PIU' FORTI DI TUTTO,MILANO SI RIALZA.L'ITALIA ACCOMPAGNA.

03 maggio 2020 ore 21:41 segnala
Piano piano Milano esce dal buio. La terrificante realtà, lentamente fa spazio ad un futuro meno cupo,fatto di reazioni,di voglia di riprendersi la propria vita,le proprie abitudini,le proprie emozioni.
Ciò che vorrei conservare,è la voglia di raccontare le mie sensazioni e i miei punti di vista,anche da solo. Mi serve raccontare di me stesso, quando il tempo scorre e quando sono in grado di rileggermi,a distanza di lustri,per vedere quanto sono cambiato e che cosa sia successo nel mondo circostante.
Ho capito che si può morire in un attimo,semplicemente dopo aver salutato degli amici,si può scomparire dalla vista dei propri cari dopo qualche linea di febbre e traslare i propri pensieri verso l'eternità,dopo essere passato da una ambulanza ad un carro militare,per finire in un forno. Devo continuare a scrivere per riprendere me stesso,sfuggitomi dalle mani e subito ripreso.
Milano si rialza e con essa tutta Italia. Non so se diventeremo come prima ,ma certamente il fatto di provarci a farlo,rende il più grande omaggio a coloro che hanno perso la vita per qualcosa di invisibile. Forza Milano,Forza Italia,più forti di tutto...
dd499fee-a5cb-4223-8f90-9d9a5566ff86
« immagine » Piano piano Milano esce dal buio. La terrificante realtà, lentamente fa spazio ad un futuro meno cupo,fatto di reazioni,di voglia di riprendersi la propria vita,le proprie abitudini,le proprie emozioni. Ciò che vorrei conservare,è la voglia di raccontare le mie sensazioni e i miei punt...
Post
03/05/2020 21:41:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. leggendolamano 03 maggio 2020 ore 22:40
    ... E intanto vengono a galla tutte le contraddizioni gestionali fra enti locali e relativi esperti. Tutti arrancavano e arrancano nel buio...Speriamo nella luce..
  2. Moscan.sx 03 maggio 2020 ore 22:45
    @leggendolamano è vero,cerchiamo proprio la luce...ciao carissimo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.