Buon Compleanno BLOG

23 novembre 2011 ore 03:20 segnala

Teste di mouse :haha
Amici, ridendo e scherzando il mio blogghino compie oggi il terzo anno di vita. Quanto tempo è trascorso, da quando, timidamente, facendo capolino nel virtuale. Iniziai senza tanta convinzione. Dapprima, cominciai a chattare, mi iscrisse una sera per gioco una mia amica e collega a casa sua, per fare le cretine. Passò poi un anno, da quella sera e ci riprovai facendomi aiutare da mio figlio con il suo pc. Ben presto mi resi conto che la chat mi annoiava, stare li alla mercè di chiunque, non faceva per me. Un qualunquismo da far paura, di frasi ripetute fino alla nausea, sempre le stesse, per poi giungere a chiarissimi approcci molto coloriti da farti sentire a disagio. E lì, mi scattava la ribellione verso certi trogloditi, che se mi trovavano in buona li prendevo riccamente per i fondelli, come se stessi studiando una razza a parte. Quelli più volgari li maltrattavo proprio mandandoli a quel paese. Ma essendo una novità mi divertiva, il capire tra le righe chi c’era dietro, per cui i noiosi li liquidavo subito, mentre con chi si creava una bella sintonia di dialogo, a volte scoprivo che poteva esserci tra virgolette una forma di amicizia virtuale, persone intelligenti che cercavano come me di capire con chi avevano a che fare creando spontaneamente un dialogo senza secondi fini. Così nascevano interessanti argomenti in amichevole sintonia caratteriale e no lo squallido e sbrigativo rimorchio. Fortunatamente non sono tutti pessimi nel comportarsi. E’ da queste conversazioni che ho imparato il linguaggio virtuale. Amici volenterosi bravi in informatica che mi consigliavano siti, come scaricarli, come cercare materiale e come muovermi tra queste pagine, tra cui il mondo dei blogger, ed io avida di sapere assorbivo come una spugna, anche se in quel periodo non avrei mai pensato di avere un blog tutto mio e in seguito, anche un gruppo. A loro devo un ringraziamento. Posso dire che in questi tre anni mi sono creata la mia piccola esperienza virtuale in questo strano mondo e a capire i suoi abitanti che scherzosamente chiamo Teste di Mouse. :many

Queste teste di mouse…. di generi vari, così come li immagino personalizzando il loro mouse. Avete mai pensato di dare un volto a un mouse secondo la categoria di gente che vi è capitata di conoscere? Come lo immaginereste? Mi sono divertita a illustrare tali categorie di mouse tanto per sorridere.

C’è la brava persona, discreta, riservata, gentile e cortese, che ama seriamente comunicare e condividere scrivendo da anni nel blog con la passione di farlo.

C’è chi inizialmente usa il blog come pretesto per superare la solitudine ma dal cuore tenero e sincero, che ingenuamente cerca l'amore, sperando di incontrare l’anima gemella, trasferendo in buona fede la voglia di dare il proprio affetto, trasmettendo le proprie emozioni e sensazioni, senza rendersi conto che qui viene tutto amplificato.


C’è il simpatico piacione che alla romana, significa quello che te la mette in burla, e che tra na battuta e l’altra passa il suo tempo alla ricerca di quella buona. Nulla di male in merito, almeno si ride e si scherza bonariamente e la cosa crea un’intesa divertente che crea comunicativa.


C’è chi cambia sempre nik, chissà perché? Credo che i motivi siano vari. Incomprensioni, provocazioni, persecuzioni, litigi, raggiri, cattive azioni di cui non andare fieri, per cui meglio sparire.


