STANOTTE NON HO VOGLIA DI SCRIVERE TANTO

12 giugno 2007 ore 02:08 segnala

E' stata una giornata abbastanza pesante, e domani sarà dura, per gli impegni, per la partenza di Mat, perchè alle 7:30 devo uscire di casa nonostante alle 2:15 sia ancora qui ad aggiungere due righe sul blog, perchè la tensione qui si taglia a fettine.....

Perciò oggi il blog viene arricchito solo con un video.

Oggi la mia vita me la porto a letto con me, non la lascio sulle pagine.....

7855709
E' stata una giornata abbastanza pesante, e domani sarà dura, per gli impegni, per la partenza di Mat, perchè alle 7:30 devo uscire di casa nonostante alle 2:15 sia ancora qui ad aggiungere due righe sul blog, perchè la tensione qui si taglia a fettine..... Perciò oggi il blog viene arricchito solo...
Post
12/06/2007 02:08:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. vogliadiallegria 12 giugno 2007 ore 09:18
    0:-) SERA DI PIANTO” Strana sera di maggio sono stanco di lottare per un'amore assurdo di piangere e umiliarmi per un amore quasi impossibile, forse sprecato per una donna “grande ma piccola” che non sa apprezzare: Il verde d'un prato L'azzurro del mare Il sorriso d'un bimbo Il mio amore per lei. Ora basta! Ora ho voglia di vivere, di respirare a piene mani,di fuggire dall'amarezza che mi spegne il sorriso Ho voglia di correre, di conoscere, di tuffarmi nella vita che più mi si addice. E ......butto via questa sera di pianto. 0:-)
  2. vogliadiallegria 13 giugno 2007 ore 23:38
    0:-) Non posso crederciiiiii!non riuscivo a caricare il filmato ed ora dopo due giorni...cosa scopro?che è la mia canzone preferita!Ma non ti dico perchè........0:-)
  3. vogliadiallegria 14 giugno 2007 ore 00:23
    0:-) STATO D'ANIMO 0:-) Cos'è stata finora la mia vita se non un rincorrersi di gioia, tristezza, solitudine Cosa mi ritrovo oggi tra le mani, se non un pugno di sabbia che il vento porta via, piano, uno alla volta e con essi ogni anno della mia giovinezza (pipistrello patty)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.