Il mio saluto a Silvio e a Francesco

14 giugno 2023 ore 20:26 segnala

Ci hai insegnato che i sogni possono realizzarsi. Sei un esempio per tutti e grazie di aver portato l'Italia nel mondo con tutte le tue innovazioni. Tu amavi l'Italia, oggi l'Italia ama te, riconoscendo la tua grandezza discutibile e non ma indubbiamente di un vero Uomo vincente, entusiasta della vita che ha saputo realizzare con coraggio tutto ciò che sembrava impossibile, lasciando una forte impronta che resterà nella storia. "Mi consenta Silvio" è difficile dimenticarti sei ovunque nei ricordi della mia vita e sicuramente di tantissimi nel mondo.


FRANCESCO NUTI 1955 - 2023 R.I.P.
Il mio saluto ad
un uomo ricco di talento meno fortunato per avere avuto una carriera spezzata per ragioni gravi di salute, venuto a mancare nello stesso giorno ma purtroppo oscurato dai notiziari concentrati più su Berlusconi. Ma si sa esiste una gerarchia, anche se non ho mai capito il perché, soprattutto davanti alla morte. CIAO FRANCESCO meriti anche tu il nostro ricordo, tu che in questa vita hai avuto la tua gran dose di sofferenza ma ci hai lasciato i tuoi divertenti films che anch'essi fanno parte dei miei ricordi. Ora lassù tu è Silvio al cospetto di Dio siete uguali....almeno spero e sono sicura che starete sorridendo insieme delle assurdità della vita terrena.
0015a12e-8126-4633-bab6-307d5ebe8b6d
« immagine » Ci hai insegnato che i sogni possono realizzarsi. Sei un esempio per tutti e grazie di aver portato l'Italia nel mondo con tutte le tue innovazioni. Tu amavi l'Italia, oggi l'Italia ama te, riconoscendo la tua grandezza discutibile e non ma indubbiamente di un vero Uomo vincente, entu...
Post
14/06/2023 20:26:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Elazar 15 giugno 2023 ore 14:58
    E' sempre relativo e personale quanto qualcuno possa piacere o meno, eppure il riconoscimento di un grande personaggio che lascia la scena è un atto dovuto che si distingue dalla barbarie vile di chi scalcia il leone morente. Non avrei mai pensato che il nostro paese fosse capace di così tanto odio e discordia anche di fronte all'addio. Il tuo post conclude con ....assurdità della vita terrena, penso sia la risposta più giusta.
  2. unvecchietto 16 giugno 2023 ore 09:01
    per quanto riguarda Silvio rispetto il tuo parere, ma non scrivere che e' un esempio per tutti, del suo esempio io ne faccio volentieri a meno..
  3. unvecchietto 16 giugno 2023 ore 12:48
    Di Francesco ricordo con molto affetto tutti i suoi film visti al cinema , erano tristi,pieni di amore a tratti comici .
    Tutta colpa del Paradiso e' un film che mi e' rimasto nel cuore,
    purtroppo la depressione e' un brutto male ,
    se non sei abbastanza forte ti annienta.
  4. vagarsenzameta 26 luglio 2023 ore 18:22
    Francesco era uno degli ultimi grandi artisti Italiani nel settore cinematografico,oltre che di sfortune personali ha sofferto secondo me anche di un benerale declino del cinema italiano che non lo ha saputo valorizzare per i meriti ed il talento che possedeva,comunque ha fatto bellissime cose,non scordero mai le risate che ci siamo fatti in famiglia quando vedemmo Madonna che silenzio c e stasera.
  5. ninfeadelnilo 10 settembre 2023 ore 18:05
    Grazie amici :batarosa , come dice Elazar il saluto ad esseri umani che ci hanno accompagnato nel corso della nostra vita,è un atto dovuto a prescindere dalle simpatie personali. Buona serata a tutti in una domenica di fine estate. :grazie :-))
  6. ninfeadelnilo 11 novembre 2023 ore 18:22
    :grazie

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.