimo a contemplare il macchinario e,successivamente volse gli occhioni languidi verso Faletti,invintandolo da aprire la porta.
Tutto ciò rappresentava un'altra cosa incredibile: gatto Chicco aveva assunto comportamenti semi umani,sembrava guidato da entità misteriose ed ultraterrene,sembrava uno strumento nelle mani di qualcosa di superiore,perchè sapeva bene dove andare.
Successivamente,gatto Chicco invitavò i due umani a fare il loro ingresso in Enjoylights. Lo fece in modo eloquente,piazzandosi materialmente davanti alla porta della macchina.
E così avvenne.
Cosa voleva dimostrare,ai due suoi compagni di viaggio un gatto, ormai morto diciassette mesi prima e ricomparso per un misterioso segno del destino ? Tutto ciò era qualcosa che Faletti si chiedeva in continuazione,frastornato dalla surrealtà di ciò al quale stava assistendo.
Il Professore,al contrario,sembrava quasi essere sereno al punto tale da poter essere considerato la guida perfettaa di ciò che,di lì a poco, sarebbe accaduto.
Il trio,imbastito come in una misteriosa scena di un film giallo,entrò dall'oblò di enjoylights e prese posto a bordo,non senza qualche difficoltà,in considerazione della strana conformazione dei sedili della macchina,affusolati ed a forma di cono,la cui punta era rivolta verso il basso,contenendo però con buona tecnica i corpi dei due,mentre Chicco di adagiò accanto ad uno dei due sedili,quello del professore,senza protezione alcuna. Sebrava sicuro del fatto suo..
Enjoylights,da lì a poco,avrebbe disvelato l'arcano del mondo,il mistero del tempo sulla terra,affinchè Faletti potesse dare una risposta personale alla sua sete di conoscenza ultraterrena,alla sua perpetua domanda interiore sulla confluenza delle teorie scientifiche verso leggi metafisiche,che confermassero la presenza di realtà parallele,dalle quali eravamo ( e siamo osservati).
Enjoylights si sta muovendo e fra poco,ci porterà in quel luogo in cui tutti vorremmo essere per capire se,mamma,papà,nonno,nonna,nostro fratello,nostra sorella,il nostro cane,il nostro gatto e chiunque sia al momento invisibile a causa della dipartita dal mondo materiale,ci osservi oppure no e,se la risposta fosse positiva,quale sia il grado di interazione fra l'anima dei nostri cari e il nostro inestinguibile desiderio di conoscenza...
93defaf8-bcea-481d-bb76-241b05c6d536
Come ci si sente quando,all'improvviso,compare qualcuno che non c'era più? La sensazione di questo incontro è spesso personale.
Faletti però,si trovò immerso in un guazzabuglio di sensazioni che,insieme,provocavano l'immobilità totale. Spesso,rivedere una persona,come un animale scomparso,dapprima...
Post
30/10/2022 01:57:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
- commenticommentComment3
QUANDO LA SCIENZA INCONTRA DIO
25 ottobre 2022 ore 02:03 segnalaL'incontro preliminare era compiuto. Nella esplosiva situazione del momento,rappresentata dalla proiezione della figura di chicco,il gatto precedentemente scomparso in un incidente,si compiva la "catarsi" emotiva di Faletti. Il mondo non gli parve vero,la realtà superò l'immaginifica fantasia; un gatto,un animale,un essere vivente,un rappresentate fisico della Divina concezione di Dio,una scintilla nata per incendiare il futuro,era riemersa dal passato,grazie da una macchina inventata dalla scienza.
Non so se chi mi segue,il lettore,ora,abbia pienamente coscienza o proterva immaginazione,tale da concepire razionalmente cosa voglia dire quando "la scienza incontra l'ignoto,quando formule fisiche si spogliano della concezione fantastica del prodotto puramente mentale ed incontrano la realtà;quando l'eccitazione suprema di un incontro impossibile,vanamente sognato,pregato,organizzato nella lunga fase onirica di una vita deludente,finalmente dispiega tutta la sua potenza misteriosa di fronte agli occhi,svelando con un fatto materiale,tangibile, arcani millenari di incantesimi rotti da nenie antiche,da tragici eventi dominatori di speranze andate perse,da migliaia di sospiri sopiti spenti dentro al fumo tossico di ambienti indifferenti,di parenti rassegnati,di amici troppo diversi per sembrare compagni di pensieri impossibili:chicco però era tornato e la Scienza,forse,aveva incontrato una parte di Dio.
Chicco riapparve con quel suo impercettibile miagolìo eFaletti sembrava stretto come un sasso,tra ilmuro fermo di una realtà impossibile e una visione talmente angelica,da bloccargli le parole in gola.
Enjoylights era prima,ed ancora a maggior ragione,è adesso una vera macchina del tempo che consente di proiettare in diverse dimensioni chi ne viene trasportato ma anche di trasformare mediante il "salto quantico" esservi viventi ancora presenti in altre dimensioni,trasportandoli nella nostra.(Vado a nanna ma vi spiegherò bene cosa succederà quando tutti voi, arriverete a Dio senza lasciare la terra perchè,in fondo,ho trovato un gancio per vedere gli invisibili)
36f9f125-4f9b-4261-aa62-b5a4f137e45d
L'incontro preliminare era compiuto. Nella esplosiva situazione del momento,rappresentata dalla proiezione della figura di chicco,il gatto precedentemente scomparso in un incidente,si compiva la "catarsi" emotiva di Faletti. Il mondo non gli parve vero,la realtà superò l'immaginifica fantasia; un...
Post
25/10/2022 02:03:45
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment3
LA MORTE NON ESISTE
19 ottobre 2022 ore 00:58 segnalaCi sono cose che non possono essere spiegate dalla percezione visiva,uditiva,sensoriale.Ci sono eventi,storie,sensazioni personali che si spiegano soltanto attraverso la sofferenza emotiva. La sofferenza spesso,apre un canale di comunicazione elettrico con mondi diversi dal nostro. Ciò succede perchè l'animo,vibrando molto forte,raggiunge altissime vette empatiche,strade di comunicazione percettiva che si collocano al di là dello spazio fratto tempo.
La sofferenza emozionale, non vive il nostro tempo: semplicemente lo accompagna. La sofferenza emotiva è una entità,un canale che serve per collegare diversi mondi.
