Arrivano i distributori automatici di vibratori!!!

21 novembre 2007 ore 16:46 segnala

Tutti i sexy shop sono chiusi ma voi avete una voglia matta di un vibratore?

Se siete in Francia, non dovete temere nulla: infatti, sono stati installati a Tolosa (ma è già prevista l’installazione in altre città del paese) i distributori automatici di giocattoli erotici.

L’idea è di un imprenditore locale, José Pecci, che è partito da una duplice considerazione: da un lato, il sex toy non è più un tabù, soprattutto per le giovani coppie, ma dall’altro ci sono diverse persone che si sentono in imbarazzo a richiedere oggetti di questo tipo ad un commesso, di sexy shop o farmacia che sia.

Per venire incontro a queste esigenze ha prodotto dei distributori automatici che vendono “anelli vibranti”, già installati in più di quaranta discoteche e night club della zona di Tolosa: Pecci però conta di installarne un migliaio entro l’anno prossimo

I distributori automatici di vibratori non sono comunque una novità assoluta: qualche anno fa, erano stati installati in una città dell’Olanda (terra piena di caste e pure!!!!!)

8397046
Tutti i sexy shop sono chiusi ma voi avete una voglia matta di un vibratore? Se siete in Francia, non dovete temere nulla: infatti, sono stati installati a Tolosa (ma è già prevista l’installazione in altre città del paese) i distributori automatici di giocattoli erotici. L’idea è di un...
Post
21/11/2007 16:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.