Un altro mondo.

12 luglio 2008 ore 22:56 segnala
Un altro mondo....questo è quello che si è presentato ai miei occhi nel viaggio che ho fatto a nord. Pensavo di vedere cose già viste in tv, posti tuttosommato vicini, niente di particolarmente nuovo....e invece! Verde, sole, caldo, calma, tranquillità, acqua, notte più viva che mai, donne favolose che ti danno soddisfazione..

giovedì 5

02 giugno 2008 ore 11:44 segnala

Giovedì sera, Blanco, Ostia, Apertitivo.

 

American Bartending reloaded!

12 maggio 2008 ore 10:40 segnala

Di nuovo...ricomincio! Come prima serata non è stata male....Tor Vergata,Facoltà di economia, terrazza esterna, bar numero 1 (quello a sx)....3000 persone assetate..ahah è stato un macello!!!! Non so quanti cocktail ho fatto, mi sono ammazzato! Ho lavorato talmente tanto che non ho avuto nemmeno il tempo di intrattenere le persone che venivano al bar..9 ore di lavoro intenso ma è stata una grande giornata...rientro alle 5 di mattina...e alle 9 e mezza in piedi al lavoroooo!! Come nuovo inizio non è stato male....

Aspettando il sole dell'estate

31 marzo 2008 ore 15:44 segnala
Ricordi di Sardegna...Non Vedo l'ora di reimmergermi in quel mare azzurro, è un'appuntamento, una promessa, qualcosa a cui non posso rinunciare..

pensieri del sabato pomeriggio

29 marzo 2008 ore 14:17 segnala
Sabato pomeriggio...forse il più bel momento della settimana...qui i passerotti cinguettano all'impazzata, sembra che sia io l'intruso nel loro bosco di pini...il sole si riflette sulle case bianche che ho di fronte, gli alberi mi regalano il loro rassicurante verde rigoglioso. Forse andrò a guardare il mare...lo sento muoversi e rombare da qui. Il vento muove la mia tenda ed io mi sento bene, in comunione con questa bellezza...E pensare che voglio fuggire da qui per immergermi nella Roma caotica in un appartamento che costa uan vita...chissà se è la cosa giusta.

:D

18 marzo 2008 ore 12:23 segnala
Un blog..ma......da dove cominciare??