Omaggio Fight Club

17 febbraio 2011 ore 19:06 segnala

Siamo consumatori, siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Le cose che possiedi alla fine ti possiedono

Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con cinquecento canali, il nome d’un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, l’arredatrice Marta Stewart.. Fanculo Marta Stewart.. Marta sta lucidando le maniglie sul Titanic..va tutto a fondo bello..perciò vaffanculo tu e il tuo divanetto a strisce verdi di Omar Shab della String.  Io dico: non essere mai completo. Io dico: smettila di essere perfetto. E io dico: dai, evolviamoci, le cose vadano come devono andare. Per me, eh! Forse potrei sbagliarmi. Forse è una terribile tragedia.

Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene..

"Tu non sei il tuo lavoro, non  sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"

Cosa sai di te stesso, se non ti sei mai battuto?

11915890
Siamo consumatori, siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Le cose che possiedi alla fine ti possiedono Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con cinquecento canali, il nome d’un tizio sul... (continua)
Post
17/02/2011 19:06:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. mattex87 17 febbraio 2011 ore 19:52
    un film stratosferico.
  2. myainsel 17 febbraio 2011 ore 19:56

    si,soprattutto il finale!! e chi se lo aspettava che......

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.