LA NUOVA PSP

21 luglio 2007 ore 12:53 segnala

Più sottile, più luminosa e con più energia: la nuova Playstation portatile PSP-2000 (nella foto) è pronta a fare il suo debutto sul mercato giapponese il 20 settembre. Si tratta di un test importante per la Sony, che vede ristagnare le vendite della Ps3 in un mercato importante come quello statunitense. La Psp-2000 sarà venduta a 117 euro ed è stata presentata la settimana scorsa alla conferenza E3 in California. Sarà del 19 per cento più sottile, avrà un monitor più ampio e una batteria con una durata maggiore. Disponibile in sei colori, potrà essere usata anche come mini-monitor per la tv, con un apposito sintonizzatore da inserire sul lato alto, disegnato appositamentre per la PSP, che costerà 57 dollari.

Secondo me in Italia ci sarà un boom di questa PSP, infatti viviamo in un mondo in cui le persone vogliono stare al passo con la tecnologia, e quindi di sicuro non lasceranno facilmente nelle vetrine questi gioielli. 

7951335
Più sottile, più luminosa e con più energia: la nuova Playstation portatile PSP-2000 (nella foto) è pronta a fare il suo debutto sul mercato giapponese il 20 settembre. Si tratta di un test importante per la Sony, che vede ristagnare le vendite della Ps3 in un mercato importante come quello...
Post
21/07/2007 12:53:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.