Ecco perchè Chicco è riapparso. Chicco,così come molte anime umane,non sono mai stati lontano da noi ma vivono in mezzo a noi in una forma non percepibile.
Chicco è apparso per una lezione: continuare a credere nella scienza quale unico interlocutore privilegiato della Divinità.
Molti di noi vivono la loro solitudine apparente proprio con la sofferenza e sono sulla strada giusta,anche se ciò può apparire,a tutta prima,contraddittorio. Essi,soffrendo,comunicano.
Enjoylights sfrutta questo meccanismo di introduzione (innesto quantico) di una realtà parallela nella realtà umana:un intreccio di dimensioni che dovrà spiegare il senso della vita e ciòè l'inesistenza della morte
f8123c87-2980-42b6-9e49-53eb3a1f784d
Ci sono cose che non possono essere spiegate dalla percezione visiva,uditiva,sensoriale.Ci sono eventi,storie,sensazioni personali che si spiegano soltanto attraverso la sofferenza emotiva. La sofferenza spesso,apre un canale di comunicazione elettrico con mondi diversi dal nostro. Ciò succede...
Post
19/10/2022 00:58:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment3
CHRONO 9. L'APPARIZIONE. CHICCO TI AMO PIU' DI PRIMA..
15 agosto 2021 ore 02:14 segnalaEbbene,Tenebre 25 era pronto alla sfida: vedere all'opera la Divina invenzione che avrebbe svelato gli arcani più misteriosi,le verità immanenti,profonde,impenetrabili che avrebbe fatto luce sul trascorso umano,sul suo divenire,sull'esistenza reale di una luce capace di illuminare la vita degli essere viventi.
Vieppiù accompagnata da una grandiosa esperienza umana,sostanzialmente fantascientifica: la definizione (prima ancora che pseudoscientifica) corretta ed equilibrata di una legge di trapasso temporale,capace di riavvicinare anime scomparse in un tempo passato,anime ancora vive in una dimensione temporale differente, in perfetta evoluzione vitale,certamente anime nel frattempo mutate nella loro espressione . Si parla di anime a ritroso reincontrate "in quel tempo che fu",con le medesime fattezze fisiche,gli stessi atteggiamenti caratteriali,identiche tendenze e uguali esperienze di vita.
Partiamo dal presupposto che il tempo,preso come unità fisica,esiste in quanto invenzione umana ma non come entità fisica ,appunto. Il tempo è un feticcio scientifico,utilizzato per misurare la somma degli avvenimenti umani. Se io dico che è trascorso un mese da un certo evento,in realtà non faccio riferimento ad una grandezza fisica esistente,ma semplicemente misuro la somma dei cambiamenti intervenuti in sequenza in una persona,una cosa, oppure in una una dimensione.
La somma degli eventi che capitano ad un essere vivente,non è data dal trascorrere del tempo, ma da un lineare scorrere di fatti che cessano all'arrestarsi delle funzioni vitali di un essere vivente.
Le coincidenze,intese quali eventi casuali e intrisecamente connessi,come a voler dare un ordine razionale di un determinato risultato,sono schemi preparati dalla intelligenza universale che frettolosamente ci risolviamo a chiamare Dio.
Enjoylight, è un congegno parafisico,costruito non soltanto con formule matematiche ma soprattutto con formule che funzionano utilizzando in maniera accentuata l'intuizione.
- Professore " Faletti sei giunto in questo tempo per il tramite di Enjoylight e soltanto con essa potrai decidere, a tuo rischio e pericolo, di tornare al nostro futuro,che poi in realtà è il tuo futuro e non il mio ;
- Tenebre "Professore, l'emozione è talmente forte che un nodo scorsoio mi blocca la gola. Lei vorrebbe dirmi che posso rivedere anche Antonio,mio fratello che morì per un terribile male al cervello, a soli 16 anni,quindi non solo persone che "nella mia dimensione" sono invecchiate ma pur sempre vive?
- Professore : " certo Faletti";
A Tenebre parse di svenire;come in quei sogni notturni nei quali ci chiediamo,per sollecitare la coscienza se siamo svegli o stiamo sognando,ben sapendo che il sonno stesso pone la domanda ad una mente lucida e sveglia,come se in un essere umano albergassero differenti unità esistenziali, così Tenebre cercava di comunicare con le sue emozioni più profonde.
L'esplosività emotiva, era data dal fatto di potere reincontrare una persona scomparsa,una persona cara,suo fratello Antonio,nella medesima dimensione passata che egli stesso aveva vissuto,replicata pirandellianamente secondo lo schema vita per il quale "le verità sono una,nessuna,centomila". Tutto ciò ,era reso possibile neutralizzando e ridefinendo la formula velocità uguale spazio fratto tempo.
Se il tempo non è una entità fisica,non lo è la velocità ma non lo è nemmeno lo spazio,che infatti è infinito. Questo, signfica che la vita esiste in quanto esiste la morte,ma significa anche che la morte non esiste, poichè non esiste la vita come da noi è concepita. La vita è un evento del quale abbiamo captato solo un piccolo significato,esattamente come la morte. La morte allora,non era e non risulta essere un evento immobile ma un evento in movimento e trasformazione.
Enjoylight era un propulsore di verità,costruito per errore,alla ricerca di informazioni sulla progerie. La collateralità della scoperta,come spesso accade,aveva generato un nuovo pensiero scientifico o parascientifico. Secondo la prospettiva che ci si poneva di dimostrare.
- Professore : "bene Faletti,sei pronto per un incontro preliminare? Quasi propedeutico?"
- Tenebre : "sono pronto Prof,ma quale incontro?"
- Professore : "seguimi"
Il Professore,dopo essere ritornato sullo stretto cunicolo delle scale,che conduceva fuori dalla palestra,seguito da Tenebre,assalito da mille dubbi e interrogativi,imboccò la strada che portava al di fuori del cortile scolastico.
Dopo aver superato il famoso sottopassaggio,ben conosciuto da Tenebre,risalì una rampa di scale e percorse l'intero tratto di via De Cantiano,fino a raggiungere piazza DE Cantiano. Qui si fermò ed esclamo con tono deciso e con voce un poco strozzata : "sai che posto è questo vero Faletti"?
- Tenebre : "si professore,è il posto nel quale davo da mangiare a Chicco,il mio gatto scomparso dopo essere stato investito da un auto,il mio amato Chicco."