Poi c’è la testa di mouse, quello che del blog o dei gruppi non gliene frega un tubo. In cerca di solo sesso. Ma che ha capito che entrando dalla chat ai blog e nei gruppi pensa che prima o poi l’aggancio ci scappa. Per cui entra, tasta il terreno e poi come calabrone si posa un po’ qua un po’ la, mantenendo più contatti, chissà che non ci scappi l’appuntamento, e vabbè, ognuno la propria solitudine o disillusioni della vita li scarica come vuole. Se è qui forse perché deve superare un periodo di confusione, oppure è il solito sposato incallito sempre in cerca di evasioni extraconiugali. Affari suoi.


La testa di mouse… su cui invece avrei molto da dire, è, il fuori di testa quello malato e senza scrupoli che vigliaccamente, da dietro un pc si permette di tutto. Tra cattiveria e depravazione. Quello che trasferisce anche qui le proprie frustrazioni mentali. Prende di mira un nik senza alcun motivo, entra nel suo blog per deridere e criticare. C’è chi stupidamente clona i nik, o imitano post altri si spacciano per nik già esistenti creando disarmonia, ma che ci guadagnano? C’è chi entra nella messaggistica con frasi pesanti e offensive, o nelle chat, godendo nel molestare e provocare, in maniera verbale pesante, atti fisici di depravazione in maniera disgustosa attraverso la cam. Il disadattato sempre in cerca di lite gratuita che infanga in ogni modo sia nel privato che pubblicamente senza paura di nulla, o vigliacchi che molestano dietro una maschera di brave persone per poi dire che hai frainteso, negando tutto. Purtroppo queste sono le persone marcie della società quelle che nel reale vengono chiamati maniaci.
tutto ciò, scambiando l’educazione e la gentilezza per chissà cosa, approfittandosi secondo il loro sottosviluppato modo di pensare.


Poi c'è chi tesse la rete dietro le quinte in pvt. Quei nik che agiscono nell'ombra che vivono di invidie, gelosie, nel mettere in cattiva luce quelle personalità scomode che pensano offuscano la loro. Si circondano di quelli che in buona fede cadono nella loro ragnatela e si lasciano abbindolare perchè anime pure che forse non vedono il male e credono ciecamente al subdolo insetto, che sa molto bene quali sono i suoi fini, che spesso hanno più nik per agire su vari fronti secondo il proprio tornaconto, che improvvisamente sembrano sparire ma che invece sono più che presenti ad influenzare negativamente alcuni verso altri.
Quanti litigi ho letto tra le righe dove si creavano faide che si facevano una guerra accanita a suon di post costringendo molti blogger a chiudere blog e anche gruppi.

Ecco, questo è il riassunto, di tre anni di virtuale tra il bene ed il male. Ma a parte queste ultime teste di mouse citate, posso dire che ho conosciute tanti amici per bene con cui condivido oggi questi tre anni di dialogo tra stati d’animo ed emozioni, tra allegria e tristezza che ci hanno uniti. Ed è per voi se sono ancora qui, perché comunque ci sono teste e teste, per fortuna.Mi auguro di avervi fatto fare due risate, ed ora passiamo al divertimento musicale del video.



Per voi amici un po’ di musica con un video realizzato da me un’anno fa per ringraziarvi di esserci sempre, anche se molti sono andati via definitivamente ma altri hanno preso il loro posto e che comunque rimangono sempre nel mio cuore. Grazie a tutti.

http://gruppi.chatta.it/sortilegio-d-amore/default.aspx
AMICI VI ASPETTO TUTTI IN SORTILEGIO - L'ALTRO MIO MONDO DOVE TUTTO è AMORE E FANTASIA.
0db42522-2e00-414e-81bd-d5173b55c26f
« IMMAGINE: http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/compleanno/Compleanno/pagina12/compleanno%20(150).gif » « IMMAGINE: http://3.bp.blogspot.com/_cuiw2p-I--M/TTRR495so4I/AAAAAAAAAEs/B80Xjha6SoY/...
Post
23/11/2011 03:20:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    21

