"Per volare via da una giornata pesante"

27 novembre 2008 ore 09:38 segnala
Un rifugio per te quando vuoi staccare la spina da una giornata no e senti la voglia di volare via. Il crescendo della musica di Ravel "Bolero" t'innalza e il perdersi nelle note del video danno la sensazione di essere in un paradiso terrestre avvolgendoti dove ad occhi chiusi immagini colori splendidi che solo la natura sa regalarci come la vastità di deserti e oceani immensi e ti chiedi se sei ancora con i piedi per terra. In quel momento ti senti libero senza pensieri ma mente vola lontano. Questo è ciò che voglio condividere con te quando avrai voglia di essere altrove.
BOLERO RAVEL il " DESERTO LIBICO"


10263889
Un rifugio per te quando vuoi staccare la spina da una giornata no e senti la voglia di volare via. Il crescendo della musica di Ravel "Bolero" t'innalza e il perdersi nelle note del video danno la sensazione di essere in un paradiso terrestre avvolgendoti dove ad occhi chiusi immagini colori...
Post
27/11/2008 09:38:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. prestige13 27 novembre 2008 ore 10:32

    La caratteristica del bolero è quella di intercambiare il colore musicale attraverso l'alternanza dei vari strumenti nell'eseguire la parte tematica... che ben si sposa con i colori stupendi della natura e degli uccelli...che ad un certo punto sembra quasi  dirigano il brano. Ciao cara..buona giornata!

  2. ninfeadelnilo 27 novembre 2008 ore 11:23
    Che onore ricevere il commento positivo da un vero esperto. condividere con te è stato un piacere...mi dai una valida conferma che anche se solo con la musica ho saputo far parlare il mio cuore e soprattutto essere compresa. grazie a te.A presto.  raffy 
  3. attilius 28 novembre 2008 ore 23:16
    ravel quanti ricordi,lo avevo registrato su un nastro che ascoltavamo sempre i mACCHINA con i miei amici,questa singola canzone tra l'album dei genesis mama, e monei dei daia s.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.