A volte l'originalità non viene premiata!!!

21 novembre 2007 ore 16:58 segnala

Robert Stewart, 51 anni, è stato condannato a tre anni con la condizionale per disturbo e condotta sessuale scorretta, dopo essere stato trovato dal personale dell’ostello dove risiedeva a fare sesso con la sua bicicletta, nella sua camera. L’uomo è stato anche inserito nel registro dei “sex offenders”.

Le donne delle pulizie avevano bussato più volte alla porta della stanza di Stewart, senza avere risposta, alla fine sono entrati utilizzando un passepartout, e lo hanno trovato con addosso solo una maglietta bianca, nudo dalla cintola in giù, mentre stringeva la sua bicicletta e muoveva i fianchi avanti e indietro come per simulare un rapporto sessuale.

Le donne sono rimaste scioccate da questa visione, ed hanno convinto il direttore dell’ostello a chiamare la polizia. Stewart, all’arrivo degli agenti, si è giustificato dicendo che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo quella sera.

Non sapevo che la bici fosse uno strumento così afrodisiaco!!!

8397124
Robert Stewart, 51 anni, è stato condannato a tre anni con la condizionale per disturbo e condotta sessuale scorretta, dopo essere stato trovato dal personale dell’ostello dove risiedeva a fare sesso con la sua bicicletta, nella sua camera. L’uomo è stato anche inserito nel registro dei “sex...
Post
21/11/2007 16:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.