Commenti

  1. cosillo 23 novembre 2011 ore 08:08
    Auguri e complimenti.
    Se sei ancora qui vuol dire che, nonostante tutto, il bilancio è positivo.
    :batacin
    Adriano
    :rosa :bacio :cuore
  2. modna50 23 novembre 2011 ore 10:14
    sentivo odore di torta e champagne e sono corso subito, golosone come sono non potevo mancare,:rosa :rosa :rosa
  3. crenabog 23 novembre 2011 ore 10:26
    molto divertente, spassosi i mouse, quello col ragno farebbe sbragare dalle risate Tatino, meglio non lo veda o mi metterebbe in croce per averlo ahahah. e ovviamente tanti auguri per il tuo blog, e cento anni ancora qua dentro. bacioni.
  4. v.oglioridere 23 novembre 2011 ore 12:08
    bello spaccato intraspettivo di questa variegata umanita' virtuale ...buona giornata
  5. dolcecarrie 23 novembre 2011 ore 13:51
    AUGURI SINCERI RAFFAELLA PER IL TUO BLOG :clap

    :clap :clap :clap :clap
  6. Lucrezya57 23 novembre 2011 ore 16:19
  7. james54 23 novembre 2011 ore 16:54
    gentile Raffaella, sinceri ed affettuosi Auguri!!! ritengo un vero privilegio leggerTi... :rosa
  8. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 17:59
    Grazie Adriano, per me è positivo. Come vedi mi diverto anche a scherzarci sopra su questo nostro mondo virtuale. :bacio
  9. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 18:02
    @modna50: Grazie. Spero ti sia piaciuta la torta. Mica te sarai pure ubriacato? :many :bacio
  10. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 19:13
    @crenabog : Grazie Marco, mi fa piacere che ti sia divertito. Una parodia del nostro mondo virtuale che ho voluto illustrare in modo divertente, ma che poi tutto sommato rispecchia la verità. :many riderci sopra sdrammatizza un pò. :bacio
  11. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 19:18
    @v.oglioridere : Grazie di aver partecipato alla mia festa, spero tu siastato bene e fatto quattro risate, su questo spaccato di umanità virtuale. Sdrammatizziamola con allegria. Tutto sommato poi ci piace. Altrimenti non staremmo qui. :bacio
  12. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 19:23
    @dolcecarrie:Grazie Cate. :kissy
  13. prometeo1971 23 novembre 2011 ore 19:58
    Tanti auguri Raffaella credo tu qui abbia trovato molte amicizie, perchè le persone hanno capito che tu potevi essere un'ottima amica perciò t'hanno ricambiato fino ad oggi col loro affetto e simpatia,sicuramente avrai trovato anche prsone che non ti gradivano purtroppo la chat è così c'è di tutto ma basta attorniarsi di amici e chi non ci va presto viene dimenticato ciao!
  14. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 20:03
    @james54: grazie Giacomo, sei sempre gentilissimo e questo mi fa un immenso piacere. :bacio
  15. ninfeadelnilo 23 novembre 2011 ore 20:11
    @prometeo1971: Si Paolo caro, tanti amici storici come te con cui condividiamo da anni i nostri pensieri e idee, nel massimo rispetto. Certo in un virtuale ci trovi anche l'essere negativo, ma io penso che poi lo sia più per se stesso. Perchè rendendosi così si isola. Questa è la mia valutazione in merito.Grazie di esserci sempre e comunque sdrammatizziamo ridendoci sopra, è la miglior cosa. Anche se devo dire che poù di tanto non ne ho incontrate di persone pessime. Quelle è più facile in chat o in messaggistica. Ma basta evitare ignorando. :bacio
  16. serenella21 23 novembre 2011 ore 21:01
    tanti auguri
    purtroppo le teste di mouse ci sono nella vita e anke qui nel virtuale
    le kiamo mele marce ke piano piano contaminano anke le buone
    ma tu vai aventi sei una bella persona sia fuori ke dentro
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
  17. Gianfry1981 23 novembre 2011 ore 21:48
    Come tutti ben sappiamo,
    Il mondo virtuale è tutta una sorta di regno incantato pieno di mistero,
    di luci e ombre e l'incertezza di non sapere cosa si possa trovare
    che ne fa da padrona sovrana, a mio modo di vedere la cose, è sempre un bene
    potersi cautelare. ;-)

    Ma sta sera mi trovo qui in questo bel palazzo virtuale, accolto come un nobile
    barone di un grande e importante casato.

