...giunge sera

22 maggio 2008 ore 23:01 segnala

come gli altri giorni anche questo sta volgendo al termine, o ha voler guqrdare le cose da un altro punto di vista, un altro giorno sta per avere inizio...e quel che è stato è stato...

ecco E' STATO e non sarà mai più...non voglio dire che la vita ce la giochiamo attimo dopo attimo(gioco a cui personalmente non eccello) ma che il concetto di saper cogliere l'attimo è sempre fondamentale.

...ci saranno altri istanti, di sicuro, e sono altrettanto sicuro che lascierò che mi accarezzino le dita sfuggevoli inafferrabili prima di rimanere solo bei momenti racchiusi nello specchio del passato, dove guardo per imparare dai miei errori(senza imparare mai...), dove posso vedere quanto sono cambiato, la fortuna che ho avuto le cose belle e quelle brutte, le emozioni ancora vivide...e dove tra le righe posso pure scorgere quello che sono diventato.

il dado è tratto

22 maggio 2008 ore 00:01 segnala

Allora, diciamo che è il 21 maggio 2008, diciamo pure che non so di preciso cosa fare, e diciamo che il manchester si è appena coonsacrato campione d'europa, e che Cristiano Ronaldo nulla ha potuto contro le potenti gufate del commentatore, che per tutta la partita diceva che i grandi campioni nelle partite importanti mettono la firma, ed ha sbagliato il rigore...nel frattempo s'è fatto il 22 maggio....forte...

Domani si lavora come oggi del resto...e coi tempi che corrono ci si può solo rallegrare di questo fatto.

La scorsa settimana mi è capitato in mano un dado...6 faccie, tutte diverse tra loro!!!!!! da 1 a 6..."porta fortuna" mi dicono...agli altri forse! Ho visto oggi il primo raggio di sole dopo che da domenica ha praticamente piovuto ininterrottamente.

...allora non ricordo bene da dove son partito e onestamente non ricordo nemmeno di essere partito con un intento preciso a sccrivere questo post, il primo, ma d'altro canto spesso non ci sono perchè da trovare, e non vale la pena perdere tempo a cercarli...perchè quindi questo post dovrebbe essere un'eccezione?