- Professore : "chiama Chicco".
- Tenebre,che ben sapeva che tutto poteva succedere ma che ciò non significava essere moralmente ed emotivamente pronto a qualsiasi evento,grido ad altissima voce " Chiccoooooooooooooooooooooooooooooooo" come a voler trarre forza da un evento che poteva verificarsi ma che lo scuoteva fin dalle fondamenta dell'anima..
Tutto ad un tratto,quella specie di incantesimo rotto chiamato vita,quel turbinìo di sensazioni ed auguri che si faceva spesso,quel piripiglio di puntini elettrici che premono sui bordi della congiuntiva, esplosero in un boato vulcanico di lacrime d'amore misto a gridolini,ad urli di meraviglia,e colpi di mazza sull'emicardio,a fiamme potenti e Divine che scaldavano l'anima fino a bruciacchiarne,per eccesso di verità mistica il suo contorno e a renderla l'unico strumento umano per misurare il presente.
Chicco sbucavo bello e pulito,sul bordo della piazza,gattonando come sempre,con quel suo lento e definitivo incedere,verso Tenebre,fissandolo dritto negli occhi fino a strusciare il suo meraviglioso manto bianco e grigio sui pantaloni.
E le lacrime di Tenebre sgorgavano come fiumi in piena da occhi increduli,rapiti,estatici,che potevano finalmente ammirare la grandiosa bellezza di un atto Divino,un vero atto di un Dio vero e misterioso concepito in maniera tutt'altro differente da come veniva descritto. Chicco c'era,Chicco esisteva,Chicco non era mai morto. Enjojlights aveva compiuto un nuovo miracolo.
6507fd65-5792-4cdb-a832-98da76fafc1c
« immagine »
Ebbene,Tenebre 25 era pronto alla sfida: vedere all'opera la Divina invenzione che avrebbe svelato gli arcani più misteriosi,le verità immanenti,profonde,impenetrabili che avrebbe fatto luce sul trascorso umano,sul suo divenire,sull'esistenza reale di una luce capace di illuminare la ...
Post
15/08/2021 02:14:16
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
- commenticommentComment12
CHRONO 8 ENJOYLIGHT
14 maggio 2021 ore 21:57 segnalaUna macchina strana,un intreccio di tubi ricurvi e piegati artisticamente, tali da formare un triangolo isoscele, con gli angoli arrotondati e rinforzati da triple guaine di metallo, che sembravano zoccoli di cavallo,corredata da un intreccio di fili cablati e di colori diversi,prevalentemente azzurri,che a tratti seguivano il telaio del "mostro del tempo; sui profili lucenti del marchingegno, lunghissima fila di lampadine prevalentemente giallo opacizzato,qualcuna più intensa mentre altre molto meno,seguivano pedissequamente il progetto,fedeli quanto più possibile al progetto ;anch'esse,sembravano essere state concepite per ricercare spasmodicamente qualcosa che non era possibile ritrovare in un mondo normale. Questa macchina,strepitosamente bella e misteriosa,un vero cavallo del tempo,sembrava voler attendere il suo cavaliere sconosciuto,per essere domata e con esso,svelare all'umanità i segreti del tempo e della vita. Sul suo frontespizio campeggiava una scritta ENJOYLIGHTS:
- " Professore...cosa diavolo è questa? " chiese Tenebre 25 al suo Professore
- " Siamo avanti ragazzo. Questa è una macchina,una diavoleria robotizzata,nata forse non nel nostro tempo che viviamo,forse nel tuo,per la cura di tante malattie rare. Questa macchina corregge,all'origine,grazie alla tecnica del taglia e cuci,il difetto genetico di molte malattie. Essa consente di approcciarsi alla malattia,cancellando,sostituendo,e riscrivendo intere sequenze del codice genetico di un essere umano,,utilizzando una proteina presente in un batterio,chiamata Cas9,in endonucleasi, che viene guidata nel punto esatto del DNA da tagliare,grazie ad una molecola di DNA. Chi ha fatto ciò, ha già provato ad agire sul tratto di DNA alterato,che magari ha comportato lo sviluppo di una malattia genetica,correggendolo o modificandolo completamente,e ribaltando così l'alterazione alla sua origine,anche in un uomo. Ciò è possibile non solo per curare le malattie genetiche ma anche per altro.Lavorando su questa macchina, è stato possibile lavorare anche su alcune malattie borderline.quali fibrosi cistica,emofilia,Corea di Huntington,amaurosi congenita di leber. Ma ciò che è incredibile,è che abbiamo tratto informazioni devastantemente innovative dal punto di vista scientifico, dallo studio sequenziato di una malattia specifica:la progeria ovvero sia la sindrome dell'invecchiamento precoce. Lavorando su tale patologia,mediante il sequenziamento,siamo giunti a comprendere che l'invecchiamento precoce,nel sequenziamento RNA,non era un abnorme sviluppo temporale di cellule umane ma una trasformazione quadrimensionale del tempo. In altre parole,la progeria,altro non è che l'espressione fisica del tempo che scorre più forte o meno forte,secondo il taglio molecolare,fino ad arrestare per un eccesso di velocità al contrario,cioè come se fossimo in retromarcia su di un auto,il tempo presente e Scadere nel passato. Possiamo regredire nel passato fino a ritrovare un punto della propria vita qualsiasi,fino addirittura alla nascita,fermo restando il timer di programmazione dello scienziato procedente e cioè dell'operatore".
Tenebre venne percorso da un brivido lungo la schiena. Una intuizione lampante,si fece strada nella sua testa ed un dubbio lo assalì
- "Professore,lei vuole dire che...cioè che potrei essere stato vittima di tale manipolazione genetica ed essere io,regredito nel tempo,giungendo da un mondo futuro,cioè dal mio futuro,così inconsapevolmente?
- Certamente Faletti,è una teoria più che fondata che sta gettando in un incomprensibile panico anche me,perchè non so come e quanto possa essere coninvolto in una situazione del genere. Se però, così fosse,tu saresti la conferma alle teorie di un gruppo di scienziati che la morte non esiste,che in realtà le malattie posso non essere curate ed addirittura riavvolte nel tempo passato,tale da regredire allo status quo ante,secondo la propria volontà."
