Crossroads

01 dicembre 2009 ore 01:58 segnala

La vita spesso ci mette di fronte a delle scelte a degli incroci in cui bisogna scegliere cosafare dove andare....e ogni strada a un suo prezzo.

Ogni strada a delle cose nuove, nuove esperienze nuove emozioni...e ogni strada comporta spesso nuove rinuncie, perchè non si può andare a dx guardando a sx! o diritti facendo retromarcia! in ogni caso qualcosa si trova e qualcosa si lascia. Si lascia anche se in fondo ce la si porta dietro inevitabilmente dirante il viaggio...certo guardare ciò che si lascia dallo specchietto non è proprio la stessa cosa che averlo. Si cerca inevitabilemte di perdere il meno possibile durante il cammino, perchè spesso si sa cosa si lascia manon si sa quello che si trova. Per questo cred si debba vivere tutto col massimo della intesità fino in fondo, in modo tale che al momento in cui lo guarderemo sullo specchietto si possa dire di averlo conosciuto fin nel profondo, quasi esaurito ed essere pronti ad accogliere tutto ciò che di nuovo verrà con la serenità di non aver lasciato indietro nulla.

11282264
La vita spesso ci mette di fronte a delle scelte a degli incroci in cui bisogna scegliere cosafare dove andare....e ogni strada a un suo prezzo. Ogni strada a delle cose nuove, nuove esperienze nuove emozioni...e ogni strada comporta spesso nuove rinuncie, perchè non si può andare a dx guardando a...
Post
01/12/2009 01:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.