Elastici per capelli fatti con preservativi usati.

22 novembre 2007 ore 20:53 segnala

In Guandong, Cina, alcune aziende hanno lanciato sul mercato elastici per capelli fatti con preservativi usati: gli elastici vengono venduti in diversi negozi e addirittura saloni di bellezza nelle città di città Dongguan e Guangzhou.

Il riciclo di preservativi usati è vietato dalla legge cinese, ma questi elastici per capelli godono ugualmente di un discreto successo dato che sono estremamente economici.

Tali elastici però potrebbero essere pericolosi per la salute, dato che potrebbero contenere batteri o virus, tanto più che spesso chi si fa una treccia o la coda tiene l’elastico in bocca.

Il fenomeno dovrebbe essere esclusivamente locale, in ogni caso in Italia, alcune associazioni dei consumatori hanno chiesto chiarimenti al nostro governo per sapere che tipo di controlli vengono effettuati sugli elastici per capelli dalla Cina.

Questi cinesi quando faranno una cosa "normale"????

8403296
In Guandong, Cina, alcune aziende hanno lanciato sul mercato elastici per capelli fatti con preservativi usati: gli elastici vengono venduti in diversi negozi e addirittura saloni di bellezza nelle città di città Dongguan e Guangzhou. Il riciclo di preservativi usati è vietato dalla legge cinese,...
Post
22/11/2007 20:53:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.