Un giorno sta per finire...spero sia stato un bel giorno, spero ne
abbiate fatto un giorno veramente speciale più di quanto già non lo sia.
Spero che un pezzo di felicità, quella felicità che nn si può regalare,
ma che si può solo augurare vi abbia riempito queste ore, e vi auguro
che così sia d'ora in avanti.
Buona notte
Notte
21 dicembre 2010 ore 23:26 segnala
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment1
...ascoltando
17 ottobre 2010 ore 18:30 segnala"I don't want to feel this way, I don't want to pretend that these feelings don't exist
But I'm aware, yet so afraid I'll make mistakes I'll always regret,
And by the way, would it be O.K., if we went our separate ways, just to see
I don't want to hide the truth, but I can see you through jaded eyes my faded broken gaze
It strays away, and I am afraid that I'll make mistakes I'll always regret
And by the way, would it be O.K., if we went our separate ways
Cause I can't breathe
Sometimes I think that these chains can be broken
And I can see your eyes, your lying through your teeth and I'm aware, this isn't fair
And by the way, would it be O.K., if we went our separate ways
To see if in time the shades are drawn back again
The light reflects upon what might have been
And I will be here cause I don't mind waiting"
SINCh - Plasma
...e ascoltando fa quasi paura quanto a volte ciò che ci circonda sembra parlarci...
...ma quanto siamo disposti ad ascoltare?

- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment1
Il Tarlo
24 dicembre 2009 ore 00:34 segnalaCi sono spesso pensieri che ci tormentano tutta una girnata una settimana una vita che ti lavorano al fianco fino a farti piegare tarli instancabili portatori di croci e delizie, curiosità e ncertezze. E alcuni fanno più chiasso di altri! Ed è quel che mi capita quando sento quel motivetto che fa " tantan tan tataaaann ta taaannn" e che non rdocrdo qual'è e 'd'improvviso l'illuminzaione, perchè loro sono inconfondibili.
Buonanotte.

- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
...
22 dicembre 2009 ore 23:06 segnala...
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Ci si brucia sempre, magari meno ma sempre
18 dicembre 2009 ore 00:40 segnalaA stare tropo vicini al fuoco ci si brucia è un dato di fatto. C'è chi dice che una volta fatto il callo a certe cose le senti meno, sarà ma a me non pare proprio. Poi è vero se ti ci butti proprio dentro le fiamme allora da un certo punto di viste te le vai a cercare. Fatto sta che per un motivo o per un altro ci si ritrova sempre in bilico tra ciò che si crede sia giusto fare e ciò che si vuole fare tra ciò che è e ciò che i vorrebbe fosse. E le lezioni non bastano perchè inevitabilmente si continua a vedere ciò che si vuole vedere. E anche quando suonano i primi campanelli che ti avvertono di far attenzione si sorvola. E allora??? Allora potrebbe voler dire che siamo fatti così e basta. Lo sappiamo che si sta rischiando e spesso vediamo anche in fondo, chiara, una scritta tipo "vedi che se lasci fai prima e nn ti fai male". Non lo so a volte cedo ci siano persone più portate al dolore che quasi lo amano il dolore come le protegesse dal vivere. E ti ci rintani dentro. Ti senti al sicuro, perchè fa male ma è un male che conosci. Paura? e chi non ne ha. Boh non lo so forse sarà la febbre ma stasera mi sembra davvero di non capire niente. E quando si fa fatica a capire anche se stessi è un casino. Perchè solo una cosa è chiara(che cmq non è poco) ed è quello che vorrei. Per il come arrivarci beh sulla strada c'è acora un buio pesto.

- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment4
Crossroads
01 dicembre 2009 ore 01:58 segnalaLa vita spesso ci mette di fronte a delle scelte a degli incroci in cui bisogna scegliere cosafare dove andare....e ogni strada a un suo prezzo.
Ogni strada a delle cose nuove, nuove esperienze nuove emozioni...e ogni strada comporta spesso nuove rinuncie, perchè non si può andare a dx guardando a sx! o diritti facendo retromarcia! in ogni caso qualcosa si trova e qualcosa si lascia. Si lascia anche se in fondo ce la si porta dietro inevitabilmente dirante il viaggio...certo guardare ciò che si lascia dallo specchietto non è proprio la stessa cosa che averlo. Si cerca inevitabilemte di perdere il meno possibile durante il cammino, perchè spesso si sa cosa si lascia manon si sa quello che si trova. Per questo cred si debba vivere tutto col massimo della intesità fino in fondo, in modo tale che al momento in cui lo guarderemo sullo specchietto si possa dire di averlo conosciuto fin nel profondo, quasi esaurito ed essere pronti ad accogliere tutto ciò che di nuovo verrà con la serenità di non aver lasciato indietro nulla.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
colors
19 dicembre 2008 ore 01:17 segnala...sto provando a cambiare il colore della mia vita quel filtro invisibile che ti fa vedere tutte le cose nere, verdi rosa rosse gialle,...no non sto cercando uno spacciatore nuovo!!!!
semplicemente cerco di cmabiare tonalità, ma mi sento come inevitabilemente attaccato a quell'idea di tetro nero grigio fumo che avvolge, quasi proteggesse........da lampi che schiariscono l'oscurità rivelando ciò che non si vuol vedere...sto bene così, anche se non si direbbe...notte.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
non saprei...
03 novembre 2008 ore 01:41 segnala....cos'è sta storia del titolo e del blog quality???chiarisco subito che il mio non è un blog qualiltativamente elevato....e se scrivessi solo per il gusto di farlo, giusto per dire due cose, quasi parlassi tra me e me...mah, probabilmente anzi sicuramente mi sbaglio...potrei benissimo scrivere su notepad senza rompere le scatole...ma ormai son qua e scrivo qua stavolta...visto che era un po' ch enon passavo...d'altra parte capita ogni tanto di sapere che alcune cose è meglio non farle, che se lasci perdere è meglio, che non hai nulla da guadagnarci a non star fermo...ma alla fine...ti muovi e fai la cazzata! eh si che la fai, per forza che la fai, sei curioso! e chi se ne frega dell'effetto che fa!Anzi son curioso di vedere anche quello pensa un po'! almeno hai una misura di come stanno andando le cose, di quanto il passato è passato il presente sia il presente e il futuro sia sgombro...e se non lo è amen, domani è un altro giorno, e ci sarà posto per fare un'altra caz......cazzata, l'ho detto na volta non è che se lo dico 2 volte qualcuno s'incazza...come al solito poche parole ma ben confuse...
Insomma, alla fine in tasca apparentemente non te ne torna nulla, ma ccredo che in realtà sapere sia meglio che non sapere, che la realtà fa meno male se la conosci, perchè se non ci sbatti contro capita che ti rode di brutto, Credo che ti possa anche regalare delle bellle sensazioni, e piacevoli sorprese che ci puoi girare intorno quanto ti pare ma prima o poi ti ritrovi a fare i conti e a questo punto meglio prepararsi prima(che poi pronti pronti non si è mai...)....
vai a dormire vecchio va là che domani è un altro giorno ed una cosa (mi vien da dire per fortuna,...) è sicura....ci si alza e si va a lavorare!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
l'ultimo 2
27 maggio 2008 ore 02:20 segnalal'ultimo 2 è arrivato!
Dal prossimo anno si cambia, arriva il tre e si comincia con gli "enta"....forte! e come ogni anno è inevitabile guardarsi inidietreo e fare buoni propositi per l'anno a venire....ma preferisco non farne onestamente viste come sono andate le cose negli ultimi 28...ahahah...ma mi torna in mente un frase che mi disse un amico un po' di tempo fa..."per stare bene domani bisogna fare di più oggi"...li per li ero rimasto un po' basito...e incerto...si perchè a rigor di logica se oggi faccio per star bene domani e domani faccio per star bene dopo domani....quando cazzo me lo godo sto domani migliore???...ogni giorno...perchè "la migliore opportunità che la vita ci può offrire e difare a lungo qualcosa di utile"(non era proprio così ma son le 2 e 31 di note....)quindi grazie vita, grazie per tutto quello che mi hai saputo dare in questi anni
notte.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
aaaahhhhh
24 maggio 2008 ore 20:52 segnalaaaaahhhhhh ecco questo è l'effetto di una doccia calda, di quelle che sembrano risvegliarti dopo una giornata persa a non far praticamente niente...che ci vuole di tanto in tanto.
e ora che me ne sto seduto sul letto in accappatoio ecco che giunge una voce " hey, lo vuoi un caffè?"...meraviglia stupendo.....e cosa vuoi di più dalla vita.....una paglia da fumare in compagnia, ecco presa si va caffè e poi si decide per la serata!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 1.145 |
Post scritti: | 12 |
Scrive dal: | 22/05/2008 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.