PUNTO DELLA SITUAZIONE

16 luglio 2007 ore 13:28 segnala

E' davvero una bella canzone che mette buonumore, ed allo stesso tempo che fa riflettere. Certo che tornare a pensare ai significati delle canzoni, a scrivere su di un blog, a commuoversi ed emozionarmi per le sensazioni degli altri, mi fa sembrare di aver perso tempo.... il dubbio è:

l'ho perso prima che non lo facevo?

lo perdo ora che potrei impegnarlo a produrre qualcosa di reale e tangibile?

Non so cosa rispondere, ma forse devo fare semplicemente quello che l'istinto mi porta a fare, ed oggi quello che voglio è proprio ciò che sto facendo, e quindi è tutto giusto così.

                  come una nuvola gonfia d´acqua
                  che nutre la terra secca,
                  come la lana che mi protegge
                  quando l´inverno arriva,
                  come la candela che resta accesa
                  e che mi fa luce nell´oscurità,
                  mi piace come sei.....

                                  Jarabe De Palo

7939004
E' davvero una bella canzone che mette buonumore, ed allo stesso tempo che fa riflettere. Certo che tornare a pensare ai significati delle canzoni, a scrivere su di un blog, a commuoversi ed emozionarmi per le sensazioni degli altri, mi fa sembrare di aver perso tempo.... il dubbio è: l'ho perso...
Post
16/07/2007 13:28:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. viHope 16 luglio 2007 ore 15:13
    mi piace come sei....... 4 paroline semplici semplici ma che racchiudono molto... un bacione!!! :ok ;-) :-))) :hihi :-) :-))) 0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)
  2. vogliadiallegria 16 luglio 2007 ore 17:56
    :angel Mi piace quando rifletti...e mi piace l'idea della candela che resta accesa per farti buio nell'oscurita'...però sul tuo dubbio vorrei provare a dirti che ,TU il tempo lo stai proprio impiegando a produrre qualcosa di reale e di tangibile.....il nuovo te stesso!!!:angel :fiore:fiore:fiore:cuore:fiore:fiore:fiore:cuore:fiore:fiore: 0:-):cuoreTVB:cuore0:-)
  3. mombasa 16 luglio 2007 ore 19:25
    ...ti lascio una saluto...:-) Gabri
  4. mario144 16 luglio 2007 ore 23:06
    . 0:-) somma parziale, domani cambia :ok
  5. vogliadiallegria 17 luglio 2007 ore 10:19
    :angel Dimenticavo......IDEM......:angel
  6. vogliadiallegria 18 luglio 2007 ore 09:27
    0:-)Caro selvaggio mio...ieri mi è dispiaciuto mandarti a dormire così presto!!! E poi niente gelato da tre giorni;-( non si può così:hihi:hihi...e poi sei così selvaggioooooo che mi fai dimenticare le cose da dirti,stanotte prima del nostro appuntamento preparati una camomilla...dimenticavo il latte che contiene la foglia di fico procura gravi allergie....ti conviene usare una pelle di leopardo;-):-))):hihi:hihi:hihi:-)))Allora stanotte un maxi gelato,in una maxi coppa mmmmmmm........già sento il sapore in bocca!e non a petto nudo mi raccomando,la camicia va bè si macchia....ma almeno una canottiera che diamine!!!!!Sono una signora io;-)I love You my dear:cuore
  7. topa65 18 luglio 2007 ore 23:11
    Il tempo più sprecato è quello impiegato a fare qualcosa che non ci piace, è un vuoto a perdere.. Non lascia molto ma soprattutto non torna più. Io sono contenta adesso ad es, di essere quì a passeggiare nel tuo blog (molte cose non piacevoli ho dovuto già fare in questa giornata, ma erano i miei doveri e dovevo svolgerli, adesso questo pezzo di tempo è mio e voglio "minchiettare" come mi pare) Grazie x avermelo fatto fare un pò anche quì :-)))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.