    La padrona di questo bellissimo palazzo, la Regina Ninfea ;-)
    ha mandato con infinita eleganza il suo annunciatore a proclamare il mio arrivo
    all'interno della sala principale della corte reale.

    Adesso mi avvicino a voi mia Maestà, e facendo un riverente saluto,
    mi inchino e le sfioro appena la mano come segno di gratitudine alla vostra
    Presenza Reale.

    Ora che ho narrato questa breve storiella fantasiosa e carina,
    giungo al momento del ringraziamento per il tuo gentilissimo
    invito.

    Con l'augurio di poter scrivere ogni tuo dolce pensiero guidato
    dai sentimenti che nascono dal tuo buon cuore,
    mi permetto di fare il mio umile e sincero augurio di buon compleanno al tuo
    piccolo, grande e dolcissimo blog :rosa
  18. tecerco 23 novembre 2011 ore 22:37
    Ma che bella festa,Raffy...elegante amica mia! Ricordo con emozione il mio esordio nel blog, con te madrina. Ricordo le nostre serate così intense a chiacchierare di tutto. Mi hai fatto conoscere le potenzialità del virtuale. Poi ho intrapreso la mia strada e tu la tua, salvo ad incontrarci spesso, come fosse il primo giorno...il primo emoticon... :anykey ...Fiumi di post e di commenti e di episodi...vita da blogger, che ci ha presi entrambi. L'intesa con te,Raffy, non è mai svanita anzi si è fortificata, nel rispetto reciproco. Potrei scrivere un poema, della mia esperienza di blogger, ma stasera è la tua serata e a te va la parola. Un inciso soltanto.Fake, buzzurri, gentaglia varia al momento sono sonoramente sconfitti: un giorno, se ci andrà di parlarne, ti narrerò i particolari...
    Un forte abbraccio e auguri di :cuore
    Tc :flower
  19. xfetgirl 23 novembre 2011 ore 23:17
    Buon compleanno blog!!!

    Un abbraccio grande a te dolce Raffy

    Francy
  20. t.illa 24 novembre 2011 ore 01:27
    E anche se per ultima e con un vergognoso ritardo nn potevo farti gli auguri per il complex del tuo blog che ho faticato ad aprire ahahaha... ammazza quanta roba ci tieni dentro Raffy .... per la mia connessione e piombo .... :many qualcosa nel baule no eh ... cmq molto bello very very well .. AUGURONIIIIIIIII!!! :flower
  21. juwe 24 novembre 2011 ore 14:51
    Ciao Raffy BUON POMERIGGIO E AUGURIIIIIII X IL TUO BLOG.....
    Hai detto benissimo in questo post fatto cn parole vere...xrò posso dire una cosa che chi viene qui x dare fastidio alla gente e proprio un malato di mente, sn persone che hanno paura della vita, xkè invece di sfogarsi qui dentro nn vanno fuori x strada, cosi quando fanno casino vedi cm prendono i pugni in faccia è facile fare lo schifo che fanno qui, nascondendosi dietro ad un nick, nn hanno le palle x uscire allo scoperto...poverini stanno veramente male...
    X le persone che sn vere e sincere si noteranno sempre di cm sn senza avere paura, xkè sn le migliori e resteranno x sempre cm sn...Viva la sincerità e viva alle persone vere !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUON COMPLEANNO AL BLOG DI RAFFY....... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batafiore :bataparty :batapalloncino :bataviva :batacanta :batacin
  22. alienman 24 novembre 2011 ore 21:29
    Veramente superlativo!!!! Ciao,come sai manco da molto tempo ma il tuo blog svetta sempre di più verso l'alto...per estetica,contenuti e per la tua bravura e fantasia nel saper proporre cose interessanti e briose.
    Stessa cosa dicasi del tuo " Gruppo "
    I miei migliori auguri per uno dei migliori blog di chatta.
    :rosa :bacio :rosa
  23. FNC70 25 novembre 2011 ore 01:32
    Auguri stellina al tuo magnifico blog :rosa :bacio :cuore
  24. perry34 25 novembre 2011 ore 03:02
    bello il titolo teste di mouse :many
    e divertente la carrellata di personaggi che hai incontrato in questi 3 anni di chat che poi in fondo fotografa quella che si può incontrare quotidianamente chattando...
    auguri per il tuo blogghino che è il più Blog di tutti :clap :clap :clap

