L'ho letta in fb...mi è piaciuta e la conservo nelle pagine

27 ottobre 2013 ore 11:02 segnala
Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose…
un giorno in cui tu possa ritrovare ciò che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta…
il viso di chi ami, l’abbraccio di chi hai nel cuore, l’odore del caffè e latte che, chissà perché, di domenica è ancora più piacevole, un pranzo in splendida compagnia, la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole.
Ti auguro una domenica in cui ciò che talvolta diamo per scontato e ordinario, si vesta di una luce nuova e divenga straordinario.
Ti auguro una domenica in cui tu non debba andare alla ricerca del senso delle cose, ma che siano le cose a trovare il loro senso.
Ti auguro una domenica in cui, aprendo le finestre e respirando l’aria del mattino, tu possa sentire nella tua anima un grande e indescrivibile senso di gratitudine per la vita e per ciò che ti circonda.
963ce402-55bf-4efc-b097-fa2f90052d74
Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose… un giorno in cui tu possa ritrovare ciò che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami, l’abbraccio di chi hai nel cuore, l’odore del caffè e latte che, chissà...
Post
27/10/2013 11:02:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. contealberto 10 ottobre 2016 ore 18:30
    Felice domenica , dunque!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.