Una scoperta rivoluzionaria,incredibilmente nuova,di portata universale,stava gettando luce sull'umanità.
Mentre Malinie seguiva i fatti chiusa in uno strano silenzio,probabilmente pedina conscia di un gioco forse ancora più grande di lei,Tenebre ammutoliva insieme al professore nella stanza palestra,di fronte al cavallo del tempo che si ergeva imperioso di fronte ad essi,richiamandoi più fitti ed impenetrabili segreti del tempo. Forse Dio era più vicino,forse la verità si sarebbe dipanata di fronte all'uomo...
- " Professore...cosa diavolo è questa? " chiese Tenebre 25 al suo Professore
- " Siamo avanti ragazzo. Questa è una macchina,una diavoleria robotizzata,nata forse non nel nostro tempo che viviamo,forse nel tuo,per la cura di tante malattie rare. Questa macchina corregge,all'origine,grazie alla tecnica del taglia e cuci,il difetto genetico di molte malattie. Essa consente di approcciarsi alla malattia,cancellando,sostituendo,e riscrivendo intere sequenze del codice genetico di un essere umano,,utilizzando una proteina presente in un batterio,chiamata Cas9,in endonucleasi, che viene guidata nel punto esatto del DNA da tagliare,grazie ad una molecola di DNA. Chi ha fatto ciò, ha già provato ad agire sul tratto di DNA alterato,che magari ha comportato lo sviluppo di una malattia genetica,correggendolo o modificandolo completamente,e ribaltando così l'alterazione alla sua origine,anche in un uomo. Ciò è possibile non solo per curare le malattie genetiche ma anche per altro.Lavorando su questa macchina, è stato possibile lavorare anche su alcune malattie borderline.quali fibrosi cistica,emofilia,Corea di Huntington,amaurosi congenita di leber. Ma ciò che è incredibile,è che abbiamo tratto informazioni devastantemente innovative dal punto di vista scientifico, dallo studio sequenziato di una malattia specifica:la progeria ovvero sia la sindrome dell'invecchiamento precoce. Lavorando su tale patologia,mediante il sequenziamento,siamo giunti a comprendere che l'invecchiamento precoce,nel sequenziamento RNA,non era un abnorme sviluppo temporale di cellule umane ma una trasformazione quadrimensionale del tempo. In altre parole,la progeria,altro non è che l'espressione fisica del tempo che scorre più forte o meno forte,secondo il taglio molecolare,fino ad arrestare per un eccesso di velocità al contrario,cioè come se fossimo in retromarcia su di un auto,il tempo presente e Scadere nel passato. Possiamo regredire nel passato fino a ritrovare un punto della propria vita qualsiasi,fino addirittura alla nascita,fermo restando il timer di programmazione dello scienziato procedente e cioè dell'operatore".
Tenebre venne percorso da un brivido lungo la schiena. Una intuizione lampante,si fece strada nella sua testa ed un dubbio lo assalì
- "Professore,lei vuole dire che...cioè che potrei essere stato vittima di tale manipolazione genetica ed essere io,regredito nel tempo,giungendo da un mondo futuro,cioè dal mio futuro,così inconsapevolmente?
- Certamente Faletti,è una teoria più che fondata che sta gettando in un incomprensibile panico anche me,perchè non so come e quanto possa essere coninvolto in una situazione del genere. Se però, così fosse,tu saresti la conferma alle teorie di un gruppo di scienziati che la morte non esiste,che in realtà le malattie posso non essere curate ed addirittura riavvolte nel tempo passato,tale da regredire allo status quo ante,secondo la propria volontà."
Una scoperta rivoluzionaria,incredibilmente nuova,di portata universale,stava gettando luce sull'umanità.
Mentre Malinie seguiva i fatti chiusa in uno strano silenzio,probabilmente pedina conscia di un gioco forse ancora più grande di lei,Tenebre ammutoliva insieme al professore nella stanza palestra,di fronte al cavallo del tempo che si ergeva imperioso di fronte ad essi,richiamandoi più fitti ed impenetrabili segreti del tempo. Forse Dio era più vicino,forse la verità si sarebbe dipanata di fronte all'uomo...
a3302eb4-4647-400c-a93a-f2217c0b7368
« immagine »
Una macchina strana,un intreccio di tubi ricurvi e piegati artisticamente, tali da formare un triangolo isoscele, con gli angoli arrotondati e rinforzati da triple guaine di metallo, che sembravano zoccoli di cavallo,corredata da un intreccio di fili cablati e di colori diversi,preval...
Post
14/05/2021 21:57:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
- commenticommentComment6
CRONO 7 L'ASTRONAVE
07 febbraio 2021 ore 21:36 segnala
Il Professore,con sommo sospetto,passeggiava accanto al risultato potenziale di ciò che avrebbe soltanto potuto evincere dai suoi libri,dalle sue teorie,simili a qualcosa che potesse sembrare una eresia. Nel 1700 francese,alcune donne vennero bruciate per teorie che apparivano strampalate e sacrileghe,al di fuori di un semplice raziocinio teorico. La storia insegnava che,qualsiasi teoria che mettesse in discussione la realtà effettuale,produceva un potenziale rischio per la propria vita e la propria identità: si poteva tranquillamente essere identificati come pazzi,pericolosi,portatori di interessi occulti,soggetti destinati al manicomio .
Il professore,in silenzio,osservava tenebre 25,ne delineava mentalmente la sua figura fisica,il suo passo,il suo modo di vestire,non enormemente diverso,ma indubbiamente,per taluni aspetti,insolito. La giubba di tenebre,appariva singolare per il vistoso cappuccio vinaccia chiuso ad esse,sulla parte anteriore,da una gigantesca spilla VR 46.
Il taglio dei capelli di Tenebre,pur riconoscibile nelle espressioni del viso,appariva eccentrico, nel suo delimitato spazio laterale di rasatura "alla mohicana".
Tutto riconduceva a qualcosa che poteva essere contrabbandato come uno scherzo,ma che scherzo non doveva essere-
La certezza di pietra che si formava lentamente, di qualcosa di autentico,pazzescamente sovrannaturale,si impadroniva della mente del professore.
Tenebre sapeva di dover spiegare qualcosa che non poteva essere nè dimostrato,nè descritto,ma soltanto indicato come caposaldo di una realtà inspiegabile,valido solo per principio intuitivo.
