Ma serviva davvero farci una legge???

23 novembre 2007 ore 18:59 segnala
  • A Hawthahorne, Oklahoma, e a Lyden, Stato di Washington, è vietato ipnotizzare una persona e metterla in vetrina.
  • A Portland, Oregon, è vietato fischiare sott’acqua.
  • A Portland, Oregon, è vietato indossare i pattini in bagno.
  • A Seattle, Washington, è vietato tenere addosso in modo nascosto armi più lunghe di 6 piedi (1.82 metri).
  • A Sun Prairie, Wisconsin, è vietato costruire armi nucleari.
  • In Alabama, è vietato andare in giro con un cono gelato nella tasca dei pantaloni. Anche in Georgia e a New York, ma solo la domenica.
  • In Inghilterra, è vietato far penzolare un letto fuori dalla finestra.
  • In Alaska, è reato lanciare alci vive da un aeroplano.
  • In Arizona, è vietato far dormire un asino nella vasca da bagno
  • Alle Hawaii è vietato inserire monete nelle orecchie di qualcuno.
  • Elastici per capelli fatti con preservativi usati.

    22 novembre 2007 ore 20:53 segnala

    In Guandong, Cina, alcune aziende hanno lanciato sul mercato elastici per capelli fatti con preservativi usati: gli elastici vengono venduti in diversi negozi e addirittura saloni di bellezza nelle città di città Dongguan e Guangzhou.

    Il riciclo di preservativi usati è vietato dalla legge cinese, ma questi elastici per capelli godono ugualmente di un discreto successo dato che sono estremamente economici.

    Tali elastici però potrebbero essere pericolosi per la salute, dato che potrebbero contenere batteri o virus, tanto più che spesso chi si fa una treccia o la coda tiene l’elastico in bocca.

    Il fenomeno dovrebbe essere esclusivamente locale, in ogni caso in Italia, alcune associazioni dei consumatori hanno chiesto chiarimenti al nostro governo per sapere che tipo di controlli vengono effettuati sugli elastici per capelli dalla Cina.

    Questi cinesi quando faranno una cosa "normale"????

    Leggi particolarmente severe

    21 novembre 2007 ore 19:34 segnala
  • In Danimarca è vietato creare, possedere o distribuire files criptati
  • È considerato tradimento mettere il francobollo raffigurante il Re inglese capovolto
  • In Grecia, tutti i giochi elettronici sono vietati.
  • In Thailandia, è vietato calpestare monete e banconote.
  • In Alabama, mettere del sale sui binari può essere punito con la condanna a morte.
  • In Inghilterra, chi fosse scoperto a sbucciare un uovo sodo partendo dalla punta, rischia 24 ore di prigione
  • A Singapore, chi venisse colto per tre volte a buttare cartacce per terra viene condannato a pulire le strade la domenica, con indosso una pettorina che spiega il reato commesso.
  • In Arizona, il taglio di un cactus può essere punito con fino a 25 anni di reclusione.
  • A volte l'originalità non viene premiata!!!

    21 novembre 2007 ore 16:58 segnala

    Robert Stewart, 51 anni, è stato condannato a tre anni con la condizionale per disturbo e condotta sessuale scorretta, dopo essere stato trovato dal personale dell’ostello dove risiedeva a fare sesso con la sua bicicletta, nella sua camera. L’uomo è stato anche inserito nel registro dei “sex offenders”.

    Le donne delle pulizie avevano bussato più volte alla porta della stanza di Stewart, senza avere risposta, alla fine sono entrati utilizzando un passepartout, e lo hanno trovato con addosso solo una maglietta bianca, nudo dalla cintola in giù, mentre stringeva la sua bicicletta e muoveva i fianchi avanti e indietro come per simulare un rapporto sessuale.

    Le donne sono rimaste scioccate da questa visione, ed hanno convinto il direttore dell’ostello a chiamare la polizia. Stewart, all’arrivo degli agenti, si è giustificato dicendo che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo quella sera.

    Non sapevo che la bici fosse uno strumento così afrodisiaco!!!

    Una notte di fuoco. Non per modo di dire.

    21 novembre 2007 ore 16:56 segnala

    Avevano in mente di passare una notte “di fuoco”, e lo è stata, in modo però troppo letterale.  Una coppia di amanti del padovano,  44 anni lei, 67 lui, avevano in mente una serata calda, e per rendere l’atmosfera più romantica hanno deciso di accendere qualche candela, per dare un’atmosfera più intima e soffusa.

    Ma le fiamme delle candele, anziché accendere l’atmosfera hanno attecchito ad una tenda di casa e all’abito succinto della donna, che ha urtato una delle candele. 

    La serata si è così conclusa in ospedale per i due malcapitati: anche l’uomo si è infatti procurato delle ustioni, sebbene più lievi, nel cercare di spegnere le fiamme.

