
…Mi sento così piccola... piccolissima... direi che un mignolo è enorme accanto a me. Potrei ammettere che una formica mi guarderebbe con aria di superiorità e si prenderebbe magari anche cura di me perché mi vedrebbe indifesa…. Così piccola e con questo cuore carico di illusioni infrante, di ferite aperte coperte di sale, affatto, x non dimenticarle. Esaurita chissà di questa esistenza. Insignificante davanti alla folla, davanti al mio sguardo allo specchio, alle persone che mi hanno conosciuta e un tempo erano fiere di me. Oggi…mi sento come se le pareti del mio cuore si stringessero forte, togliendomi spesso il respiro….Mi piacerebbe piangere finché nn mi scoppiasse il cuore e nn riesca più a ricordare il passato, ora so che ho perso le speranze x il resto dei miei giorni.
Ho inerzia nell'anima... qui tutto passa a passi si lumaca... come se il tempo si fosse fermato apposta x farmi un dispetto, x farmi sapere che posso sempre continuare a piangere... che i pugnali al cuore sono infiniti...
Cammino x strade, nn importa dove vada...devo dire che anche se sono in mezzo a un milione di persone sento ancora questa insopportabile angoscia in gola. questo desiderio irrefrenabile di gridare al mondo che devo e voglio rompere tutto questo muro che blocca la mia vita... ma ora x ora nn ho più forza, né voglia nemmeno le armi x farlo…sto cercando di rialzarmi, ma inciampo ancora e ancora... con questa stessa sensazione di vivere solo x i perché….Nel frattempo lascio passare le nuvole, le giornate di sole, i pentagrammi con le loro note e i loro silenzi...tutto è così irreale….
Sono intrappolata in quell'ultima notte... in quell'ultimo sguardo alla libertà.. rivivendo ogni dettaglio... ogni grido... ogni sorriso...mah, ho quest'inutile inerzia di continuare a guardare indietro, ma perché devo, perché ho.
Ho sempre amato scrivere, ma ora mi sento…
Vorrei avere la testa x raccontare storie d’amore, x risolvere i conflitti, e mi dispiace se ancora una volta lascio cadere l'armatura, Solo x questa volta, almeno x una volta in più .
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.