Miei cari Amici , è inutile continuare a scrivere sulle beghe ridicole e divertenti di chatta, si miei cari siamo arrivati ad un punto di non ritorno, io ormai vedo il tutto sotto una chiave comica, ieri per salvaguardare un'amica che è stata minacciata ho fatto e scritto cose che mai mi sarei sognato.
Adesso basta tutto è caduto nel ridicolo in beghe di cortile tra commari litigiose , con la mani ai fianchi; tra bambini che si accapigliano per un gol fantasma, Il tutto correlato, giustamente, dalle denunce che le persone minacciate e offese hanno presentato o minacciano di presentare o fanno finta di aver presentato.
Per quanto ni riguarda personalmente, non ho gradito i commenti e le minacce che mi son piovute in privato, chiunque sia il latore del messaggio sappi che io non sono soggetto da ricattabile o intimoribile, non lo sono mai stato in situazioni ben più gravi e pericolose, figuratevi per queste minchiate (dal greco), o per queste mezze seghe che non hanno il coraggio di mettere di presentarsi con la loro identità, o che nascondendosi con nick, nomi, città, professioni o foto false fanno i gradassi e minacciano o offendono ... a questi esseri abietti dico solo una cosa io non blocco nessuno, io non denuncio nessuno, io non segnalo abusi io vi aspetto in privato per parlare e confrontarci civilmente, se ciò non sarà possibile sono disposto anche ad incontrarci e discutere guardandoci negli occhi e non spuntando dietro la schiena!
Chiunque tu sia pezzo di merda (aramaico) se hai un minimo di coraggio, un minimo di dignità un minimo di sale in zucca accetta il mio invito! vieni da me e non andare a minacciare donne che non c'entrano niente con le tue beghe!
Punto e basta.
Mi era balenata l'idea di allontanarmi da un luogo che cominciava a starmi stretto, non mi piace quello che vorrebbe darmi, io vorrei dare cose diverse e vorrei ricevere altro, ma non lo faccio perchè poi penso a quelle persone che qui dentro hanno occupato un posto nel mio cuore e nella mia mente.
Prima che cominciasse la mia avventura in chatta, aspettavo il venerdì per spegnere il mio portatile e disintossicarmi dal lavoro, non c'era niente e nessuno che potesse convincermi ad usarlo il fine settimana; adesso aspetto le ore libere per venire a trovarVi, a leggerVi a commentarVi a trovare quel contatto non facile ma esistente.
Ogni volta che decido di smettere, spengo il computer e mi allontano da esso. Poi quando lo guardo non vedo più l'hardware, non penso ai dati ai programmi ai clienti ... no!
vedo e sento tante voci che mi chiamano che mi invitano, che sembrano dirmi "dai vieni quì, vieni a trovarmi, che fine hai fatto? mi manchi, noi siamo tuoi amici, amici veri, non puoi lasciarci, noi ne soffriremmo .. ma anche tu!"
Hanno ragione queste vocine ... come potrei rinunciare a leggere e "parlare" con Rutwen ... starei male io. ... come potrei rinunciare a Sytry ... come farei a riportarlo sulla retta via ... Non posso rinunciare a Poladani ,la mia grande amica ... anche se male voglio starLe vicino .... E la mia grande Duchessa ... che mi tratta male ma le voglio un mondo di bene ... come potrei! e meri 3 o n palle ... che apprezzo e che sento molto vicino (250Km) ... e il grande grandissimo Ziojack ... persona unica discreto arguto molto sensibile e pieno di contenuti, e MarziaC ... grande personaggio pieno di risorse, Will73 personaggio forse un pò duro ... ma sincero ... Assisi la dolce chiara ... Rossoperlato .. la mia prima amica quella che mi ha guidato nei miei primi passi (prendetevela con lei se sono quì)...ci sono tanti altri che so essere persone serie e sane ... cn le quali magari non ci sono molto contatti ma ci sono nel mio cuore: heca, mareinm, samanthaforever (my blood sister), seilamialuna, xbigx, Cassiopea, Den7, eyesoftiger, Golia, honeyy, hinca. insonnia, lillya, Lei39, Jazzfusion, Katarina72, Stellina1976 ... anche persone che non ci sono più ma che ascolto volentieri... ce ne sono tanti altri che mi chiamano, a parte gentma ... lui appartiene ad un'altra categoria ... ma con lui ci sentiamo almeno 4 o 5 volte al giorno e .. non è mai troppo .. ma qui entrambi ci siamo trovati ed abbiamo trovato un modo per essere ancora più vicino per capirci di più per volerci bene ancora di più
... no miei cari amici
... non abbandono!!!