Lei, eterna leonessa...

05 settembre 2020 ore 06:06 segnala


Lei balla nuda davanti allo specchio, contemplando i difetti che sa di avere. Balla e sorride, ama se stessa tanto o più di quanto si aspettasse che gli altri la amassero. Si gode della sua vita e il suo corpo, delle sue ferite e cicatrici ... accetta il cammino che l'ha portata ad essere quello che è.

E nn lo cambia x niente.

Nn giudica più se stessa così duramente. Ha imparato che più ti vedi felice allo specchio, meno forza avranno gli eventi x gettarla a terra. X questo, combatte.... Quindi balla. Perché nn intende permettere a nessuno di farle pensare ancora che nn è abbastanza, che gli altri sono sempre migliori, che sta meglio quando rimane zitta.

Ha deciso molto tempo fa di smettere di tenere la leonessa dentro di sé...Preferisce vederla libera, felice, piuttosto che legata in quel mare di dubbi che nn erano mai stati veramente suoi. Erano di tutti quelli che avevano paura di vederla così, con una tale forza che, sicuramente, andrà più lontano di tutti gli altri.

Senza paura di nessuno, nemmeno dei complessi che tante volte gli furono lanciati da lontano, li abbracciò e li fece suoi.. x quello dei complessi oggi nn ne ha.

Balla x se stessa e x tutte quelle che ancora nn osano. Crede che vedendola così, capiranno il potere che è dentro tutte le donne. E poi combatteranno e nn staranno più zitte o smetteranno di brillare quanto meritano.

Si guarda di nuovo allo specchio e sorride. Guarda le sue curve, le sue cicatrici. Ricorda ogni ferita come se fosse ancora quel momento ma nn smette di ballare. È libera e nn lo dimentica mai. È forte e lo sa. È coraggiosa e, infine, è disposta a vivere senza preoccuparsi di nessuno tranne se stessa e dei pochi che meritano il suo coraggio..Lei, una eterna leonessa..
2ee501d3-d58b-4288-add6-70fafbad98c8
« immagine » Lei balla nuda davanti allo specchio, contemplando i difetti che sa di avere. Balla e sorride, ama se stessa tanto o più di quanto si aspettasse che gli altri la amassero. Si gode della sua vita e il suo corpo, delle sue ferite e cicatrici ... accetta il cammino che l'ha portata ad e...
Post
05/09/2020 06:06:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. Cocisxx 05 settembre 2020 ore 10:24
    :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.