AMORE

18 dicembre 2009 ore 23:10 segnala
Mai stata meglio in vita mia. Ci sono momenti in cui vorrei tornare indietro ne tempo e stare bene invece no. Tornare indietro anche solo con la mente sarebbe come rivivere il bello il brutto della mia vita e quello è il passato. Il passato che non rinnego in tutto e per tutto che bello x quanto possa essere stato per le emozioniche mi ha dato in qul mmento, non potrà mai essere bello com e il presente.
Il mio presente ora è stare male. Stare male per questa "malattia" che mi distrugge e che nascondo.
Significa star male ogni giorno piangere, respirare a fatica; voler accanto a te qualcuno che adesso è lontana e che magari nemmeno ti sta pensando.
Per fortuna c'è chi mi fa star bene. lui .Il mio amore. L'unico punto di felicità adesso. Dove sfogarmi, parlare, piangere, ridere. SI ridere. Non mi ricordavo più come si facesse a ridere .
e gra<ie a lui ho ritrovato tutto questo. E sto a pensare ora alle persone che mi mancano che sono lontane che vorrei sentire, vedere, ma che forse mi farebbe troppo male dirgli "ciao".
Sentirmi importante per qualcuno, essere sicura di essere stata importante ...questo mi manca..anzi mi mancava.
C'è un vuoto qui...piccolo, piccolissimo, che ci sarà sempre. anzì è super piccolo, ma è grazie a quello che ho iniziato a vivere e ad essere così come sono. E dico grazie. grazie che con tutto quello passato bello o brutto, risate e incomprenzioni io sono cresciuta. Sono stata male ma sono cresciuta. E ora sono quello che sono. Amo la persona al mio fianco che mi tratta come una regina anche se sto male. E mi sta accanto....e penso a quella persona che mi ha fatto nascere (D. ) e dico grazie.