Camminatrice nel mio destino…

28 gennaio 2024 ore 01:09 segnala



Ultimamente ho avuto tanta ispirazione e poco tempo, nooooo, mento, a dire il vero molta poca voglia…, ero impegnata nel tentativo numero 82 “di salvare me stessa” di venire a galla senza rendermi conto che però, la mia nave era già completamente affondata.

Adesso mi rendo conto di quanto ero in alto, di quanto ero sinceramente felice. Lo guardo oggi da quaggiù ed è davvero vertiginoso, ora capisco perché avevo paura di cadere… restare intrappolata in un abisso fa male da morire..sapete?….Suppongo che il peggio sia già passato?…. Ma , a chi voglio prendere in giro!! tutti quelli che siamo passati x da qui sappiamo che il peggio deve ancora arrivare, perché la parte più difficile in questi casi è trovare la strada x tornare in cima.

La cosa positiva di tutto questo è che nn posso cadere più di così, posso e devo solo salire….Ricordo la lacrima che mi è scesa quando ho finito di guardare il mio film preferito e sono dovuta tornare alla realtà, alla mia realtà. Vorrei che nn fosse successo nulla di tutto questo, che tutto tornasse a come era un giorno, ormai x me così lontano, ma la vita a volte è ingiusta e ha deciso che io debba passare attraverso tutto questo.

Nn lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, la solitudine e l'angoscia profonda si sono insediate in quello che si può chiamare il mio cuore, ma in realtà di esso , rimangono solo rovine. Speso questo nodo nel petto nn mi lascia respirare, mi soffoca.

La paura si legge nei miei occhi, sono abbattuta, nn so più cosa fare, nemmeno so come continuare ad affrontare questa situazione, nn riesco a capacitarmi… nn ne ho la più pallida idea di come si faccia…. Sono sul punto di arrendermi, nn posso affrontare un'altra battaglia tutta da sola, le mie forze sono inesistenti, nn so nemmeno a chi chiedere aiuto, tutti se ne sono andati, nn mi resta che me stessa.

….Scriverò ancora di nuovo tra qualche tempo, vi dirò se ho ritrovato la mia così desiderata strada o se ho semplicemente deciso che restare qui giù sia la scelta migliore. Fino ad allora, buona fortuna, nulla è facile come ti dicono gli altri, ci sarà sempre qualcosa che ti farà piangere fino addormentarti, ma devi trovare ciò che ti fa sorridere e tenerlo stretto stretto come se la tua vita dipendesse da quello, io lo sto facendo ed eccomi qui... sopravvivendo in queste voragine di dolore.
Baci.
020eac88-f271-4ab1-95fa-4c70aebc3aca
« immagine » Ultimamente ho avuto tanta ispirazione e poco tempo, noo, mento, a dire il vero molta poca voglia…, ero impegnata nel tentativo numero 82 “di salvare me stessa” di venire a galla senza rendermi conto che però, la mia nave era già completamente affondata. Adesso mi rendo conto di qu...
Post
28/01/2024 01:09:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.