- "professore,mi sa dire cosa insegna e a chi insegna la professoressa di storia Tononi?"chiede esitando tenebre.
- " Dimentichi una cosa importante che mi potrebbe far dubitare della tua teoria. Ma non ne dubiterò; ti stai confondendo. La professoressa Tononi insegna nella stessa classe e con le stesse persone con cui sei stato in classe.Dovresti ormai comprendere che il fenomeno della trasposizione retrotemporale,studiato in tutti gli ambiti scientifici come possibilità e non come realtà,consente ad un viaggiatore del tempo di retroagire temporalmente,ferme restando le situazioni passate,che,per quel che ti riguarda,vengono ricreate,reinserite nuovamente nella tua vita,con possibili margini di variazione degli effetti e conseguenze della vita stessa. In altre parole,tu potrai assistere alla prima o all'ultima lezione di storia comunale,spiegata dalla professoressa Tononi,sedendoti accanto alle medesime persone che hanno fatto parte della tua vita di classe,non vedendole invecchiate,nè stravolte. Ma vi è di più: potrai sederti accanto a te stesso,come un replicante invisibile,ed osservarti in una realtà altra,senza però poter interagire,fermo restando l'unico anello di collegamento e cioè il sottoscritto.Se è come ho compreso.."
Tenebre non aveva bisogno di lezioni,nè di chiarimenti. Ma ciò che disse il professore,elemento di importanza vitale nel ciclo di rottura dell'incantesimo della strega Malinie di chatta.it,rappresentava un focus impressionante su altre situazioni incredibili:si affacciava la possibilità di rivedere sul fratello Antonio,morto per una brutta malattia quando aveva solo 14 anni. Tutto ciò poteva apparire sconvolgente. La dirompenza del concetto,l'elemento di sconcerto era probabilmente,riuscire a ricucire ciò che la morte aveva lacerato,ricreare,ricercare,di fatto vincere la morte tornando indietro nel tempo. Tenebre ammutolì ed il professore se ne accorse.
Forse Malinie,non era solo una strega e forse,la teoria sui quanti,avrebbe trovato il modo di cambiare il suo mondo,o forse l'intero mondo.
Intanto,dopo circa quindici minuti di passeggiata,praticamente in silenzio,per reciproco studio,dove tenebre 25 era riuscito a notare in maniera evidente che i posti che attraversava erano perfettamente uguali a quelli che si ricordava del suo passato,compreso un cane di razza pastore tedesco,di nome larky,nel medesimo cancello grigio a rombi ricamati di ferro fuso, che tenebre stesso poteva vedere a due passi dalla via De amicis,via nella quale era sita la scuola,dalla cui via prendeva essa stessa il nome,giunsero all'ingresso del laboratorio di fisica.
La porta gli sovveniva;bianca,incastonata in due gigantesche lastre di vetro fuso appannato,recante la scritta LABORATORIO DI FISICA.
Il professore spalancò la porta e tenebre entrò con l'ansia di poter trovare qualcosa,timore misto alla paura irrazionale di farsi del male;in fondo.il professore poteva essere chiunque,se poteva vederlo.
-"non di qui faletti! Di quà" esclamò a gran voce il professore indicando un piano sotterraneo che tenebre non aveva mai visto.
Scesero la scala ripidissima di scalini in parte sbrecciati,quasi a forma di chiocciola. Il professore spalancò un'altra porta più scura di quella precedente,più piccola ed accese la luce: tenebre rimase a bocca aperta...
Il professore,in silenzio,osservava tenebre 25,ne delineava mentalmente la sua figura fisica,il suo passo,il suo modo di vestire,non enormemente diverso,ma indubbiamente,per taluni aspetti,insolito. La giubba di tenebre,appariva singolare per il vistoso cappuccio vinaccia chiuso ad esse,sulla parte anteriore,da una gigantesca spilla VR 46.
Il taglio dei capelli di Tenebre,pur riconoscibile nelle espressioni del viso,appariva eccentrico, nel suo delimitato spazio laterale di rasatura "alla mohicana".
Tutto riconduceva a qualcosa che poteva essere contrabbandato come uno scherzo,ma che scherzo non doveva essere-
La certezza di pietra che si formava lentamente, di qualcosa di autentico,pazzescamente sovrannaturale,si impadroniva della mente del professore.
Tenebre sapeva di dover spiegare qualcosa che non poteva essere nè dimostrato,nè descritto,ma soltanto indicato come caposaldo di una realtà inspiegabile,valido solo per principio intuitivo.
- "professore,mi sa dire cosa insegna e a chi insegna la professoressa di storia Tononi?"chiede esitando tenebre.
- " Dimentichi una cosa importante che mi potrebbe far dubitare della tua teoria. Ma non ne dubiterò; ti stai confondendo. La professoressa Tononi insegna nella stessa classe e con le stesse persone con cui sei stato in classe.Dovresti ormai comprendere che il fenomeno della trasposizione retrotemporale,studiato in tutti gli ambiti scientifici come possibilità e non come realtà,consente ad un viaggiatore del tempo di retroagire temporalmente,ferme restando le situazioni passate,che,per quel che ti riguarda,vengono ricreate,reinserite nuovamente nella tua vita,con possibili margini di variazione degli effetti e conseguenze della vita stessa. In altre parole,tu potrai assistere alla prima o all'ultima lezione di storia comunale,spiegata dalla professoressa Tononi,sedendoti accanto alle medesime persone che hanno fatto parte della tua vita di classe,non vedendole invecchiate,nè stravolte. Ma vi è di più: potrai sederti accanto a te stesso,come un replicante invisibile,ed osservarti in una realtà altra,senza però poter interagire,fermo restando l'unico anello di collegamento e cioè il sottoscritto.Se è come ho compreso.."
Tenebre non aveva bisogno di lezioni,nè di chiarimenti. Ma ciò che disse il professore,elemento di importanza vitale nel ciclo di rottura dell'incantesimo della strega Malinie di chatta.it,rappresentava un focus impressionante su altre situazioni incredibili:si affacciava la possibilità di rivedere sul fratello Antonio,morto per una brutta malattia quando aveva solo 14 anni. Tutto ciò poteva apparire sconvolgente. La dirompenza del concetto,l'elemento di sconcerto era probabilmente,riuscire a ricucire ciò che la morte aveva lacerato,ricreare,ricercare,di fatto vincere la morte tornando indietro nel tempo. Tenebre ammutolì ed il professore se ne accorse.
