Danny DeVito

22 giugno 2017 ore 22:36 segnala


Non sarò muscoloso come Stallone, sexy come Pacino, bravo come De Niro, ballerino come Travolta e bello come Di Caprio, però ho avuto più donne io che tutti loro messi insieme. Sono sesso-dipendente, come Michael Douglas o Charlie Sheen. L’altro mio segno distintivo è una scarsa altezza: credo di essere il più basso attore contemporaneo con i miei 150 cm.

Mio nonno era siciliano, ma non so di dove esattamente. Mio padre è nato in America ma la nostra era una famiglia tipicamente italo-americana. Io mi chiamo Daniel Michael ma tutti mi chiamano Danny. Sono cresciuto nello stesso quartiere di Bruce Springsteen ma lui era più piccolo di me, credo di cinque anni. A proposito le sapete che la mamma di Bruce è italiana anche lei?

Anche se non avevo l’aspetto tipico dell’attore, anzi il contrario, io comunque volevo fare cinema e devo dire che, a dispetto del mio look, sono partito come un razzo. Ho interpretato infatti uno dei matti del film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, un vero capolavoro, chi non l’ha visto si affretti a gustarselo, nonostante siano trascorsi tanti anni è un film che sembra fatto ieri. Ci sono tre attori superlativi in quel film:, Vincent Schiavelli, che spero che l’autore di questo blog ne traccerà un profilo; Jack Nicholson che tutti conoscono , e io naturalmente. Sono proprio bravo in quel film. Non sono una da falsa modestia.

Dopo quel film mi trasferisco a Los Angeles per avere più chances, ma la fortuna sembra girare e per mantenermi lavoro come parcheggiatore. Poi, come per incanto, negli anni ottanta prendo il volo e giro decine di film, da Matilda a Batman, da Gemelli con Arnold Scwazzwnwgger, non so come capperi si scrive, a Getta la mamma dal treno. Insomma divento famosissimo. E ricchissimo. Sempre in quel decennio mi sono sposato e ho avuto tre figli. Dopo 30 anni di matrimonio, mia moglie ha voluto il divorzio a causa delle continue scappatelle. Come dicevo all’inizio, mi piacciono le donne, sono come calamite per me.

Chi vorrei interpretare un giorno? San Francesco D’Assisi.

Scusate adesso, ho un appuntamento galante, bye...


VB
ed9d42b8-d719-4965-98ff-45b9911df453
« immagine » Non sarò muscoloso come Stallone, sexy come Pacino, bravo come De Niro, ballerino come Travolta e bello come Di Caprio, però ho avuto più donne io che tutti loro messe insieme. Sono sesso-dipendente, come Michael Douglas o Charlie Sheen. L’altro mio segno distintivo è una scarsa alte...
Post
22/06/2017 22:36:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. littlebird73 23 giugno 2017 ore 09:19
    Quanto mi è piaciuto Matilda!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.