    Certo che la coppia prendeva tutto sulla parola!!!!

    Quando si dice eccitarsi per un pezzo di legno

    21 novembre 2007 ore 16:51 segnala

    I tacchini maschi non si possono certo definire dai gusti difficili. Tanto che se gli si fa vedere un modello in legno di una tacchina, cercano di corteggiarla e di accoppiarsi così come fosse una tacchina vera.

    A prescindere dall’impatto che questo può avere sull’amor proprio delle tacchine, due ricercatori dell’Università della Pennsylvania hanno tentato di scoprire fino a che punto i tacchini maschi si accontentano.

    E così, da un modello in legno hanno iniziato a togliere pezzi: la coda, le zampe, le ali… per capire a che punto i maschi avrebbero perso interesse. Ma, sorpresa per i ricercatori, anche quando rimaneva solo la testa, i tacchini si eccitavano lo stesso.

    Anzi, sembravano preferire la sola testa che il corpo di legno “decapitato”.

    Beati loro che si accontentano di poco!!!!!

    Ferito mentre cambia una gomma con la pistola.

    21 novembre 2007 ore 16:48 segnala

    Un 66enne di South Kitsap, vicino a Seattle, nello stato di Washington è stato portato in ospedale in seguito al tentativo di svitare un bullone di una ruota sparandogli con un fucile.

    L’uomo aveva forato e stava cercando di sostituire la ruota danneggiata davanti a casa sua: purtroppo però era riuscito a svitare solo 3 dei quattro bulloni che tenevano ferma la ruota.

    Per ammorbidire l’ultimo bullone, che era particolarmente duro, l’uomo ha pensato bene di tentare di utilizzare suo fucile, sparando al bullone da distanza ravvicinata, nella convinzione che in questo modo il bullone si sarebbe mollato. Il colpo però ha fatto partire numerose schegge che di rimbalzo hanno colpito l’uomo, ferendolo alle gambe ed all’addome.

    L’uomo è stato ricoverato in ospedale, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. La polizia ha sottolineato che l’uomo non era ubriaco o drogato.

    Pensa te se era ubriaco quanti danni avrebbe fatto!!!!

    Arrivano i distributori automatici di vibratori!!!

    21 novembre 2007 ore 16:46 segnala

    Tutti i sexy shop sono chiusi ma voi avete una voglia matta di un vibratore?

    Se siete in Francia, non dovete temere nulla: infatti, sono stati installati a Tolosa (ma è già prevista l’installazione in altre città del paese) i distributori automatici di giocattoli erotici.

    L’idea è di un imprenditore locale, José Pecci, che è partito da una duplice considerazione: da un lato, il sex toy non è più un tabù, soprattutto per le giovani coppie, ma dall’altro ci sono diverse persone che si sentono in imbarazzo a richiedere oggetti di questo tipo ad un commesso, di sexy shop o farmacia che sia.

    Per venire incontro a queste esigenze ha prodotto dei distributori automatici che vendono “anelli vibranti”, già installati in più di quaranta discoteche e night club della zona di Tolosa: Pecci però conta di installarne un migliaio entro l’anno prossimo

    I distributori automatici di vibratori non sono comunque una novità assoluta: qualche anno fa, erano stati installati in una città dell’Olanda (terra piena di caste e pure!!!!!)

    Nasce il profumo per cani

    20 novembre 2007 ore 21:47 segnala

    Dopo cappottini invernali, acconciature bizzarre e collari sfiziosi ecco l'ultima novita' in fatto di fashion canino: il profumo.

     A lanciarlo per primo e' stato il negozio londinese 'Mungo & Maud' che vende la preziosa essenza per circa 60 euro a boccetta.

    Il profumo - chiamato 'Petite Amande' - e' reclamizzato come una 'delicata fragranza ispirata alla natura con estratti di ribes francese, arance tunisine, foglie di mimosa e violetta su una base di mandorle e vaniglia'.

    Non è che fra qualche anno i cani ci fregheranno anche le ragazze??? :-p

    Davanti a una bionda l'uomo diventa piu' stupido

    19 novembre 2007 ore 16:43 segnala

    Davanti ad una bionda gli uomini diventano piu' stupidi: l'attivita' cerebrale diminuisce e il quoziente intellettivo scende.

    Secondo una ricerca, questo succede perche' perche' l'uomo e' - piu' o meno inconsapevolmente - vittima di uno 'stereotipo sociale': nel mondo occidentale, in particolare in quello anglo-americano, e' molto diffusa l'idea che le bionde siano poco sveglie: con loro quindi non c'e' da sforzare la materia grigia.

    Anche a me capita a volte di avere difficoltà a ragionare quando vedo una bionda..ma non perchè la consideri una persona stupida....

    mah chissà quale sarà il mio motivo!!!!! :-)))