
…Nn è poi così difficile. O almeno così la penso. Se ami, se provi davvero amore x una persona…nn hai bisogno di cercare nulla tra le braccia di qualcun altro perché avrai già tutto, un sentimento di pienezza,” compiutezza”. Il resto sarà solo una bugia… Baci apparenti, sesso illusorio, promesse infondate, insomma, un amore finto. Un falso miraggio o chimera, che ti porterà a perdere qualcosa di reale.
Se ami, nn ferire…
Sono una di quelle persone che credono che se stai con qualcuno è perché quel qualcuno ti dá tutto. In caso contrario, perché stare insieme?….se senti che ti manca qualcosa, che quella persona nn ti basta, se nn ti sei ancorato/a al suo fianco e poi gli fai del male…, meglio lasciarla andare….Meglio essere autentici davanti, che codardi da dietro.
Se ami qualcuno nn ferire, nn fallire. Nn giocare con la sicurezza che ti dà il tuo partner…ci sono milioni di persone in questo mondo e, ha scelto te tra tutti loro. Ha deciso di darti il suo cuore e confida che tu lo tenga, che te ne prenda cura teneramente e nn ci giochi, perché sì, perché si è innamorato/a di te , e il minimo che puoi fare é andare dritto x la vita.
Il mondo è pieno extra pieno di codardi, nn diventare uno/a di loro. Lascia che le cose vadano x il verso giusto e, se un giorno ti rendi conto che il tuo sentiero nn è più al suo fianco, allontanati. Nn cercare scorciatoie, scuse, nemmeno altre persone prima di dire addio, nn c’è niente di più brutto che fallire in quel modo davanti a qualcuno che ha dato tutto x te.
Comunque, guardare è inevitabile, anche il desiderare, in una certa misura, è normale . La fedeltà a volte può costare, ma ripaga. Quando desideri qualcosa che nn dovresti, identifica bene quel sentimento… devi sapere che è naturale. La differenza si fa quando prendi quell'istinto e lo gestisci a tuo piacimento , necessità e in modo egoista.
Quindi, nn giocare con la sicurezza che ti dà il tuo partner.
È semplice: se ami, nn ferire. Nn abusare della fiducia che ti dà e, se smetti di sentire l’amore che provavi un volta, fatti da parte e lascia che sia felice senza di te.