  25. cenerentola.RM 25 novembre 2011 ore 09:01
    Troppo divertente :batatifo :batafiore spassosissimo. Sei una forza Raffy. Una festa bellissima, ricca di gusto e di allegria. E poi sei davvero brava, ahahahah teste di mouse. Auguri per il tuo splendido blog. Tre anni, li hai studiati bene. Purtroppo le teste di mouse sono dappertutto. Complimenti.
  26. tulipanoner.0 25 novembre 2011 ore 09:48
    Buongiorno, sono in ritardo, ma non potevo perdere questa spettacolare festa. Non ci manca niente. Amici, risate, musica e pure la tavola apparecchiata con torta e spumante. E che dire del blog? Super, di vero buon gusto. Belle immagini, bei colori e contenuti. E poi sai fare anche i video. Sei la regina qui.
    Tanti tanti auguri signor blog
  27. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 16:23
    @serenella21:Proprio così Lisa. E dai facciamoci questi ultimi due calici di champagne rimasto, e viva i nostri blog. smack :bacio
  28. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 16:36
    @Gianfry1981: Signor barone, i miei ossequi, per essere venuto a corte, il castello è a sua disposizione. Tra dame, cavalieri e giullari. Questo è il regno dell'armonia e dell'allegria e il suo spirito è quello giusto per una riunione di buon temponi. Grazie. :bacio
    Gianfry, ma lo sai che a narrare sei bravo? Su sortilegio ti è sfuggita la gara di "Inventiamo" dove ognuno racconta una storiella. Io do i personaggi e tu ci costruisci sopra la favola. Oggi ne inizieremo un'altra ma non metto i personaggi, io la inizio e voi la finite. :many
  29. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 16:45
    @tecerco: Tc lo sfarzo è d'obbligo, non badiamo a spese. :many Si mi ricordo il tuo esordio, venisti nel mio blog, ed io come uso fare vado sempre a ringraziare e tra una battuta e l'altra ti feci subito capire che con me non si scherza e ti arrivò subito un bel cazzotto in un occhio :anykey tanto per farmi conoscere. Ti poacque talmente tanto da riderci a lungo e ancora ci ridiamo. Quella emoticon ci unisce amichevolmente. E come molti furono miei tutor io lo fui per te, come è giusto che sia tra blogger. Grazie per tutto. :bacio
  30. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 16:50
    @xfetgirl: Grazie Francy, è un piacere dopo tre anni festeggiare ancora insieme. Le amicizie vere durano nel tempo anche se virtuali non sono da meno. Spero ti sia divertita. :bacio
  31. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 17:06