Forse Malinie,non era solo una strega e forse,la teoria sui quanti,avrebbe trovato il modo di cambiare il suo mondo,o forse l'intero mondo.
Intanto,dopo circa quindici minuti di passeggiata,praticamente in silenzio,per reciproco studio,dove tenebre 25 era riuscito a notare in maniera evidente che i posti che attraversava erano perfettamente uguali a quelli che si ricordava del suo passato,compreso un cane di razza pastore tedesco,di nome larky,nel medesimo cancello grigio a rombi ricamati di ferro fuso, che tenebre stesso poteva vedere a due passi dalla via De amicis,via nella quale era sita la scuola,dalla cui via prendeva essa stessa il nome,giunsero all'ingresso del laboratorio di fisica.
La porta gli sovveniva;bianca,incastonata in due gigantesche lastre di vetro fuso appannato,recante la scritta LABORATORIO DI FISICA.
Il professore spalancò la porta e tenebre entrò con l'ansia di poter trovare qualcosa,timore misto alla paura irrazionale di farsi del male;in fondo.il professore poteva essere chiunque,se poteva vederlo.
-"non di qui faletti! Di quà" esclamò a gran voce il professore indicando un piano sotterraneo che tenebre non aveva mai visto.
Scesero la scala ripidissima di scalini in parte sbrecciati,quasi a forma di chiocciola. Il professore spalancò un'altra porta più scura di quella precedente,più piccola ed accese la luce: tenebre rimase a bocca aperta...
1409f667-41ab-4b0e-94cc-4060f9c6d218
« immagine » Il Professore,con sommo sospetto,passeggiava accanto al risultato potenziale di ciò che avrebbe soltanto potuto evincere dai suoi libri,dalle sue teorie,simili a qualcosa che potesse sembrare una eresia. Nel 1700 francese,alcune donne vennero bruciate per teorie che apparivano strampal...
Post
07/02/2021 21:36:17
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
- commenticommentComment4
CRONO 6. L'INCONTRO CON IL PREDESTINATO
03 gennaio 2021 ore 18:44 segnala"Il sequenziamento del genoma umano,professore, hanno sviluppato un precursore del DBC, chiamato BioXp, in grado di ricostruire il DNA, ma non del tutto da zero. E' usato anche per sintetizzare un vaccino contro un incombente attacco virologico,nonchè sperimentare la futuristica tecnologia DBC per stampare batteri terraformanti su Marte. In realtà,qui,stiamo parlando però,di una deviazione arcana,cioè una sorte di risultato sperimentativo "laterale" accidentale: l'utilizzo di un pc quantistico,che lei non sa cosa sia,ovviamente,professore,una sorta di scatola,un piano,un pezzo di plastica con una sorta di contenuto, che fa capo alle basilari teorie di einstein,che lei conosce bene,le quali sono state approfondite nel tempo,circa trent'anni dopo,attraversol'utilizzo di questo dispositivo appunto,infine,approfondendo le teorie cinematiche della fisica per me datata,divenute telematica,messe a punto. Con questo oggetto,ripeto,professore,per lei futuristico,mi tengono prigioniero,nel tempo,avendomi fatto precipitare alla età in cui ero giovanissimo,per verificare la possibilità di dimostrare,fisicamente e metafisicamente, che il mondo,non è quello che vediamo. Il mondo vero, è sostanzialmente una eterna identità in movimento,la cui ragione prima è lo sviluppo della strada per scoprire chi sia davvero Dio...".
Il professore,stordito e incredulo di fronte a possibili sviluppi delle teorie sulla fisica,che gli si erano più volte poste alla attenzione,ma che ora si facevano realtà,indietreggiò balbettando,preda di un timore,una confusione mentale,di una diffidenza che saliva piano piano nei suoi occhi,semi atterriti,persi di fronte a ciò che considerava quasi "espressione non identificata del male" ed esclamò a voce strozzata: " tu sei davvero un essere che viene dal tempo futuro?"
- " si Professore,io sono Gianpaolo Faletti,bocciato nelle sue materie di insegnamento di circa trent'anni or sono, per ben tre volte,risucchiato nel vortice del tempo,che chiede il suo aiuto.
Sono prigioniero di questa macchina potentissima,un sequenziatore computerizzato, mosso da una donna cattiva,arcigna,senza scrupoli,una sorta di rappresentazione del male,che utilizza questo dispostivo per cambiare il mondo,che lei ci creda o no. Mi faccia qualche domanda,per vedere se ricorda qualcosa di me e del mio nome,sempre che le sia rimasto impresso "- aggiunse tenebre 25,senza non poca difficoltà di fronte alla espressione impauritae confusa del professore.il quale continuava a schiacciare gli occhi come per svegliarsi da un incubo.
- Come si chiamava il tuo compagno di banco con il quale vi interrogavo spesso in coppia,distribuendovi puntualmente l'insufficienza,ben sapendo che eravate lavativi e non stupidi?" Chiese il professore con tono un pò esitante e quasi dubbioso
- " Giorgio Nitra" rispose tenebre 25 deciso e sicuro, senza aggiungere altro.
Il professore fece un balzo indietro e,in silenzio, osservo attentamente tenebre 25 come se fosse una entità,un marziano,uno scampolo di vita sfuggita alla ragione degli uomini. Piano piano andava palesandosi nella sua mente la possibilità di essere stato predestinato fatale di una teoria balzata fuori dai suoi libri,mezzo di contatto parafisico,tratto di unione tra i misteri del tempo,della vita ed il suo mondo. Risulta duro cercare di razionalizzare un fatto che non conosciamo,ma pensò che anche le sonde lunari si muovono comandate da energia elettromagnetica che non si vede ma c'è. Pensò anche che l'amore muove il mondo,è un'arma potente,ma non si può vedere;l'ossigeno è vitale per l'uomo ma,come l'aria,si può solo sentire e mai vedere. Immaginò anche che tante cose,ancora non scoperte dall'uomo,sarebbero ben potute essere nel mondo,invisibili,potenti,misteriose fino a quando non sarebbero state scoperte.
