
Più si invecchia, più si scopre che certi sorrisi diventato molto costosi, che le lacrime perdono valore perché sono lacrime di coccodrillo e che il vero amore si nasconde sotto terra perché nn vuole essere trovato, x paura di essere distrutto da azioni o parole vili. Ti rendi conto che il cuore è vendicativo e manda ricordi spietati alla ragione, che le bocche sputano soltanto falsità e gli sguardi nn dicono più nulla di attraente, cosi come l'amicizia viene tradita con pugnalate alle spalle. Le canzoni nn trasmettono più emozioni di una volta, il piumone nn ti protegge più dalle preoccupazioni quotidiane e sotto il letto l’angoscia è ancora segregata, in attesa che ti addormenti x uscire a disturbarti.
Ti rendi conto che l’alcol nn allevia più i dispiaceri, così come il fumo nn alleggerisce più il nervoso e le droghe nn ci portano più in quel mondo etereo di felicità. Lo specchio riflette nn solo il nostro volto ma anche i nostri pensieri più profondi plasmandoli convenientemente a modo suo, le mode sono ciò che va di moda perché senza di esse nn sei nulla e la cara personalità?…ma dove sarà andata a finire?….scarseggia x queste parti. Il pensiero di superiorità regna sovrano in ogni negozio firmato, il denaro compra anche la dignità , mentre la scimmia è sempre scimmia anche se vestita di seta. La tecnologia nn immagina un mondo migliore, le buone idee ora si basano su un nuovo iPhone…
”la morte”si porta via quelli che nn sono ancora nati ne sono persone ma hanno un cuore come tutti noi…. Tutti vogliono distinguersi calpestando chi sta sotto, arrampicandosi sulla rete della disonestà e del egoismo e tutto x assaporare la triste fine della notorietà. Dopo tanto tempo, e in questa fase della propria esistenza, scopri il gran segreto della vita.
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.