    @t.illa: Streghetta, ma quale vergognoso, come vedi ci sono tanti altri dopo di te. In un blog si festeggia per giorni, considerndo che non sempe si entra e può sfuggire, per cui non è mai troppo tardi. E non sai il piacere che mi fa averti qui. Ma ritorna a casa....ci siamo capite? Aum aum... :haha Mettere nel baule i pensieri? Ma questo è il mio baule, il mio cassetto dei ricordi, il mio archivio. Sto piombo si chiama tre anni di condivisioni con amici, di umori, di pensieri tristi e allegri, tre anni di vita tra di noi, ricordi bellissimi. Ed ora anche tu ne fai parte.Ti aspetto su sortilegio. :bacio
  32. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 17:39
    @juwe: Grazie Marco, so quanto sei indignato veramente per le ingiustizie. Purtroppo la vita non è popolata sempre da brave persone. Ben vengano angolini come i nostri dove scambiare una parola tra amici e sentirsi rinfrancati.
  33. diavolooacquasanta 25 novembre 2011 ore 17:40
    Sempre ultima arrivo Raffy, sei bravissima mi sono divertita a leggerti. Ottima festa, bel video. Auguri per il tuo bel blog.
  34. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 18:18
    @alienman:Francuzzooooo, come faccio senza i tuoi elogi, sempre molto carini. Anche tu amico storico che stimo moltissimo. Detto il sommo, guarda che siamo qui ad attendere i tuoi post. Lo so che per me ci sei sempre, vederti di tanto in tanto è una gioia. Ti è sempre piaciuto il mio blog come a me il tuo, che senza i nostri reciproci commenti non sono completi, tenendo entrambi allo scambio delle nostre vedute, sempre in sintonia. Grazie per esserci sempre :bacio
  35. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 18:30
    @FNC70: Altro amico storico ex blogger però tu hai mollato. Penso che questo è l'unico in cui entri. :hihi Grazie Frenk :bacio
  36. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 19:09
    :bacio @perry34: Il mio amico e paladino di sortilegio nonchè braccio destro come moderatore. E quanti amici sono qui anche del gruppo anche se non blogger, grazie a tutti anche quelli che hanno lasciato il mi piace soltanto,gigi, marco, giovanni, ecc...vecchi e nuovi. Grazie perry
  37. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 19:17
    @cenerentola.RM: sortilegio all'appello ahaha grazie principessa. :bacio
  38. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 19:24
    @tulipanoner.0: Evvai anche il mio amico il tulip. Grazie grazie. Troppo buono. Almeno una volta l'anno festeggiamo questo compagno blog a cui sini molto affezzionata, dove trovo tanti amici come voi. E un pò di allegria non guasta.Scherzzare fa bene perchè si ride :many :bacio
  39. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 19:26
    @diavolooacquasanta: non è mai troppo tardi. Grazieeeeeeeeeeeeeee :bacio
  40. laragazzadeisogni.78 25 novembre 2011 ore 21:14
    Tanti Auguri sinceri dolce Raffaella per il tuo meritato risultato :-)
    Voglio brindare insieme a te per questo giorno speciale :batacin
    Un abbraccio
    Claudia