- "e va bene Faletti..va bene..se questa avventura pazzesca non è tutta nella mia mente e non ti ho sognato,ti darò una mano a cercare di capire che ci fai qui e cosa posso fare per risolvere non un problema,bensì due: il tuo,cercando di capire che ci fai qui,ed il mio,perchè con tutto questo che sta succedendo,sto mettendo a repentaglio la mia salute psichica.."
- "Grazie A Dio professore,grazie a Dio"rispose tenebre ed il suo sguardo si fece meno angosciato. Aggiunse "professore lei è l'unico che può vedermi,toccarmi,sentirmi,ed una relazione tra lei,in qualità di eletto,me,e questa signora,che utilizza questo computer sintetizzato ci deve pur essere.Per poter svelare il mistero,è necessario che lei,prof, mi porti nel laboratorio di fisica della mia vecchia scuola,che per lei non lo è poichè lei vive il suo tempo,e discutiamo su tutto ciò che lei sa sui legami tra il mondo metafisico, Einstein,le sue teorie e la realtà parallela"-
I due si incamminarono verso la scuola,fianco a fianco in silenzio,mentre la megera Malinie,la strega di chatta.it,li seguiva con la web cam, cercando di capire cosa stesse succedendo in quel frangente,giacchè non ne poteva percepire esattamente le loro voci ma soprattutto chi fosse quell'uomo con il quale,incredibilmente,tenebre 25 aveva stretto quella che appariva più di una semplice amicizia bensì una conoscenza ben collaudata.
k=
f62a282d-b71e-42cd-9d1d-7c43ddfef54c
« immagine »
"Il sequenziamento del genoma umano,professore, hanno sviluppato un precursore del DBC, chiamato BioXp, in grado di ricostruire il DNA, ma non del tutto da zero. E' usato anche per sintetizzare un vaccino contro un incombente attacco virologico,nonchè sperimentare la futuristica tecno...
Post
03/01/2021 18:44:49
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
- commenticommentComment9
CRONO 5 LO STRANO INCONTRO....
26 dicembre 2020 ore 00:35 segnala
Una volta entrato,tenebre,appunta il suo sguardo sul giovane professore di matematica,il quale stringe fra sè un oggetto conico di colore argenteo,di grandezza e lunghezza simile ad un matitone colorato.
Il professore si volta e,immediatamente,percepisce qualcosa di diverso nell'insolito interlocutore:il tono dimesso nel suo apparire,l'abbigliamento relativamente compatibile con quello della realtà effettiva,lo sguardo smarrito.
Un silenzio criptico,misterioso,ambiguo,accomuna i due presenti,ai quali si aggiungeva il negoziante
Immediatamente però,per geniale intuizione,il professore si rende conto di essere di fronte non solo a qualcosa di insolito,ma ad un vero viaggiatore del tempo. Gli studi del professor Mascioni,abile matematico e fisico e provetto intenditore di teorie metafisiche, con particolare riferimento alla relatività,gli suggeriscono di avere di fronte la prova dell'incredibile salto quantistico,che soltanto tre decenni dopo sarebbe stato sviluppato dalle teorie Einsteiniane.
- "lei è il professor Mascioni?" chiese timidamente tenebre 25;il professore fece un salto indietro per la sorpresa e annui col capo e poi rispose:
- "si..ma tu..chi sei?"
-"sarebbe una storia lunghissima e contorta professore,lei è l'unico che riesce a sentirmi e con cui posso parlare,per il resto,sono invisibile a tutti,che lei ci creda o no",rispose tenebre 25
Anche il negoziante,si fece avanti e chiese al professore :" mi scusi ma se desidera qualcosa me lo faccia sapere anche dopo,dia una occhiata,io proseguo il lavoro nel retro della bottega,visto che parla da solo..."
.
Il professore e tenebre 25 uscirono dal negozio,entrambi storditi e incapaci di realizzare quello che stava accadendo. Tenebre aveva finalmente trovato colui che poteva aiutarlo a svelare l'arcano del viaggio nel tempo in cui era precipitato,per volere della megera Malinie, strega di chatta,it,mentre il professore aveva di fronte a sè la prova provata che qualcosa di strano stava succedendo.
Intanto,la malefica Malinie,seguiva l'avventura del giovane tenebre 25 dal sito chiuso del pc quantistico,da dove tenebre 25 era partito per precipitare indietro nel tempo.
Di li a poco,l'arcano del precipizio temporale sarebbe stato chiaro ad entrambi.Malinie,la strega del sito,si sentiva minacciata da questa nuova figura,prepotentemente entrata nell'esperimento sociale quantistico...e ne aveva ben donde...
Il professore si volta e,immediatamente,percepisce qualcosa di diverso nell'insolito interlocutore:il tono dimesso nel suo apparire,l'abbigliamento relativamente compatibile con quello della realtà effettiva,lo sguardo smarrito.
Un silenzio criptico,misterioso,ambiguo,accomuna i due presenti,ai quali si aggiungeva il negoziante
Immediatamente però,per geniale intuizione,il professore si rende conto di essere di fronte non solo a qualcosa di insolito,ma ad un vero viaggiatore del tempo. Gli studi del professor Mascioni,abile matematico e fisico e provetto intenditore di teorie metafisiche, con particolare riferimento alla relatività,gli suggeriscono di avere di fronte la prova dell'incredibile salto quantistico,che soltanto tre decenni dopo sarebbe stato sviluppato dalle teorie Einsteiniane.
- "lei è il professor Mascioni?" chiese timidamente tenebre 25;il professore fece un salto indietro per la sorpresa e annui col capo e poi rispose:
- "si..ma tu..chi sei?"
-"sarebbe una storia lunghissima e contorta professore,lei è l'unico che riesce a sentirmi e con cui posso parlare,per il resto,sono invisibile a tutti,che lei ci creda o no",rispose tenebre 25
Anche il negoziante,si fece avanti e chiese al professore :" mi scusi ma se desidera qualcosa me lo faccia sapere anche dopo,dia una occhiata,io proseguo il lavoro nel retro della bottega,visto che parla da solo..."
.
Il professore e tenebre 25 uscirono dal negozio,entrambi storditi e incapaci di realizzare quello che stava accadendo. Tenebre aveva finalmente trovato colui che poteva aiutarlo a svelare l'arcano del viaggio nel tempo in cui era precipitato,per volere della megera Malinie, strega di chatta,it,mentre il professore aveva di fronte a sè la prova provata che qualcosa di strano stava succedendo.
