I tempi passano.... molto velocemente

25 agosto 2016 ore 19:32 segnala

Quando ho scritto l'ultima cosa su un blog i tempi erano decisamente diversi... non sono passati tanti anni ma sembra un secolo, la tecnologia ha fatto passi da gigante, non esistevano Twitter e Whatsapp (o almeno io non me li ricordo) e Facebook si nominava appena.
Anche la velocità di connessione era quella che era, la linea ADSL allora non ce l'avevo, e per caricare un video da Youtube ci volevano minuti.
Non so se fosse meglio di adesso, probabilmente no, anche se tutta questa velocità di adesso fa un po' venire i brividi, chi è nato con le Fiat 500 e le 126 fa fatica ad abituarsi ai SUV.
Per scaricare una canzone dovevi fare una ricerca spasmodica e non era sicura che riuscissi a trovarla, figuriamoci a farne il download.
Non parliamo poi di un film che se eri fortunato tiravi giù in una settimana.
Oggi mio figlio fa svogliatamente con grande facilità quello che io quasi 10 anni facevo con fatica ma grande passione.
d0721a70-de70-4598-b01a-eaacebe0feb4
« immagine » Quando ho scritto l'ultima cosa su un blog i tempi erano decisamente diversi... non sono passati tanti anni ma sembra un secolo, la tecnologia ha fatto passi da gigante, non esistevano Twitter e Whatsapp (o almeno io non me li ricordo) e Facebook si nominava appena. Anche la velocità...
Post
25/08/2016 19:32:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.