I'm (not) Fine

23 aprile 2021 ore 17:52 segnala
Solo nel tuo castello oscuro, circondato da quel fastidioso ed urlante silenzio, senti la tua anima gridare a gran voce tutti i tuoi se e tutti i tuoi ma, tutto il tuo dolore, tutta la tua rabbia. Fai fatica a sentire il battito del tuo cuore che, lacerato, sembra appena essere umano.
Continui a sentire quella voce "Perchè? Ma se? Cosa ho fatto di male? Cosa sarebbe successo se?". Ed il tuo buio non ti protegge adesso, il tuo nemico è dentro le mura, è accanto a te, sei tu. Tutte quelle urla non puoi farle cessare isolandoti, dovresti cessare te stesso. Continui a sorridere al mondo, a far finta di niente, a mostrare quella faccia che tutti vogliono vedere, continui a dire "Sto bene, sto fottutamente bene", ma io e te lo sappiamo che non è così. Non sarà mai così.


2be72c0d-0be5-4284-8e9f-5fc56aee9530
Solo nel tuo castello oscuro, circondato da quel fastidioso ed urlante silenzio, senti la tua anima gridare a gran voce tutti i tuoi se e tutti i tuoi ma, tutto il tuo dolore, tutta la tua rabbia. Fai fatica a sentire il battito del tuo cuore che, lacerato, sembra appena essere umano. Continui a...
Post
23/04/2021 17:52:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Fogliadi.Te 23 aprile 2021 ore 18:17
    L'errore più grave è mostrare agli altri ciò che vogliono vedere loro.

    Lost! Perduto. Questo è l'aggettivo più spaventoso. Ma lei può ritrovarsi. Lo può.
  2. Mr.DarkSoul 25 aprile 2021 ore 20:32
    @Fogliadi.Te: l'errore più grave è forzare una persona ad essere qualcun altro per sentirsi accettata...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.