Intanto,la malefica Malinie,seguiva l'avventura del giovane tenebre 25 dal sito chiuso del pc quantistico,da dove tenebre 25 era partito per precipitare indietro nel tempo.
Di li a poco,l'arcano del precipizio temporale sarebbe stato chiaro ad entrambi.Malinie,la strega del sito,si sentiva minacciata da questa nuova figura,prepotentemente entrata nell'esperimento sociale quantistico...e ne aveva ben donde...
543c843a-fd37-405e-9202-3347ef89bb03
Una volta entrato,tenebre,appunta il suo sguardo sul giovane professore di matematica,il quale stringe fra sè un oggetto conico di colore argenteo,di grandezza e lunghezza simile ad un matitone colorato.
Il professore si volta e,immediatamente,percepisce qualcosa di diverso nell'insolito...
Post
26/12/2020 00:35:09
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
- commenticommentComment
CRONO 4 LO SGARRO
19 maggio 2020 ore 02:36 segnalaAll'interno del dispositivo sulla utenza di Malinie,Fred (Ferdinand) prova a capire che cosa cerca ossessivamente questa donna,cosa desidera una personalità avulsa dal sociale,dalle amicizie,dalla compagnia femminile e maschile,fortemente introiettata:le conversazioni sono decine,ma Fred appunta la sua attenzione su di una in particolare: "Tenebre25". Tenebre 25 è un uomo di 33 anni,così recita il profilo sul quale giaceva una conversazione, terminata 48 ore prima,nella quale,incredibilmente la diabolica signora concludeva una conversazione lunghissima :" sei in mio possesso,sei totalmente preda delle mie fauci,del mio esperimento sociale,del mio contrappasso,della voluttà che mi attraversa e spreme ogni goccia intensa del mio volere,per avere tu peccato contro te stesso,contro le tue aspirazioni,i tuoi sogni,la tua identità,in una parola..per avere peccato contro il tuo passato"
Fred rabbrividì: ciò che egli considerava un prezioso sentimento da preservare,una strana ma ammaliante e misteriosa compagnìa,una presenza sicura e allettante nel complesso di una vita piena di sacrifici,altro non era che una donna che aveva intessuto strani contatti con numerosi uomini e donne,col fine di trovarne uno debole,col quale giocare,sfruttando il suo gioiello tecnico,il suo segreto e potente sogno di superare il confini del tempo per studiare l'effetto della morte e della trasformazione della carne oltre il buio.
Lei,fredda e spietata,aveva usato il software che lui gli aveva con amore consegnato per fini non violenti. Tenebre 25 era stato risucchiato in un terribile vortice nel tempo.
A volte però,le sensazioni e i pensieri che girano nella testa dopo essere stati traditi,faticano ad essere governati da una mente lucida,ferma,razionale. Qualcosa stava per succedere..
Basta un attimo,a volte,per vivere e meno di quello per morire. Fred percepisce di essere guardato alle spalle,si volta e vede Malinie,lo sguardo truce da strega,indemoniata che lo prende per i capelli e con un fermacarte lo colpisce una due tre volte!!!! Fino a farlo stramazzare a terra in una pozza di sangue,esangue,immobile,completamente prono di fronte allo strumento umano dei suoi loschi disegni. Una volta a terra,Malinie,si assicura che Fred sia morto,ma non è certo facile comprenderlo;così pareva. La donna di ghiaccio trascina l'uomo per cinque metri circa vicino al magazzino delle scope,lasciando una striscia di sangue sul pavimento,talmente densa e rossastra da sembrare quasi materia. Una scena del crimine non poteva essere più violenta. Con una mano apre la porta dello sgabuzzino e con l'altra cerca di fare in modo e in maniera che la testa non tocchi terra. Una testa che batta per la seconda volta per terra potrebbe aprirsi e Dio sa che materiale ne sarebbe potuto venire fuori,c'è uno stomaco per tutto. Una volta apertosi il piccolo localino,con entrambe le mani e con notevole sforzo,sposta il corpo dell'uomo al suo interno,componendo il corpo privo di movimento al suo interno,facendo in modo che le gambe,sollevate in posizione semifetale e su di un fianco,potessero occupare meno spazio possibile. Poi la porta si chiude. "Il figlio di puttana è sistemato"pensò
Intanto Tenebre brancolava in un tempo che gli era appartenuto,ma che non riconosceva più,prigioniero fantasma di persone e luoghi senza riuscire a comprendere la dimensione del sogno. Decise allora,per tentare qualcosa di incredibile,di improbabile,di impossibile, di andare esattamente verso la casa che aveva abitato da giovane,per cercare di avere qualche elemento vitale dal quale risalire,magari verso persone che erano in grado di poterlo notare.
Tenebre affronta un viaggio strano,surreale e quasi temerario nel paese della sua gioventù,sfilando come un fantasma tra persone e luoghi,senza poter parlare,toccare,odorare,sentire. Così,da prigioniero di un incredibile computer quantistico attraversa la via principale del paese dove aveva abitato a lungo e,incredibilmente,nel riconosciuto negozio (aperto) di caccia e pesca, quello con l'insegna azzurra e gialla coloratissima,scorge una figura familiare: il suo professore di matematica,l'odiatissimo Mascioni,giovane e sfrontato come sempre,aguzzo ed alto nella sua fisionomia,con quel cappello a larghe tese di color marrone che tanta paura e soggezionegli incuteva nell'ingresso in classe di inverno,impressionante ancor di più del suo ingombrante cappotto verde ,perennemente corto sulle ginocchia da sembrare tagliato apposta per far paura,cosi' fuori moda da renderlo odioso e temuto.Tenebre entra nel negozio..
9750252d-4ba0-42ec-a51b-98fda766c6c9
« immagine »
All'interno del dispositivo sulla utenza di Malinie,Fred (Ferdinand) prova a capire che cosa cerca ossessivamente questa donna,cosa desidera una personalità avulsa dal sociale,dalle amicizie,dalla compagnia femminile e maschile,fortemente introiettata:le conversazioni sono decine,ma F...
Post
19/05/2020 02:36:01
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 42.480 |
Post scritti: | 199 |
Scrive dal: | 27/03/2015 |
Coinvolgimento: | 44 (discreto) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.