    :batacompleanno :batapalloncino
  41. ninfeadelnilo 25 novembre 2011 ore 23:43
    @laragazzadeisogni.78 : Claudia grazie, tre anni sono un bel traguardo, e sono contenta di brindare con te e tutti quelli che mi hanno seguita fino ad oggi. Spero di brindare tante e tante altre volte ancora con te. :batacin Un abbraccio anche da parte mia. :bacio
  42. Lucrezya57 25 novembre 2011 ore 23:55
    sereno fine settimana e ancora grazie di tutto ciao lucrezya
  43. ninfeadelnilo 26 novembre 2011 ore 00:22
    @ororosso.LT
    @giusi62
    @Mar.co19841984

    Grazie della partecipazione. Siete sempre i benvenuti nel mio blog.
    Ed anche a chi è solo passato non lasciando un segno per poterli ringraziare. Raffy
  44. ororosso.LT 26 novembre 2011 ore 00:24
    bellissima festa, grazie dell'invito che ho accettato con gioia.
    bellissimi gli abbinamenti mouse/personalità... le hai azzeccate tutte :-)

    mi è piaciuto molto il dolce e ho brindato con piacere :batacin

    :-)
  45. Evelin64 26 novembre 2011 ore 09:16
    Intanto vivissimi e sinceri auguri per tre anni di "resistenza" :ok
    Un blog ricco di emozioni da trasmettere, di parole affidate alla tastiera e di concetti che invitano a pensare... :-))
    Vorrei suggerirti pero' una "testa di mouse" se posso, sarebbe verde con delle venature elettriche ad ogni clik, il mouse dell'ipocrisia!!
    Buona giornata cara...Evelin :bye
  46. astro42 26 novembre 2011 ore 10:06
    Simpatico e bellissimo!
    Continuiamo i festeggiamenti con musica...
  47. juwe 26 novembre 2011 ore 16:24
    Ciao Raffy passo cm sempre x un salutone e x augurarti un Buon Fine Settimana....
    Ciaooooooo da Marco. :rosa :rosa :rosa :bye
  48. Linda.75 26 novembre 2011 ore 20:32
    Adesso che sono qui, non me ne voglio più andare :-)
    ....il video è divertente, ma la vera sorpresa era la voce, accogliente e amichevolmente calda.
    Ti auguro tante altre visite, piacevoli incontri virtuali e reali...e buon compleanno al BLOG. :-)
    Con affetto Karol. :rosa
  49. kimi.777 26 novembre 2011 ore 20:57
    Bravissimaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap :bacio :bacio :bacio :bacio :rosa :rosa :rosa
  50. xcigno 27 novembre 2011 ore 02:26
    ma che bello ogni tanto entrare nel tuo blog la cosa che sempre mi stupisce che cambi sempre lo sfondo sei sempre innovativa si e vero a trascorso i tuoi anni i tuoi pensieri la tua fantasia e come crei il blog cosi' femminile fatato e incantevole si i nostri anni nel blog forum del sortilegio cara ninfea si si ci conosce da tre anni virtualmente e sei stata come una madre sorella e amica virtualmente ti auguro tantissima felicita'
  51. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 16:50
    @ororosso.LT:Era un dolce speciale oro fatto con le mie mani :haha Grazie a te. Una buona domenica. :bacio
  52. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 17:06
    @Evelin64: Grazie. Una resistenza piacevole cara Evelin, fatta di tutto come dici tu, ma anche di pause, di alti e bassi, umori e sanzazioni. Questa è la bella vita del blog. E poi ci siete voi, senza di voi rimarrebbero delle silenziose pagine scritte. I mouse dell'iposcrisia, potrebbero essere una vasta maggioranza, sarebbe comodo per quei momenti in cui cliccando si riceve una scossa che la moderi. Buona domenica.
  53. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 17:11
    :many @astro42 :Grazie della bella compagnia. Lamusica in una festa come sempre è d'obbligo per l'allegria. Buona domenica :many
  54. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 18:32
    @juweGrazie Marco Una domenica per te speciale. Tanti auguri ancora. Raffy
  55. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 18:37
    @Linda.75: Grazie Kerol, troppo buona. Il piacere è tutto mio, l'averti qui, a festeggiare questi tre anni insieme. Buona domenica :bacio
  56. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 18:40
    @kimi.777: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
  57. ninfeadelnilo 27 novembre 2011 ore 18:48
    @xcigno:Grazie Marcello, lo sai che amo la fantasia e la favola, i sogni e la magia delle cose, in un clima di serena amicizia e di allegria. Ed è ciò che cerco sempre di trasmettere. Mi fa piacere di essere l'intera famiglia per te, all'occorrenza anche padre, nonna e bisnonna :many perchè no. Buona domenica
  58. serenella21 28 novembre 2011 ore 20:58
    buon inizio di settimana
    e un abbraccio

    ancora auguri:bacio
  59. xcigno 28 novembre 2011 ore 23:45
    grazie si ci sente raffy
  60. iotivoglioconoscere 30 novembre 2011 ore 10:18

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.